Proposte per carte

Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

Messaggio da Emilius »

AtillaIII ha scritto:
Emilius ha scritto:AUTORE: Emilius
NOME CARTA: Inquisitore Kane
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C4 S4 A6 V7
TESTO: Personalità. Considerato un Inquisitore e un Inquisitore Majoris. Può utilizzare l’Arte dell’Esorcismo e l’Arte Mentale. Avanscoperta (3D).
L’Inquisitore Kane può far scartare dal gioco tutti gli eretici e i guerrieri considerati tali, al costo di un’unica azione d’attacco e di 5D per ogni eretico. I Punti Destino devono essere pagati per tutti gli Eretici in gioco, altrimenti non è possibile usare questa abilità.
Guadagna + 12 in A quando attaccato da eretici o guerrieri considerati tali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
è il fratello prete di bruiser kane giusto?
:lol:
:lol:
No, per il nome ho preso spunto da un racconto ambientato in Mutant Chronicles su non ricordo quale libro o rivista
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

AUTORE: Delmair
NOME CARTA: MIGUEL SANDOVAL
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C 3 S 5 A 5 V 6
TESTO: PERSONALITÀ. CONSIDERATO UN CUSTODE DELL’ARTE. BENEDETTO. LETALE. Quando Miguel entra nella tua squadra puoi cercare una carta GEHENNA PUKER dalla tua collezione ed assegnargliela gratuitamente. Mentre è in gioco tutti i tuoi Custodi dell'Arte possono evadere dal combattimento o trasferirsi in ogni momento lanciando l’Arte cinetica TELETRASPORTO.
persivall
Cecchino
Messaggi: 850
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da persivall »

AUTORE: Persivall
NOME CARTA: CENTRO DI ADDESTRAMENTO
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Al costo di un’azione puoi introdurre un guerriero non-Personalità non Oscura Legione nel Centro di Addestramento. Mentre è in addestramento il guerriero è non-Combattente. Dopo due turni, puoi sostituire il guerriero con un'altro non-Personalità della stessa affiliazione preso dalla tua Collezione con una V superiore (max V originario +5) senza costo ne in Azioni ne in D.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1


AUTORE: Persivall
NOME CARTA: NASCITA DI UNA PERSONALITA’
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Giocabile su un guerriero non-Personalità non Oscura Legione che ha appena ucciso un guerriero avversario con una V almeno 3 volte maggiore della sua. Il guerriero conquista la stima dei suoi commilitoni: sostituisci il guerriero con una Personalità della stessa tipologia.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

AUTORE: Levy
NOME CARTA: Cuore di Nathaniel
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: /
TESTO: Assegnabile ad un guerriero al costo di un'azione. Nella tua fare Pescare puoi pescare 3 carte in più dopodichè sceglierne 3 tra quelle che hai in mano da metterle in fondo al tuo Mazzo da Pescare.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

AUTORE: Levy
NOME CARTA: Caveau
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: /
TESTO: Assegnabile alla Squadra al costo di un'azione ed 1 PP. Metti 3 segnalini su questa carta quando entra in gioco, in ogni momento durante il tuo turno puoi togliere un segnalino per guadagnare 1 PP o per pescare 2 carte. Puoi rimuovere un solo segnalino a turno.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

AUTORE: Levy
NOME CARTA: Worms
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: 1/1/2/3
TESTO: Seguaci di Demnogonis. Non c'è limite al numero di Worms che puoi avere in gioco. Non può avere carte assegnate. La tua mano aumenta di 1 per ogni Worms che hai in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: /

AUTORE: Levy
NOME CARTA: Lord of death
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: 11/6/9/10
TESTO: Personalità. Nefarita di Demogonis. Considerato un Tutore. Quando è in gioco tutti i Tutori sono immuni all'arte e sono Letali. L'avversario deve spendere 6 PD addizionali per attaccare il LoD. Non può essere ucciso sul colpo. Al costo di un'azione puoi assegnare 1 Combat Coordinator preso dal tuo mazzo da Pescare ad un tuo Tutore.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5


Per le prime due, ho preso spunto da Vtes.. ;-)
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

ti diverti a creare carte che verranno vietate? :D
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

A Parte i Worms che sono un po' pagghiumosi le altre mi sembrano ok? no? :lol:

Ed i Worms non possono avere carte assegnate.. quindi niente Bombe a Onde.. :-) Altrimenti erano ancora più pesi, no????
mirror_4d
Moderatore
Messaggi: 2061
Iscritto il: 17/06/2003, 16:44
Località: Lombardia

Messaggio da mirror_4d »

un po' pagghiumosi? solo un po'? :lol:

con 10 worms ti tieni in mano 17 carte!!!

e poi non sono pagghiume :lol: :lol:

imo l'unica "salvabile" è il cuore di nathaniel...

il lord of death è un telemaco all'ennesimissima potenza...

1 azione ho giù il lord, 1 azione gli assegno un combat coordinator preso dal mazzo pescare... e saboto da 18... mi uccidono? pazienza scarto il combat e come prima azione del turno gliene assegno un altro... :twisted:
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

A me sembrano carte sgravate, dalla prima all'ultima.

Abbiamo limitato tutti i peschini ad 1 copia, e poi ci inventiamo altre carte per pescare di più?
Ma le carte per pescare ce le abbiamo, se vogliamo pescare così tanto basta togliere le limitazioni! :)
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

persivall ha scritto:AUTORE: Persivall
NOME CARTA: CENTRO DI ADDESTRAMENTO
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Al costo di un’azione puoi introdurre un guerriero non-Personalità non Oscura Legione nel Centro di Addestramento. Mentre è in addestramento il guerriero è non-Combattente. Dopo due turni, puoi sostituire il guerriero con un'altro non-Personalità della stessa affiliazione preso dalla tua Collezione con una V superiore (max V originario +5) senza costo ne in Azioni ne in D.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Uhm... un po' inutile aspettare 2 turni per introdurre un guerriero con un +5 in V rispetto quello inserito... con 2 turni puoi pescare 2-3 Carma Positivi! ;)

AUTORE: Persivall
NOME CARTA: NASCITA DI UNA PERSONALITA’
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Giocabile su un guerriero non-Personalità non Oscura Legione che ha appena ucciso un guerriero avversario con una V almeno 3 volte maggiore della sua. Il guerriero conquista la stima dei suoi commilitoni: sostituisci il guerriero con una Personalità della stessa tipologia.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
Ecco questa mi sembra già più utile e carina.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Mmmm a me sembra poco giocabile NASCITA DI UNA PERSONALITA'... :?
V 3 volte maggiore? A quel punto uso Mina e Dimostra... ;)
Ricontrollate SIGNORE DEI TRAVESTIMENTI, Mortificator.
persivall
Cecchino
Messaggi: 850
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da persivall »

Davide ha scritto:Mmmm a me sembra poco giocabile NASCITA DI UNA PERSONALITA'... :?
V 3 volte maggiore? A quel punto uso Mina e Dimostra... ;)
Ricontrollate SIGNORE DEI TRAVESTIMENTI, Mortificator.
Era un dubbio che mi ero posto anch'io, ma mi piaceva l'idea di veder "crescere" un guerriero conquistando onore in combattimento: forse si può modificare il parametro (anche se un guerriero di valore 2 o 1 che ne uccide uno da 6 o meno non fa vincere la partita con Mina e Dimostra, ma permette di giocare una personalità oltre ha prendere i punti per l'uccisione)
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: EVOCARE SCONTRO
TIPO: ARTE EVOCAZIONE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: ----------
TESTO: Arte d'evocazione. Puoi cercare una carta battaglia nel tuo mazzo da pescare al costo di 10 PD (7 PD se dal mazzo degli scarti) e introdurla in gioco secondo il costo previsto dalla carta battaglia stessa. Elimina questa carta e il maestro che ha lanciato l'incantesimo dopo l'uso.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: TIPO SOSPETTO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero combattente avversario. Le mosse di questo guerriero sono costantemente sotto controllo. Ogni volta che l'avversario vuole attaccare con questo guerriero, deve dichiararlo con un turno d'anticipo e pagando 5 PD.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: LEGIONARIO DI MARTE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: 1/17/6/9
TESTO: Assegnabile alla squadra solo se hai una warzone di marte in gioco. Letale. Non può mai avere assegnate armi da fuoco o da corpo a corpo/fuoco. Può attaccare in sparo anche se in copertura. Non può mai essere trasferito.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CAVALIERE DELLA FIAMMA NERA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: BAUHAUS
VALORI: 8/6/5/11
TESTO: Guadagna un +1 in C,S e A per ogni personalità bauhaus che hai in gioco. Quando il cavaliere entra in gioco puoi cercare nella tua collezione una fortificazione, una warzone, una reliquia, un equipaggiamento e un altra carta a tua scelta non guerriero e non speciale e introdurle subito in gioco senza costo in azioni o PD. Tutte le carte dovranno avere l'icona bauhaus. Dopo aver giocato le carte cercate il cavaliere riceve una ferita. Se muore per questa ferita l'avversario guadagna i punti normalmente.
ICONA POST PLAY: +
LIMITE: 5
Bloccato