Espansione seria
IGOR VOLKOFF
guerriero/rasputin 8/4/8/9
Personalità. Considerato un heavy ussar. Mentre è in gioco tutti i tuoi heavy ussar non personalità guadagnano un +4 in C,S e A e sono LETALI. Non può mai essere equipaggiato con veicoli.
HEAVY USSAR
guerriero/rasputin 4/1/4/4
Non può mai avere veicoli assegnati. Può essere equipaggiato con ARMI rasputin senza costo per l' azione, ma pagando 4 PD per arma.
IRONFIST
equipaggiamento/rasputin
Arma da corpo a corpo. Può essere assegnata solo a un HEAVY USSAR. Questo guerriero guadagna un +5 in C, mentre l' avversario subisce un -5 in C. 5 COPIE.
NEW KIEV
fortificazione/rasputin
Assegnabile all'avamposto al costo di 2 azioni. Tutti i tuoi HEAVY USSAR non possono essere attaccati da guerrieri non rasputin, a meno che l'avversario non paghi 8 PD. 2 COPIE.
PROVA DI FORZA
speciale/rasputin
Assegnabile all'avamposto al costo di 1 azione. Ogni tuo HEAVY USSAR coinvolto in un combattimento corpo a corpo colpisce per primo. Per ogni 2 PD che spendi, egli guadagna un +1 in C. 5 COPIE.
guerriero/rasputin 8/4/8/9
Personalità. Considerato un heavy ussar. Mentre è in gioco tutti i tuoi heavy ussar non personalità guadagnano un +4 in C,S e A e sono LETALI. Non può mai essere equipaggiato con veicoli.
HEAVY USSAR
guerriero/rasputin 4/1/4/4
Non può mai avere veicoli assegnati. Può essere equipaggiato con ARMI rasputin senza costo per l' azione, ma pagando 4 PD per arma.
IRONFIST
equipaggiamento/rasputin
Arma da corpo a corpo. Può essere assegnata solo a un HEAVY USSAR. Questo guerriero guadagna un +5 in C, mentre l' avversario subisce un -5 in C. 5 COPIE.
NEW KIEV
fortificazione/rasputin
Assegnabile all'avamposto al costo di 2 azioni. Tutti i tuoi HEAVY USSAR non possono essere attaccati da guerrieri non rasputin, a meno che l'avversario non paghi 8 PD. 2 COPIE.
PROVA DI FORZA
speciale/rasputin
Assegnabile all'avamposto al costo di 1 azione. Ogni tuo HEAVY USSAR coinvolto in un combattimento corpo a corpo colpisce per primo. Per ogni 2 PD che spendi, egli guadagna un +1 in C. 5 COPIE.
Intanto le cavallerie aeree sono considerate aeronavi e veicoli, come ho scritto anche nella modifica al testo di BARTHOLOMEW. Quindi non potranno MAI entrare in combo con STRATHGORDON. NICOLA BRANNAGHAN è un guerriero, un pò grossino a dire il vero, e quindi non facilmente giocabile. In più, proprio perchè sono considerate aeronavi e veicoli, le cavallerie aeree sono soggette a tutte le carte che scartano veicoli e aeronavi. E' anche vero che con solo 2 carte diventano delle belle bestie, però una delle due carte è un guerriero, che può essere scartato,disperso, catturato, non chiamato , subire trappola+ferita, subire una bella amnesia, etc. etc.......
E poi non credo che sia l'unico guerriero (la cavalleria aerea) che diventa forte con solo 2 carte.
E poi non credo che sia l'unico guerriero (la cavalleria aerea) che diventa forte con solo 2 carte.
si ma come si dice sono sempre speciali e possono essere contrastate benissimo, non voglio essere obbligato ad inserire nel mio mazzo carte come catturato, disperso ecc. solo perché sono stati creati guerrieri tanti forti.
Altrimenti riammettiamo anche golghota scatenato, tanto chi é che non ha un catturato o un disperso!
Conta la carta in se per stessa non tutte le altre che la circondano, i se giochi, se usi, se hai, non contano.
oltetutto se li attacco sono cmq costretto a farlo in sparo, cioé sul loro sicuro punto di forza.
Altrimenti riammettiamo anche golghota scatenato, tanto chi é che non ha un catturato o un disperso!

Conta la carta in se per stessa non tutte le altre che la circondano, i se giochi, se usi, se hai, non contano.

oltetutto se li attacco sono cmq costretto a farlo in sparo, cioé sul loro sicuro punto di forza.
l'ho scritto giusto qui in fondo e hai fatto benissimo ribadirlo!

Beren ha scritto:si ma come si dice sono sempre speciali e possono essere contrastate benissimo, non voglio essere obbligato ad inserire nel mio mazzo carte come catturato, disperso ecc. solo perché sono stati creati guerrieri tanti forti.
Altrimenti riammettiamo anche golghota scatenato, tanto chi é che non ha un catturato o un disperso!![]()