Espansione seria
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JIHAD!
Battaglia generica
Assegnabile all'avamposto al costo di due azioni e 12 D.
Metti su questa carta battaglia 4 profeta tutti equipaggiati con bomba a onde cerebrali e missione suicida. Questi guerrieri non possono essere salvati in alcun modo.
Non so se qualcuno ha fatto qualcosa di simile cmq io l'ho buttata lì! byez!
Battaglia generica
Assegnabile all'avamposto al costo di due azioni e 12 D.
Metti su questa carta battaglia 4 profeta tutti equipaggiati con bomba a onde cerebrali e missione suicida. Questi guerrieri non possono essere salvati in alcun modo.
Non so se qualcuno ha fatto qualcosa di simile cmq io l'ho buttata lì! byez!
ACCUMULATORE DI RABBIA
Fortificazione Oscura Legione
- - - -
ASSEGNABILE AL TUO SCHIERAMENTO.Durante la tua fase pescare,metti un segnalino su questa carta.In qualsiasi momento,puoi eliminare un segnalino per guadagnare 1D o per conferire +1 in C,S e A ad un guerriero dell'Oscura Legione a tua scelta fino alla fine del turno.
BRUCIA ANIMA
Reliquia Oscura Legione
- +4 - -
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO NON DELLA FRATELLANZA.Lanciafiamme.Arma da Fuoco.+4 in S.Se la caratteristica totale S del guerriero equipaggiato con il Brucia Anima è maggiore dal valore A dell'avversario,puoi infliggere tutto il danno in eccesso ad un altro guerriero nella stessa area dell'avversario.Quando il guerriero a cui è assegnato il Brucia Anima viene ucciso,eliminalo.
DANZA DEL DOLORE
Oscura Simmetria Oscura Legione
- - - -
DONO DI ALGEROTH.Assegnabile ad ogni nefarita di Algeroth.Al costo di due azioni puoi cercare un Karnofago nella tua collezione e introdurlo in gioco.
ERHON,SIGNORE DELL' IRA
Guerriero Oscura Legione
3\3\7\7
PERSONALITA'.Seguace e nefarita di Semai.Ehron guadagna +2 in C e S per ogni altro guerriero in gioco.Se Semai,Signore dell'Odio è in gioco,Erhan guadagna un +5 in C,S e A ulteriore.
FORTEZZA DI SABBIA
Warzone Crescentian
-2\+4\+2\+2
WARZONE DI DARK EDEN.Solo i guerrieri Crescentian possono difendersi in questa Warzone.Se l'attaccante non è un Crescentian,non può mai colpire per primo e subisce -2 in C,S e A.
NERGAL,SIGNORE DELLE PESTILENZE
Guerriero Oscura Legione
5\8\8\8
PERSONALITA'.Seguace e nefarita di Demnogonis.Immune agli incantesimi dell'Arte.Quando un giocatore subisce un sabotaggio da parte di Nergal,deve scartare tre carte dalla sua mano più una carta per ogni guerriero che hai in gioco.
ORDIGNO NASCOSTO
Equipaggiamento Generica
- - - -
TRAPPOLA(puoi giocare questa carta a faccia in giù al costo di tre azioni come se fosse un guerriero in copertura.Ignora le carte che scartano gli equipaggiamenti.Rivelala quando un guerriero la attacca o quando un avversario gioc una carta che ferisce,uccide o scarta i guerrieri contro questa carta).Puoi rivelare questa carta quando un attacca un tuo guerriero.Uccidi l'attaccante e scarta questa carta.
SPIRITO DELLA GUERRA
Guerriero Oscura Legione
2\2\5\5
SEGUACE DI ALGEROTH.Quando lo Spirito della Guerra attaca guadagna un +X in C e S,dove X è pari alla somma delle caratteristiche naturali C e S del difensore diviso due(arrotonda per eccesso).
TAGLIOLA
Equipaggiamento Generica
- - - -
TRAPPOLA(puoi giocare questa carta a faccia in giù al costo di tre azioni come se fosse un guerriero in copertura.Ignora le carte che scartano gli equipaggiamenti.Rivelala quando un guerriero la attacca o quando un avversario gioc una carta che ferisce,uccide o scarta i guerrieri contro questa carta).Puoi rivelare questa carta quando un guerriero avversario attacca un tuo guerriero.Se l'attaccante utilizza o è considerato un animale,subisce un -2 in C, S e A ed è solo il tuo guerriero ad infliggere danno.
Fortificazione Oscura Legione
- - - -
ASSEGNABILE AL TUO SCHIERAMENTO.Durante la tua fase pescare,metti un segnalino su questa carta.In qualsiasi momento,puoi eliminare un segnalino per guadagnare 1D o per conferire +1 in C,S e A ad un guerriero dell'Oscura Legione a tua scelta fino alla fine del turno.
BRUCIA ANIMA
Reliquia Oscura Legione
- +4 - -
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO NON DELLA FRATELLANZA.Lanciafiamme.Arma da Fuoco.+4 in S.Se la caratteristica totale S del guerriero equipaggiato con il Brucia Anima è maggiore dal valore A dell'avversario,puoi infliggere tutto il danno in eccesso ad un altro guerriero nella stessa area dell'avversario.Quando il guerriero a cui è assegnato il Brucia Anima viene ucciso,eliminalo.
DANZA DEL DOLORE
Oscura Simmetria Oscura Legione
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DONO DI ALGEROTH.Assegnabile ad ogni nefarita di Algeroth.Al costo di due azioni puoi cercare un Karnofago nella tua collezione e introdurlo in gioco.
ERHON,SIGNORE DELL' IRA
Guerriero Oscura Legione
3\3\7\7
PERSONALITA'.Seguace e nefarita di Semai.Ehron guadagna +2 in C e S per ogni altro guerriero in gioco.Se Semai,Signore dell'Odio è in gioco,Erhan guadagna un +5 in C,S e A ulteriore.
FORTEZZA DI SABBIA
Warzone Crescentian
-2\+4\+2\+2
WARZONE DI DARK EDEN.Solo i guerrieri Crescentian possono difendersi in questa Warzone.Se l'attaccante non è un Crescentian,non può mai colpire per primo e subisce -2 in C,S e A.
NERGAL,SIGNORE DELLE PESTILENZE
Guerriero Oscura Legione
5\8\8\8
PERSONALITA'.Seguace e nefarita di Demnogonis.Immune agli incantesimi dell'Arte.Quando un giocatore subisce un sabotaggio da parte di Nergal,deve scartare tre carte dalla sua mano più una carta per ogni guerriero che hai in gioco.
ORDIGNO NASCOSTO
Equipaggiamento Generica
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SPIRITO DELLA GUERRA
Guerriero Oscura Legione
2\2\5\5
SEGUACE DI ALGEROTH.Quando lo Spirito della Guerra attaca guadagna un +X in C e S,dove X è pari alla somma delle caratteristiche naturali C e S del difensore diviso due(arrotonda per eccesso).
TAGLIOLA
Equipaggiamento Generica
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TRAPPOLA(puoi giocare questa carta a faccia in giù al costo di tre azioni come se fosse un guerriero in copertura.Ignora le carte che scartano gli equipaggiamenti.Rivelala quando un guerriero la attacca o quando un avversario gioc una carta che ferisce,uccide o scarta i guerrieri contro questa carta).Puoi rivelare questa carta quando un guerriero avversario attacca un tuo guerriero.Se l'attaccante utilizza o è considerato un animale,subisce un -2 in C, S e A ed è solo il tuo guerriero ad infliggere danno.
Ragazi un pò di fantasia...non dobbiamo per forza proporre guerrieri che sono sempre letali e colpiscono tutti per primi,altrimenti se vogliamo far diventare questa abilità la regola,non sarà neanche più da considerarsi come un'abilità!
Fate uno sforzo e immaginate qualcosa di nuovo...anche se magari non sarà facile o non sarà facile da capire(guardare ad esempio l'incubo errante di pag.40-Toshiro gli fà un baffo-o il necrozombi di pag.47-deboluccio,ma coriaceo-o i polimorfi di pag.45...)
Fate uno sforzo e immaginate qualcosa di nuovo...anche se magari non sarà facile o non sarà facile da capire(guardare ad esempio l'incubo errante di pag.40-Toshiro gli fà un baffo-o il necrozombi di pag.47-deboluccio,ma coriaceo-o i polimorfi di pag.45...)
Faber ha ragione comunque, perché si possono creare nuove carte anche senza particolari poteri sul gioco, ma che di fatto mancano ancora...
Postiamo qualcosa che aiuti la Fratellanza e O.L., proprio contro le Guerre Corporative, perché è inutile negare che nei tornei sone quelle che ti permettono di fare subito gioco e vincere più facilmente...
Postiamo qualcosa che aiuti la Fratellanza e O.L., proprio contro le Guerre Corporative, perché è inutile negare che nei tornei sone quelle che ti permettono di fare subito gioco e vincere più facilmente...
Purificazione Estrema
Guerra Corporativa / Fratellanza
Segui le normali regole delle guerre corporative quando giochi questa carta. I tuoi guerrieri Fratellanza (incluse le personalità) diventano BENEDETTI e guadagnano +2 in c,s,a se in combattimento contro l'oscura legione
Gli avversari non possono giocare carte speciali sui tuoi guerrieri NON-COMBATTENTI[/b]
Guerra Corporativa / Fratellanza
Segui le normali regole delle guerre corporative quando giochi questa carta. I tuoi guerrieri Fratellanza (incluse le personalità) diventano BENEDETTI e guadagnano +2 in c,s,a se in combattimento contro l'oscura legione
Gli avversari non possono giocare carte speciali sui tuoi guerrieri NON-COMBATTENTI[/b]
Ultima modifica di Redemptor il 04/03/2004, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Scusate, ma qualcuno ha già pensato di far uscire l'equivalente delle Guerre Corporative delle Megacorporazioni anche per Fratellanza e Oscura Legione??
Per la Fratellanza si potrebbe chiamare "Crociata", come ho sentito proporre da Fabio (sandorado)
Per l'O.L., non so ditemi voi, io non sono bravo con i nomi...
La proposta di Redemptor mi sembra buona comunque... ma è un'Opzione di Guerra o una carta che da la Guerra Corporativa alla Fratellanza???
Cerco di scrivere in altri termini:
CROCIATA
Guerra Corporativa / Fratellanza
Tu hai un Fondo di Guerra di 25 punti D. Essi non potranno mai essere presi o manipolati in alcun modo dai tuoi avversari. Tutti i Tuoi guerrieri della Fratellanza possono utilizzare tutti gli aspetti dell'Arte e spendono la metà del costo in D per ogni incantesimo lanciato.
GUERRA OSCURA
Guerra Corporativa / Oscura Legione
Tu hai un Fondo di Guerra di 25 punti D. Essi non potranno mai essere presi o manipolati in alcun modo dai tuoi avversari. Tutti i Tuoi guerrieri dell'Oscura Legione possono essere equipaggiati da Carte dell'Oscura Simmetria senza costo di azioni.
Per la Fratellanza si potrebbe chiamare "Crociata", come ho sentito proporre da Fabio (sandorado)
Per l'O.L., non so ditemi voi, io non sono bravo con i nomi...
La proposta di Redemptor mi sembra buona comunque... ma è un'Opzione di Guerra o una carta che da la Guerra Corporativa alla Fratellanza???
Cerco di scrivere in altri termini:
CROCIATA
Guerra Corporativa / Fratellanza
Tu hai un Fondo di Guerra di 25 punti D. Essi non potranno mai essere presi o manipolati in alcun modo dai tuoi avversari. Tutti i Tuoi guerrieri della Fratellanza possono utilizzare tutti gli aspetti dell'Arte e spendono la metà del costo in D per ogni incantesimo lanciato.
GUERRA OSCURA
Guerra Corporativa / Oscura Legione
Tu hai un Fondo di Guerra di 25 punti D. Essi non potranno mai essere presi o manipolati in alcun modo dai tuoi avversari. Tutti i Tuoi guerrieri dell'Oscura Legione possono essere equipaggiati da Carte dell'Oscura Simmetria senza costo di azioni.
Ultima modifica di drnovice il 04/03/2004, 14:00, modificato 1 volta in totale.
Bene, non è per fare il comunista, ma in un gioco ci devono essere degli strumenti "principali" che possano essere alla pari per ogni Icona di Legame di Mutant...
Quindi per uno strumento così potente come la Guerra Corporativa, mi ha stupito il fatto che subito nell'espansione Corp. Wars non sia stata proposta per Fratellanza e O.L.
Altre carte sarebbero da integrare, proprio come nuove tipologie, come l'Oscura Legione ha sempre avuto le Carte O.S., la Fratellanza le Arti, e recentemente la Mishima i Poteri Ki, carte di questo tipo (suggerirei con tipologia a sè appunto) devono essere proposte anche per le altre Corporazioni (Capitol, Cybertronic, Bauhaus e Imperiali).
Penso che a quel punto si abbia una buona scelta di come poter utilizzare e gestire una Guerra Corporativa...
Quindi per uno strumento così potente come la Guerra Corporativa, mi ha stupito il fatto che subito nell'espansione Corp. Wars non sia stata proposta per Fratellanza e O.L.
Altre carte sarebbero da integrare, proprio come nuove tipologie, come l'Oscura Legione ha sempre avuto le Carte O.S., la Fratellanza le Arti, e recentemente la Mishima i Poteri Ki, carte di questo tipo (suggerirei con tipologia a sè appunto) devono essere proposte anche per le altre Corporazioni (Capitol, Cybertronic, Bauhaus e Imperiali).
Penso che a quel punto si abbia una buona scelta di come poter utilizzare e gestire una Guerra Corporativa...
mi é sembrato di essere d'accordo e, quindi, di essere "comunista anch'io
ma più avanti con calma.

ma più avanti con calma.
drnovice ha scritto:Bene, non è per fare il comunista, ma in un gioco ci devono essere degli strumenti "principali" che possano essere alla pari per ogni Icona di Legame di Mutant...
Quindi per uno strumento così potente come la Guerra Corporativa, mi ha stupito il fatto che subito nell'espansione Corp. Wars non sia stata proposta per Fratellanza e O.L.
Altre carte sarebbero da integrare, proprio come nuove tipologie, come l'Oscura Legione ha sempre avuto le Carte O.S., la Fratellanza le Arti, e recentemente la Mishima i Poteri Ki, carte di questo tipo (suggerirei con tipologia a sè appunto) devono essere proposte anche per le altre Corporazioni (Capitol, Cybertronic, Bauhaus e Imperiali).
Penso che a quel punto si abbia una buona scelta di come poter utilizzare e gestire una Guerra Corporativa...
Oscurità Totale
Guerra Corporativa / Oscura Legione
Segui le regole della guerra corporativa. I tuoi guerrieri dell'O.L. diventano veloci.
Guadagnano un +2 in C,S,A se Semai è in gioco.
Guadagnano l'immunità alle arti se Ilian è in gioco.
Non si possono scartare i loro equipaggiamenti se Algeroth è in gioco.
Guadagnano Letali se Demnogonis è in gioco.
Diventano Immuni ai Ki se Muawijhe è in gioco
Guerra Corporativa / Oscura Legione
Segui le regole della guerra corporativa. I tuoi guerrieri dell'O.L. diventano veloci.
Guadagnano un +2 in C,S,A se Semai è in gioco.
Guadagnano l'immunità alle arti se Ilian è in gioco.
Non si possono scartare i loro equipaggiamenti se Algeroth è in gioco.
Guadagnano Letali se Demnogonis è in gioco.
Diventano Immuni ai Ki se Muawijhe è in gioco
Ultima modifica di Redemptor il 04/03/2004, 15:43, modificato 1 volta in totale.