Proposte per carte
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 543
- Iscritto il: 21/04/2004, 14:39
- Località: Lombardia
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: ORCHID
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
CSAV: 4/4/7/5
TESTO: Considerato un gestore occulto. Immunità maggiore. Altri tuoi gestori occulti sono letali e il bonus fornito da FELIX KARLOFF si estende anche alle tue personalità finchè questa carta è in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: I MALE DILAGA!
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: oscura legione
CSAV: ----
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di 2 azioni. Per ogni 2 carte che un giocatore scarta dalla propria mano durante il suo turno può immediatamente eseguire un'azione d'attacco con un suo guerriero con icona oscura legione (un attacco per ogni 2 carte).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Sconsacrare
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
CSAV: ----
TESTO: giocabile in ogni momento. Puoi immediatamente scartare un incantesimo dell'arte attualmente in gioco. Spendendo altri 4D puoi scartare incantesimo (uno solo) in più.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Razor Disc
TIPO: equipaggiamento
AFFILIAZIONE: oscura legione
CSAV: ----
TESTO: Assegnabile ad un seguace di Semai. Arma speciale. I guerrieri feriti dal RAZOR DISC diventano PROFANI. Il guerriero equipaggiato con il Razor può attaccare solamente spendendo 1 azione ( anche non di attacco ) e 5D. Puoi scartare il Razor ( ma non durante un combattimento ) per fornire l'abilità LETALE ad uno dei tuoi seguaci di semai fino all'inizio del tuo prossimo turno.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Che la campagna abbi inizio!
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
CSAV: ----
TESTO: Giocabile al costo di 2 azioni. Cerca nella tua collezione una carta campagna non tribale e un leader valido non tribale per quella campagna e inseriscili senza nessun costo nelle rispettive aree. Se questa carta viene negata puoi eliminare una carta campagna attualmente in gioco.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Frode!
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: generica
CSAV: ----
TESTO: Assegnabile a te stesso. TATTICA. al costo di 6PD puoi cercare nella tua collezione e prendere in mano DOCUMENTI PERSI. Puoi eliminare questa carta in ogni momento per scartare una carta missione attualmente in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: ORCHID
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
CSAV: 4/4/7/5
TESTO: Considerato un gestore occulto. Immunità maggiore. Altri tuoi gestori occulti sono letali e il bonus fornito da FELIX KARLOFF si estende anche alle tue personalità finchè questa carta è in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: I MALE DILAGA!
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: oscura legione
CSAV: ----
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di 2 azioni. Per ogni 2 carte che un giocatore scarta dalla propria mano durante il suo turno può immediatamente eseguire un'azione d'attacco con un suo guerriero con icona oscura legione (un attacco per ogni 2 carte).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Sconsacrare
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
CSAV: ----
TESTO: giocabile in ogni momento. Puoi immediatamente scartare un incantesimo dell'arte attualmente in gioco. Spendendo altri 4D puoi scartare incantesimo (uno solo) in più.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Razor Disc
TIPO: equipaggiamento
AFFILIAZIONE: oscura legione
CSAV: ----
TESTO: Assegnabile ad un seguace di Semai. Arma speciale. I guerrieri feriti dal RAZOR DISC diventano PROFANI. Il guerriero equipaggiato con il Razor può attaccare solamente spendendo 1 azione ( anche non di attacco ) e 5D. Puoi scartare il Razor ( ma non durante un combattimento ) per fornire l'abilità LETALE ad uno dei tuoi seguaci di semai fino all'inizio del tuo prossimo turno.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Che la campagna abbi inizio!
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
CSAV: ----
TESTO: Giocabile al costo di 2 azioni. Cerca nella tua collezione una carta campagna non tribale e un leader valido non tribale per quella campagna e inseriscili senza nessun costo nelle rispettive aree. Se questa carta viene negata puoi eliminare una carta campagna attualmente in gioco.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Frode!
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: generica
CSAV: ----
TESTO: Assegnabile a te stesso. TATTICA. al costo di 6PD puoi cercare nella tua collezione e prendere in mano DOCUMENTI PERSI. Puoi eliminare questa carta in ogni momento per scartare una carta missione attualmente in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: 23Dark
NOME CARTA: Ufficio d'Intelligence
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
CSAV: ----
TESTO: Assegnabile a qualsiasi area. Al costo al costo di 3D puoi negare gli effetti di una missione in gioco se questi vengono applicati nell'area in cui è assegnato l'Ufficio d'Intelligence. La missione, se non può rimanere in gioco in seguito al suo normale impiego, verrà scartata. Puoi avere un Ufficio d'Intelligence per ciascuna area di gioco. Devi pagare 2D all'inizio del tuo turno altrimenti questa carta viene scartata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: 23Dark
NOME CARTA: Distorsore di comunicazioni
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Generica
CSAV: ----
TESTO: Assegnabile ad un guerriero. L'avversario (giocatore e/o guerriero) del tuo guerriero non potrà beneficiare degli effetti di carte missione durante e dopo il combattimento (anche se il tuo guerriero muore).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Ufficio d'Intelligence
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
CSAV: ----
TESTO: Assegnabile a qualsiasi area. Al costo al costo di 3D puoi negare gli effetti di una missione in gioco se questi vengono applicati nell'area in cui è assegnato l'Ufficio d'Intelligence. La missione, se non può rimanere in gioco in seguito al suo normale impiego, verrà scartata. Puoi avere un Ufficio d'Intelligence per ciascuna area di gioco. Devi pagare 2D all'inizio del tuo turno altrimenti questa carta viene scartata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: 23Dark
NOME CARTA: Distorsore di comunicazioni
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Generica
CSAV: ----
TESTO: Assegnabile ad un guerriero. L'avversario (giocatore e/o guerriero) del tuo guerriero non potrà beneficiare degli effetti di carte missione durante e dopo il combattimento (anche se il tuo guerriero muore).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: AtillaIII
NOME CARTA: Armeria fortificata
TIPO: fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
CSAV: ----
TESTO: Assegnabile ad un area. Mentre è in gioco, devi assegnare equipaggiamenti a questa carta al costo di un azione. Gioca gli equipaggiamenti su questa carta come se fossero dalla tua mano (valgono eventuali effetti in ogni momento). I tuoi avversari possono scartarla solo con Invasione a sorpresa! e non possono mai scartare i tuoi equipaggiamenti in gioco. E' possibile avere in gioco più copie di questa carta ma solo in aree diverse.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Armeria fortificata
TIPO: fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
CSAV: ----
TESTO: Assegnabile ad un area. Mentre è in gioco, devi assegnare equipaggiamenti a questa carta al costo di un azione. Gioca gli equipaggiamenti su questa carta come se fossero dalla tua mano (valgono eventuali effetti in ogni momento). I tuoi avversari possono scartarla solo con Invasione a sorpresa! e non possono mai scartare i tuoi equipaggiamenti in gioco. E' possibile avere in gioco più copie di questa carta ma solo in aree diverse.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: AtillaIII
NOME CARTA: Guerra dichiarata!
TIPO: opzione di guerra
AFFILIAZIONE: Generica
CSAV: ----
TESTO: Il tuo fondo di guerra è ridotto a 10D. Scegli un giocatore, ogni volta che uccidi l'ultimo guerriero che ha in gioco, guadagni il doppio dei punti promozione. Non puoi MAI sabotare.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Guerra dichiarata!
TIPO: opzione di guerra
AFFILIAZIONE: Generica
CSAV: ----
TESTO: Il tuo fondo di guerra è ridotto a 10D. Scegli un giocatore, ogni volta che uccidi l'ultimo guerriero che ha in gioco, guadagni il doppio dei punti promozione. Non puoi MAI sabotare.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: AtillaIII
NOME CARTA: Traffico di armi
TIPO: opzione di guerra
AFFILIAZIONE: Generica
CSAV: ----
TESTO: Il tuo fondo di guerra è ridotto a 10D. Scegli una corporazione. d'ora in poi il tuo mazzo può contenere equipaggiamenti con icona di affiliazione di quella corporazione. Non può contenere invece equipaggiamenti con icona generica.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Traffico di armi
TIPO: opzione di guerra
AFFILIAZIONE: Generica
CSAV: ----
TESTO: Il tuo fondo di guerra è ridotto a 10D. Scegli una corporazione. d'ora in poi il tuo mazzo può contenere equipaggiamenti con icona di affiliazione di quella corporazione. Non può contenere invece equipaggiamenti con icona generica.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: DISONORATO!
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di 3 azioni. Questa carta non può essere contrastata. Tutti i guerrieri personalità in gioco (di qualsiasi giocatore) non possono più fornire bonus e/o abilità ai rispettivi guerrieri non personalità.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
NOME CARTA: DISONORATO!
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di 3 azioni. Questa carta non può essere contrastata. Tutti i guerrieri personalità in gioco (di qualsiasi giocatore) non possono più fornire bonus e/o abilità ai rispettivi guerrieri non personalità.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: ISTINTO SUICIDA
TIPO: Arte della Manipolazione
AFFILIAZIONE: Fratellanza
TESTO: ARTE DELLA MANIPOLAZIONE. LANCIABILE SU UN GUERRIERO AVVERSARIO. Il maestro costringe un guerriero che può partecipare al combattimento a compiere un attacco contro se stesso in C o S e se la caratteristica di combattimento è uguale o superiore alla sua armatura riceve una ferita oppure muore automaticamente se ha un’abilità LETALE. Se rimane ucciso in questo modo si guadagnano i punti. Questo è considerato un attacco.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: ARMATURA VIKTOR
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Bauhaus
TESTO: ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO BAUHAUS NON-VEICOLO AL COSTO DI DUE AZIONI. ARMATURA. Il guerriero guadagna +8 in C, S e A. Questo guerriero non può mai andare in copertura o usare altri equipaggiamenti mentre usa la Viktor. Se nella stessa Area altri guerrieri Bauhaus sono equipaggiati con Armature Viktor/Vulkan, puoi far compiere un attacco ad ognuno contro qualunque avversario al costo di un’Azione Tattica.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: APOCALYPSE
TIPO: Dono dell’Oscura Simmetria
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
TESTO: DONO DI ALGEROTH. PUÒ ESSERE ASSEGNATO SOLO AD UN NEFARITA. Una volta per turno, al costo di DUE Azioni e per ogni 4D che spendi, puoi infliggere 1 Punto Danno a tutti i membri di un’Area (senza tenere conto dei legami). Se il numero di Punti Danno eguaglia o supera la loro Armatura i guerrieri restano uccisi. Questa viene considerata un'Azione di Attacco e si guadagnano i punti. Se assegni questo dono a Valpurgius, paghi solo la metà in punti D per lanciarlo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: RONIN LIGHT BATTLEWALKER
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: C 3 S 13 A 10 V 10
TESTO: CONSIDERATO UN VEICOLO. Non può mai andare in copertura o ricevere carte Equipaggiamento. Guadagna un +1 in A per ogni Samurai che hai in gioco e può usufruire dei bonus delle Fortificazioni. Devi spendere il doppio dei punti D quando utilizzi un Potere Ki con il Light Battlewalker.
LIMITE: 5
NOME CARTA: ISTINTO SUICIDA
TIPO: Arte della Manipolazione
AFFILIAZIONE: Fratellanza
TESTO: ARTE DELLA MANIPOLAZIONE. LANCIABILE SU UN GUERRIERO AVVERSARIO. Il maestro costringe un guerriero che può partecipare al combattimento a compiere un attacco contro se stesso in C o S e se la caratteristica di combattimento è uguale o superiore alla sua armatura riceve una ferita oppure muore automaticamente se ha un’abilità LETALE. Se rimane ucciso in questo modo si guadagnano i punti. Questo è considerato un attacco.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: ARMATURA VIKTOR
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Bauhaus
TESTO: ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO BAUHAUS NON-VEICOLO AL COSTO DI DUE AZIONI. ARMATURA. Il guerriero guadagna +8 in C, S e A. Questo guerriero non può mai andare in copertura o usare altri equipaggiamenti mentre usa la Viktor. Se nella stessa Area altri guerrieri Bauhaus sono equipaggiati con Armature Viktor/Vulkan, puoi far compiere un attacco ad ognuno contro qualunque avversario al costo di un’Azione Tattica.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: APOCALYPSE
TIPO: Dono dell’Oscura Simmetria
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
TESTO: DONO DI ALGEROTH. PUÒ ESSERE ASSEGNATO SOLO AD UN NEFARITA. Una volta per turno, al costo di DUE Azioni e per ogni 4D che spendi, puoi infliggere 1 Punto Danno a tutti i membri di un’Area (senza tenere conto dei legami). Se il numero di Punti Danno eguaglia o supera la loro Armatura i guerrieri restano uccisi. Questa viene considerata un'Azione di Attacco e si guadagnano i punti. Se assegni questo dono a Valpurgius, paghi solo la metà in punti D per lanciarlo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: RONIN LIGHT BATTLEWALKER
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: C 3 S 13 A 10 V 10
TESTO: CONSIDERATO UN VEICOLO. Non può mai andare in copertura o ricevere carte Equipaggiamento. Guadagna un +1 in A per ogni Samurai che hai in gioco e può usufruire dei bonus delle Fortificazioni. Devi spendere il doppio dei punti D quando utilizzi un Potere Ki con il Light Battlewalker.
LIMITE: 5
AUTORE: Sargeras
NOME CARTA: Carta dei diritti dell'uomo
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Fratellanza
TESTO: ASSEGNABILE ALLA PARTITA AL COSTO DI UN AZIONE. Mentre è in gioco nessuna carta MINE/GRANATA ANTI UOMO può essere utilizzata per ferire o uccidere un doomtrooper o un guerriero affiliato alle tribù.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
NOME CARTA: Carta dei diritti dell'uomo
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Fratellanza
TESTO: ASSEGNABILE ALLA PARTITA AL COSTO DI UN AZIONE. Mentre è in gioco nessuna carta MINE/GRANATA ANTI UOMO può essere utilizzata per ferire o uccidere un doomtrooper o un guerriero affiliato alle tribù.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
Ultima modifica di Sargeras il 12/08/2007, 13:52, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: Emilius
NOME CARTA: Progettazioni Fallite
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Giocabile al costo di 3 azioni.
Tutte le carte Speciali in gioco vengono immediatamente scartate. Non è possibile giocare altre Speciali fino alla fine del turno, da nessun giocatore.
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 1
NOME CARTA: Progettazioni Fallite
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Giocabile al costo di 3 azioni.
Tutte le carte Speciali in gioco vengono immediatamente scartate. Non è possibile giocare altre Speciali fino alla fine del turno, da nessun giocatore.
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 1
AUTORE: Emilius
NOME CARTA: Forza della Fede
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Giocabile in ogni momento se hai una personalità della Fratellanza in gioco. Fino alla fine del tuo turno i tuoi guerrieri Personalità della Fratellanza possono lanciare qualsiasi INCANTESIMO DI COMBATTIMENTO o qualsiasi INCANTESIMO PERSONALE DI COMBATTIMENTO, senza utilizzare i Punti Destino della tua Pila, ma utilizzando fino ad un massimo di 50 Punti Destino dalla Pila Comune.
Possono annullare qualsiasi immunità all’arte dei guerrieri fino alla fine del turno.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
NOME CARTA: Forza della Fede
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Giocabile in ogni momento se hai una personalità della Fratellanza in gioco. Fino alla fine del tuo turno i tuoi guerrieri Personalità della Fratellanza possono lanciare qualsiasi INCANTESIMO DI COMBATTIMENTO o qualsiasi INCANTESIMO PERSONALE DI COMBATTIMENTO, senza utilizzare i Punti Destino della tua Pila, ma utilizzando fino ad un massimo di 50 Punti Destino dalla Pila Comune.
Possono annullare qualsiasi immunità all’arte dei guerrieri fino alla fine del turno.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
Ultima modifica di Emilius il 12/08/2007, 16:56, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: Emilius
NOME CARTA: Tekron WarMaster
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C15 S4 A10 V11
TESTO: Seguace di Algeroth. Considerato un Tekron.
Letale in Corpo a Corpo. Non può avere carte equipaggiamento assegnate.
Al costo di due azioni puoi rimuovere dal gioco un guerriero da un qualsiasi mazzo di carte scartate. Se fai questo il Tekron WarMaster guadagna + X in C, dove X è la Caratteristica V del guerriero rimosso. Se hai una Cittadella di Algeroth in gioco questa operazione costa un’azione.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Tekron WarMaster
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C15 S4 A10 V11
TESTO: Seguace di Algeroth. Considerato un Tekron.
Letale in Corpo a Corpo. Non può avere carte equipaggiamento assegnate.
Al costo di due azioni puoi rimuovere dal gioco un guerriero da un qualsiasi mazzo di carte scartate. Se fai questo il Tekron WarMaster guadagna + X in C, dove X è la Caratteristica V del guerriero rimosso. Se hai una Cittadella di Algeroth in gioco questa operazione costa un’azione.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Emilius
NOME CARTA: Difese Attivate
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Giocabile immediatamente dopo che un giocatore dichiara un Sabotaggio con un proprio guerriero. Il Sabotaggio viene immediatamente annullato ed ogni azione o punto D eventualmente speso è perso. Il guerriero che ha compiuto il sabotaggio deve essere messo immediatamente in copertura, se ciò è possibile.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
NOME CARTA: Difese Attivate
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Giocabile immediatamente dopo che un giocatore dichiara un Sabotaggio con un proprio guerriero. Il Sabotaggio viene immediatamente annullato ed ogni azione o punto D eventualmente speso è perso. Il guerriero che ha compiuto il sabotaggio deve essere messo immediatamente in copertura, se ciò è possibile.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5