Proposte per carte
AUTORE: Emilius
NOME CARTA: Fuoco Potenziato
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile ad ogni Lanciafiamme in ogni momento, tranne che durante il combattimento. Considera un ulteriore +8 in S ed il guerriero diventa letale. I guerrieri uccisi in questo modo vengono eliminati dal gioco, non solo scartati.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Fuoco Potenziato
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile ad ogni Lanciafiamme in ogni momento, tranne che durante il combattimento. Considera un ulteriore +8 in S ed il guerriero diventa letale. I guerrieri uccisi in questo modo vengono eliminati dal gioco, non solo scartati.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Emilius
NOME CARTA: Inquisitore Kane
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C4 S4 A6 V7
TESTO: Personalità. Considerato un Inquisitore e un Inquisitore Majoris. Può utilizzare l’Arte dell’Esorcismo e l’Arte Mentale. Avanscoperta (3D).
L’Inquisitore Kane può far scartare dal gioco tutti gli eretici e i guerrieri considerati tali, al costo di un’unica azione d’attacco e di 5D per ogni eretico. I Punti Destino devono essere pagati per tutti gli Eretici in gioco, altrimenti non è possibile usare questa abilità.
Guadagna + 12 in A quando attaccato da eretici o guerrieri considerati tali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Inquisitore Kane
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C4 S4 A6 V7
TESTO: Personalità. Considerato un Inquisitore e un Inquisitore Majoris. Può utilizzare l’Arte dell’Esorcismo e l’Arte Mentale. Avanscoperta (3D).
L’Inquisitore Kane può far scartare dal gioco tutti gli eretici e i guerrieri considerati tali, al costo di un’unica azione d’attacco e di 5D per ogni eretico. I Punti Destino devono essere pagati per tutti gli Eretici in gioco, altrimenti non è possibile usare questa abilità.
Guadagna + 12 in A quando attaccato da eretici o guerrieri considerati tali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ultima modifica di Emilius il 12/08/2007, 16:54, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: Emilius
NOME CARTA: Fedele
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C2 S2 A2 V2
TESTO: Profano. Non può mai essere convertito in eretico. Puoi introdurre il Fedele in gioco in ogni momento, senza spendere Azioni o PD.
Per ogni Fedele che hai in gioco gli altri Doomtrooper presenti nella tua Squadra (ma non altri Fedeli) guadagnano +4 in C,S,A. Se ferito viene automaticamente ucciso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Fedele
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C2 S2 A2 V2
TESTO: Profano. Non può mai essere convertito in eretico. Puoi introdurre il Fedele in gioco in ogni momento, senza spendere Azioni o PD.
Per ogni Fedele che hai in gioco gli altri Doomtrooper presenti nella tua Squadra (ma non altri Fedeli) guadagnano +4 in C,S,A. Se ferito viene automaticamente ucciso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ultima modifica di Emilius il 12/08/2007, 9:41, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: Emilius
NOME CARTA: Sfera di Luce
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Arte della Cinetica. Può essere lanciata al costo di tre azioni da una Personalità della Fratellanza con Valore 7 o superiore.
Il Maestro costringe tutti gli altri guerrieri in gioco ad andare immediatamente in copertura.
I Doomtrooper che per qualsiasi motivo non possono andare in copertura ricevono una ferita, mentre i guerrieri dell’Oscura Legione che per qualsiasi motivo non possono andare in copertura vengono automaticamente uccisi.
I punti sono guadagnati.
Guerrieri andati in copertura in questo modo non possono uscire allo scoperto nel loro turno successivo. Elimina questa carta dal gioco dopo l’uso.
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 1
NOME CARTA: Sfera di Luce
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Arte della Cinetica. Può essere lanciata al costo di tre azioni da una Personalità della Fratellanza con Valore 7 o superiore.
Il Maestro costringe tutti gli altri guerrieri in gioco ad andare immediatamente in copertura.
I Doomtrooper che per qualsiasi motivo non possono andare in copertura ricevono una ferita, mentre i guerrieri dell’Oscura Legione che per qualsiasi motivo non possono andare in copertura vengono automaticamente uccisi.
I punti sono guadagnati.
Guerrieri andati in copertura in questo modo non possono uscire allo scoperto nel loro turno successivo. Elimina questa carta dal gioco dopo l’uso.
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 1
AUTORE: Emilius
NOME CARTA: Lotta alla Pari
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di tre azioni.
Mentre questa carta è in gioco, durante il combattimento nessun guerriero può essere ucciso automaticamente e tutti i guerrieri perdono la loro abilità LETALE. Se l’effetto di una qualsiasi carta è quello di uccidere automaticamente, questo viene ignorato e il guerriero viene solo ferito, anche se può solo essere ucciso automaticamente.
Se un avversario scarta questa carta dal gioco, deve scartare una carta a caso dalla sua mano.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
NOME CARTA: Lotta alla Pari
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di tre azioni.
Mentre questa carta è in gioco, durante il combattimento nessun guerriero può essere ucciso automaticamente e tutti i guerrieri perdono la loro abilità LETALE. Se l’effetto di una qualsiasi carta è quello di uccidere automaticamente, questo viene ignorato e il guerriero viene solo ferito, anche se può solo essere ucciso automaticamente.
Se un avversario scarta questa carta dal gioco, deve scartare una carta a caso dalla sua mano.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
assurda... associala a Laura Vestale Benedetta, Cutlass e Crescita e se passa al secondo turno vinci la partita...Emilius ha scritto:AUTORE: Emilius
NOME CARTA: Forza della Fede
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Giocabile in ogni momento se hai una personalità della Fratellanza in gioco. Fino alla fine del tuo turno i tuoi guerrieri Personalità della Fratellanza possono lanciare qualsiasi INCANTESIMO DI COMBATTIMENTO o qualsiasi INCANTESIMO PERSONALE DI COMBATTIMENTO, senza utilizzare i Punti Destino della tua Pila, ma utilizzando un qualsiasi numero di Punti Destino dalla Pila Comune.
Possono annullare qualsiasi immunità all’arte dei guerrieri fino alla fine del turno.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5

anche questa... associata a CHIAMATA DALL'OSCURITA' diventa terribile...Emilius ha scritto:AUTORE: Emilius
NOME CARTA: Inquisitore Kane
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C4 S4 A6 V7
TESTO: Personalità. Considerato un Inquisitore e un Inquisitore Majoris. Può utilizzare l’Arte dell’Esorcismo e l’Arte Mentale. Avanscoperta (3D).
L’Inquisitore Kane può eliminare dal gioco tutti gli eretici e i guerrieri considerati tali, al costo di un’unica azione d’attacco e di 5D per ogni eretico. I Punti Destino devono essere pagati per tutti gli Eretici in gioco, altrimenti non è possibile usare questa abilità. I punti sono guadagnati.
Guadagna + 12 in A quando attaccato da eretici o guerrieri considerati tali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
se non si guadagnassro punti sarebbe più equilibrata
Ultima modifica di mirror_4d il 12/08/2007, 10:02, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: Emilius
NOME CARTA: La Battaglia di Kanark
TIPO: Battaglia
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile alla squadra al costo di due azioni e 16D. Assegna a questa carta L’Arcinquinsitore Nikodemus equipaggiato con l’Ac-40 Justifier, Il Libro Della Legge e Emergenza, più un mortificator, un inquisitore, un guerriero sacro e una valchiria, questi ultimi non-personalità (valore massimo combinato 12). Puoi assegnare un Fumogeno ad ognuno di questi guerrieri.
L’Arcinquinsitore Nikodemus dev’essere l’ultimo guerriero ad essere attaccato.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: La Battaglia di Kanark
TIPO: Battaglia
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile alla squadra al costo di due azioni e 16D. Assegna a questa carta L’Arcinquinsitore Nikodemus equipaggiato con l’Ac-40 Justifier, Il Libro Della Legge e Emergenza, più un mortificator, un inquisitore, un guerriero sacro e una valchiria, questi ultimi non-personalità (valore massimo combinato 12). Puoi assegnare un Fumogeno ad ognuno di questi guerrieri.
L’Arcinquinsitore Nikodemus dev’essere l’ultimo guerriero ad essere attaccato.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
mirror_4d ha scritto:assurda... associala a Laura Vestale Benedetta, Cutlass e Crescita e se passa al secondo turno vinci la partita...Emilius ha scritto:AUTORE: Emilius
NOME CARTA: Forza della Fede
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Giocabile in ogni momento se hai una personalità della Fratellanza in gioco. Fino alla fine del tuo turno i tuoi guerrieri Personalità della Fratellanza possono lanciare qualsiasi INCANTESIMO DI COMBATTIMENTO o qualsiasi INCANTESIMO PERSONALE DI COMBATTIMENTO, senza utilizzare i Punti Destino della tua Pila, ma utilizzando un qualsiasi numero di Punti Destino dalla Pila Comune.
Possono annullare qualsiasi immunità all’arte dei guerrieri fino alla fine del turno.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5

AUTORE: Persivall
NOME CARTA: Carro-Talpa
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI:
TESTO: VEICOLO. ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO. Il guerriero con assegnato il Carro-Talpa guadagna +5 in C, A e V. Non può attaccare ne essere attaccato in Sparo. Al costo di un'Azione d'Attacco può trivellare dalle fondamenta una fortificazione nella stessa Area facendola crollare ed eliminandola dal gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Carro-Talpa
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI:
TESTO: VEICOLO. ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO. Il guerriero con assegnato il Carro-Talpa guadagna +5 in C, A e V. Non può attaccare ne essere attaccato in Sparo. Al costo di un'Azione d'Attacco può trivellare dalle fondamenta una fortificazione nella stessa Area facendola crollare ed eliminandola dal gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: Zone dissestate
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI:
TESTO: ASSEGNABILE A QUALSIASI AREA DI UN TUO AVVERSARIO, tutti i guerrieri presenti in quest'area subiscono un -2 in C,S e A e non possono andare in copertura. Inoltre il giocatore non potrà giocare carte speciali durante il combattimento contro i tuoi Doomtrooper.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: Paracadute
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Capitol
TESTO: ASSEGNABILE A QUALSIASI DOOMTROOPER CAPITOL. Quando questo guerriero viene ucciso puoi scartare il Paracadute per farlo tornare sano anche se era già ferito. Scartata questa carta il guerriero guadagna permanentemente un +2 in A.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: Raggio di luce
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
TESTO: ARTE DELLA MANIPOLAZIONE, GIOCABILE IN OGNI MOMENTO AL COSTO DI 10D SE HAI UN GUERRIERO DELLA FRATELLANZA IN GIOCO. Puoi guardare le carte in mano di un tuo avversario e scartare tutti i guerrieri dell'Oscura Legione che possiede. I guerrieri scartati sono anche eliminati dal gioco e non possono più rientrarvi.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: BLUTARCH
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
TESTO: ASSEGNABILE SOLO AD UN EZOGHOUL. Il guerriero guadagna +6 in S.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: GLATHOAR, SIGNORE DELLE DELIZIE MALVAGIE
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C7, S3, A6, V7
TESTO: PERSONALITA', SEGUACE E NEFARITA DI MUAWIJHE. Immune all'ARTE, riceve senza spesa di azioni i doni di Muawijhe. Se in gioco vi è Ragathol Glathoar guadagna un +2 in C,S e A. Può venire automaticamente ucciso SOLO da Mitch Hunter, Cyril Dent e Yojimbo.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: DISABILITATO
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: ASSEGNABILE AD UN GIOCATORE AVVERSARIO AL COSTO DI UN'AZIONE. Il giocatore non potrà cercare nella propria collezione (mazzo di carte da pescare e scartate) alcuna carta con Disabilitato assegnata.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: ARTE IMPROPRIA
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
TESTO: GIOCABILE NON APPENA UN GUERRIERO AVVERSARIO LANCIA UN INCANTESIMO DELL'ARTE. Il guerriero è ferito automaticamente il l'incantesimo scartato, se già ferito muore e guadagni punti normalmente.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: PAURA DEL BUIO
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: ASSEGNABILE A QUALSIASI GIOCATORE AL COSTO DI DUE AZIONI. Metti 3 segnalini su questa carta. Ogni turno puoi spendere quanti D vuoi per poter aumentare il numero di segnalini (2D per un segnalino). Il giocatore non potrà inserire in gioco guerrieri con V base uguale o minore al numero di segnalini presenti su questa carta.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: TITAN MEGABLASTER
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Cybertronic
TESTO: ASSEGNABILE AD UN DROIDE ERADICATOR. MITRAGLIATRICE PESANTE. Il guerriero guadagna +6 in S. Spendendo due azioni può eseguire un attacco con un ulteriore +2 in S (+8).
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: Parallelo
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: ASSEGNABILE A QUALSIASI GIOCATORE. Il giocatore non potrà scartare alcuna carta nella sua Fase-Scartare.
NOME CARTA: Zone dissestate
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI:
TESTO: ASSEGNABILE A QUALSIASI AREA DI UN TUO AVVERSARIO, tutti i guerrieri presenti in quest'area subiscono un -2 in C,S e A e non possono andare in copertura. Inoltre il giocatore non potrà giocare carte speciali durante il combattimento contro i tuoi Doomtrooper.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: Paracadute
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Capitol
TESTO: ASSEGNABILE A QUALSIASI DOOMTROOPER CAPITOL. Quando questo guerriero viene ucciso puoi scartare il Paracadute per farlo tornare sano anche se era già ferito. Scartata questa carta il guerriero guadagna permanentemente un +2 in A.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: Raggio di luce
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
TESTO: ARTE DELLA MANIPOLAZIONE, GIOCABILE IN OGNI MOMENTO AL COSTO DI 10D SE HAI UN GUERRIERO DELLA FRATELLANZA IN GIOCO. Puoi guardare le carte in mano di un tuo avversario e scartare tutti i guerrieri dell'Oscura Legione che possiede. I guerrieri scartati sono anche eliminati dal gioco e non possono più rientrarvi.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: BLUTARCH
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
TESTO: ASSEGNABILE SOLO AD UN EZOGHOUL. Il guerriero guadagna +6 in S.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: GLATHOAR, SIGNORE DELLE DELIZIE MALVAGIE
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C7, S3, A6, V7
TESTO: PERSONALITA', SEGUACE E NEFARITA DI MUAWIJHE. Immune all'ARTE, riceve senza spesa di azioni i doni di Muawijhe. Se in gioco vi è Ragathol Glathoar guadagna un +2 in C,S e A. Può venire automaticamente ucciso SOLO da Mitch Hunter, Cyril Dent e Yojimbo.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: DISABILITATO
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: ASSEGNABILE AD UN GIOCATORE AVVERSARIO AL COSTO DI UN'AZIONE. Il giocatore non potrà cercare nella propria collezione (mazzo di carte da pescare e scartate) alcuna carta con Disabilitato assegnata.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: ARTE IMPROPRIA
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
TESTO: GIOCABILE NON APPENA UN GUERRIERO AVVERSARIO LANCIA UN INCANTESIMO DELL'ARTE. Il guerriero è ferito automaticamente il l'incantesimo scartato, se già ferito muore e guadagni punti normalmente.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: PAURA DEL BUIO
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: ASSEGNABILE A QUALSIASI GIOCATORE AL COSTO DI DUE AZIONI. Metti 3 segnalini su questa carta. Ogni turno puoi spendere quanti D vuoi per poter aumentare il numero di segnalini (2D per un segnalino). Il giocatore non potrà inserire in gioco guerrieri con V base uguale o minore al numero di segnalini presenti su questa carta.
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: TITAN MEGABLASTER
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Cybertronic
TESTO: ASSEGNABILE AD UN DROIDE ERADICATOR. MITRAGLIATRICE PESANTE. Il guerriero guadagna +6 in S. Spendendo due azioni può eseguire un attacco con un ulteriore +2 in S (+8).
AUTORE: Nicknine
NOME CARTA: Parallelo
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: ASSEGNABILE A QUALSIASI GIOCATORE. Il giocatore non potrà scartare alcuna carta nella sua Fase-Scartare.
è il fratello prete di bruiser kane giusto?Emilius ha scritto:AUTORE: Emilius
NOME CARTA: Inquisitore Kane
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C4 S4 A6 V7
TESTO: Personalità. Considerato un Inquisitore e un Inquisitore Majoris. Può utilizzare l’Arte dell’Esorcismo e l’Arte Mentale. Avanscoperta (3D).
L’Inquisitore Kane può far scartare dal gioco tutti gli eretici e i guerrieri considerati tali, al costo di un’unica azione d’attacco e di 5D per ogni eretico. I Punti Destino devono essere pagati per tutti gli Eretici in gioco, altrimenti non è possibile usare questa abilità.
Guadagna + 12 in A quando attaccato da eretici o guerrieri considerati tali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
