Reclutato

MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Gell io sono d'accordo col fatto che le discussioni si fanno per il bene della community... così come penso che nessuno voglia fare manipolazioni ecc. però noncapisco perché non hai continuato ad essere cortese. :?
A volte ci si lascia andare, ma è bene cercare di restare sempre entro i limiti della cortesia. :)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

E lo so MichailVov,ma tu capisci che in quella frase mi è stato detto in amniera molto velata"che parli a fare che non vieni neanche ai Tornei?",e mi brucia molto sta cosa non per la frase in se ma appunto perchè IO ci vorrei tanto venire ma non posso :( .
Mo vado a alvorare và.

Ciao
Gaetano.
Ludwig
Ashigaru

Messaggio da Ludwig »

Per Gell,
non mi sembra di averti accusato di nulla ho solo detto un dato di fatto... visto che dici di aver letto il mio post c'e' proprio scritto che: ...mi dispiace che, chi si lamenta maggiormente, non abbia mai partecipato ad un torneo...
Ovviamente l'hai interpretato male, se potessi pagherei io i biglietti per far partecipare + gente possibile ai tornei ma come tu stesso hai detto qui non siamo multimilionari ma gente comune accomunata da una sola grande passione, quindi non ti devi mica giustificare con me se non puoi (per tuoi motivi o meglio per cazzi tuoi, come hai tu stesso citato :-) ) partecipare ad un torneo e ti assicuro che dispiace + a me che a te :-)
Beh magari a te dispiace un po' di + :-)
Cmq se rileggi i miei post non mi sono permesso di accusare ne' te, ne' Evendur o altri, ho solo espresso il mio parere, che ribadisco, si possono dire le stesse cose senza "rischiare" di offendere qualcuno (vedi Hala :-) che cmq non si e' offeso dai, lo conosco troppo bene :-) ) il fatto e' che non si puo' "accusare" qualcuno (aridaje co sto qualcuno :-) ) pensando che si voglia mettere mano a delle carte solo perche' interessano ai saggi o ai personaggi illustri del sito, infatti come ho detto nella mia seconda replica per fortuna su questo forum siamo tutti uguali e se Gell crede che una carta sia stata tradotta male o usata male non deve far altro che far sentire la sua voce, se poi in qualita' di novizio puo' non aver sentito o seguito la discussione in merito alla carta da lui proposta gli si risponde tranquillamente come si e' sempre fatto e sempre si fara', puoi starne certo :-)
Ti posso assicurare che il vostro tradizionalismo mi piace (basti pensare che io e ZiD siamo "etichettati" come i conservatori del consiglio :-) capisci a me :-) ) e mi piace ancor di + il fatto che se non avete una regola ufficiale non vi smuovete dalla vostra posizione, venisse a dirlo Brian Winter in persona, ma la comunita' mediante le errata o altre semplici discussioni ha il merito ed il vantaggio di far diventare dei grandi conoscitori anche chi si riavvina al gioco dopo tanti anni o anche per un novizio assoluto, quindi cerchiamo di essere tutti un po' + elastici dai :-)
Non dovremmo nemmeno discutere di queste cose, anche perche' il solo interesse comune e' quello di non far morire il nostro amato gioco :-)
Cia cia
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Mi sa che stiamo uscendo dal seminato....
Proviamo a buttare un po' di acqua sul fuoco...
1) siamo tutti appassionati di MC!!!
2) a volte ci lasciamo andare, e le nostre esternazioni diventano particolarmente colorite
3) è innegabile che quel "qualcuno" sembrasse proprio rivolto ad Hala il quale, povero eretico, fa la figura di quello che vuole le errata per suo tornaconto personale, solo perchè le trova tutte lui le magagne...
4) Hala ha reagito (LOL... coda di paglia? :-) Si, sappiamo che ha in mente l'ennesimo mazzo castiga-giocatori sprovveduti, e combinazioni quando siamo in torneo io ci finisco sempre in mezzo... :-( )
5) da cosa nasce cosa, da un intervento altri 100, qui non ne usciamo più.
6) direi di ricominciare da capo...

RECLUTATO: come lo giochiamo?
Facciamo l'errata?
Imo, sono per il si...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

é giusto fare l'errata, la carta é stata tradotta male e molto, nn ci si può fare nulla, preparatevi contro hala per il prossimo torneo :)
Ludwig
Ashigaru

Messaggio da Ludwig »

Esatto,
mi hai anticipato sul riepilogo della situazione :-)
Anche per me ci sta tutta l'errata, l'ho detto circa tre pagine fa :-)
Cia cia
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Errata corrige sia!! :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Scusa Sando se esco ancora dal seminato.. :wink:

Visto che anche io mi sono fatto prendere un po' da questo post, volevo solo dire che mi dispiace che poi abbia preso una piega un po' meno easy di come doveva essere.. il fatto è che non ci conosciamo tutti, ed essendo purtroppo degli esseri umani chi più chi meno... ( e non sto insinuando solo di Hala... :lol: ) è normale che a volte la nostra mente ci faccia pensare male, e quindi che "qualcuno" possa pensare che uno fa le cose per il proprio interesse... e che "qualcun'altro" possa sentirsi delle parole che magari non erano rivolte a lui...

..e qui interviene il Buon Levy.. :lol:

Per chiarirvi le cose una volta per tutte... SIETE... anzi SIAMO tutti delle persone Stupende, per il semplice fatto che abbiamo scelto di continuare a coltivare il bambino che è in noi.. cioè la nostra parte più pura.. giocando... o meglio praticando questo spettacolare Sport Mentale che è MUTANT!!! .. e non è facile in questa società fatta in serie che vive su stereotipi imposti... :wink:

Detto questo sono convinto che i nostri amici della Calabria non volevano puntare il dito su nessuno, e si percepisce a pelle che hanno una passione forte per Mutant, ed anche un'ottima conoscenza di quest'ultimo.. ( basta leggere i loro Post )
E poi il problema di hala è che purtroppo non tutti hanno avuto la fortuna di conoscerlo... Adesso cerco di fare capire a chi non lo conosce che persona sia:
".... allora oltre tutte le cose belle che ha fatto da anni per Mutant.. ma queste sono cose già dette... allora facciamo così.. ve lo faccio immaginare... lui è esattamente la reincarnazione di "Fudo della Montagna" di Kenshiro.. :lol: :wink: Un gigante buono.. ma che quando gioca ( per quanto è geniale ) tira fuori tutta la sua forza!!! :wink:
....ovviamente ogni riferimento alla stazza è puramente VOLONTARIO!!! :wink:

Scusate il post lungooooo :lol:

P.S. sono contrario all'errata su Reclutato. :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

> P.S. sono contrario all'errata su Reclutato.

E noi, da buoni democratici, prendiamo nota e veniamo a gonfiarti le gengive a mazzate!!!

:-)

PS: scherzo...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ludwig,se mi dici che ho frainteso,ti voglio credere......però resto sempre dell'idea che l'Errata,come proposto da qualcuno,si debbano fare su tutte le carte dalla 1^ Espansione a seguire.
Ripeto sempre che i 3 moschettieri non ce l'hanno con Halakay in maniera + assoluta,ma abbiamo espresso semplicemente un nostro punto di vista.

Ciao
Gaetano

P.S.:Meluzzoooooooooo,da quando il nostro Comandante è Dendolo? :P
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

però resto sempre dell'idea che l'Errata,come proposto da qualcuno,si debbano fare su tutte le carte dalla 1^ Espansione a seguire.
Concordo, ma come già ho detto in un post precedente il problema è che o qualcuno si mette a guardare carta per carta facendo i raffronti con la versione originale inglese e pensando quali problemi potrebbe dare la carta in combo con tutte le altre carte esistenti e realizza quindi una errata esaustiva di tutti i possibili problemi/interpetazioni, oppure le errata verranno realizzate un po' alla volta man mano che qualcuno scopre un problema/errore di traduzione e lo segnala alla community. In sostanza nessuno ha mai detto che Reclutato andava corretta ed altre carte no (semmai qualcuno ha detto il contrario, ovvero altre errata si, ma Reclutato no)... quindi ci vuole solo (moltissima) pazienza.
Ludwig
Ashigaru

Messaggio da Ludwig »

Al solito Pengo ha dipinto perfettamente la situazione.
Credo sia + facile che un folto gruppo di persone che giocano con maggiore assiduita' (vedi il gruppo di Torino o i Lombardi, o i fiorentini) abbia la possibilita' di trovare qualche magagna...
Nel mio caso, visto che gioco solo con la mia ragazza, mio cognato ed un suo amico (tra l'altro i mazzi glieli faccio io) avro' di sicuro meno possibilita' di scoprire una combo strana o non corretta visto che la testa e' solo una... (una e' un complimento :-) son rimasti due neuroni che non si parlano nemmeno :-) )
Quindi e' vero che si dovrebbe fare un lavorone, ma credo sia meno complesso affrontare eventuali problemi interpretativi volta per volta, che poi siano sempre in pochi a tirarle fuori tutto riporta alla parte iniziale del messaggio...
Cia cia
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

IO prrpongo Ludwig per le prossime Elezioni Politiche!!! :lol: ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No, io no.
Con due neuroni che non si parlano...
E se all'improvviso cominciano a parlare tra loro, e uno dei due dice all'altro: "Mi consenta..."?
Non voglio correre questo rischio :-)
Se proprio devo votare uno della community, propendo per Beren, almeno mi fa ridere...
Come?
Anche i politici che ci sono ora fanno ridere?
Ah...
Allora voto per l'unico serio, ZiD!!!
:-)
Ultima modifica di sandorado il 29/06/2004, 9:29, modificato 1 volta in totale.
Ludwig
Ashigaru

Messaggio da Ludwig »

Lol :-)
Non mi piace molto la politica, mille volte meglio il mondo di Mutant :-)
Cia cia
Rispondi