Per Gell,
non mi sembra di averti accusato di nulla ho solo detto un dato di fatto... visto che dici di aver letto il mio post c'e' proprio scritto che: ...mi dispiace che, chi si lamenta maggiormente, non abbia mai partecipato ad un torneo...
Ovviamente l'hai interpretato male, se potessi pagherei io i biglietti per far partecipare + gente possibile ai tornei ma come tu stesso hai detto qui non siamo multimilionari ma gente comune accomunata da una sola grande passione, quindi non ti devi mica giustificare con me se non puoi (per tuoi motivi o meglio per cazzi tuoi, come hai tu stesso citato

) partecipare ad un torneo e ti assicuro che dispiace + a me che a te

Beh magari a te dispiace un po' di +

Cmq se rileggi i miei post non mi sono permesso di accusare ne' te, ne' Evendur o altri, ho solo espresso il mio parere, che ribadisco, si possono dire le stesse cose senza "rischiare" di offendere qualcuno (vedi Hala

che cmq non si e' offeso dai, lo conosco troppo bene

) il fatto e' che non si puo' "accusare" qualcuno (aridaje co sto qualcuno

) pensando che si voglia mettere mano a delle carte solo perche' interessano ai saggi o ai personaggi illustri del sito, infatti come ho detto nella mia seconda replica per fortuna su questo forum siamo tutti uguali e se Gell crede che una carta sia stata tradotta male o usata male non deve far altro che far sentire la sua voce, se poi in qualita' di novizio puo' non aver sentito o seguito la discussione in merito alla carta da lui proposta gli si risponde tranquillamente come si e' sempre fatto e sempre si fara', puoi starne certo

Ti posso assicurare che il vostro tradizionalismo mi piace (basti pensare che io e ZiD siamo "etichettati" come i conservatori del consiglio

capisci a me

) e mi piace ancor di + il fatto che se non avete una regola ufficiale non vi smuovete dalla vostra posizione, venisse a dirlo Brian Winter in persona, ma la comunita' mediante le errata o altre semplici discussioni ha il merito ed il vantaggio di far diventare dei grandi conoscitori anche chi si riavvina al gioco dopo tanti anni o anche per un novizio assoluto, quindi cerchiamo di essere tutti un po' + elastici dai

Non dovremmo nemmeno discutere di queste cose, anche perche' il solo interesse comune e' quello di non far morire il nostro amato gioco

Cia cia