Proposte per carte
AUTORE: SANDORADO
NOME CARTA: AARON ANDREWS
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: 5/7/6/9
TESTO: Personalità. AVANSCOPERTA (4D). Considerato un Sea Lion e Capo-Squadriglia. Mentre Aron Andrews è in gioco, i tuoi Sea Lion possono trasferirsi in ogni momento e sono LETALI. Al costo di una Azione, Andrews può cercare dalla Collezione "AEREO D'ASSALTO MANTA" per equipaggiarsi.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: AARON ANDREWS
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: 5/7/6/9
TESTO: Personalità. AVANSCOPERTA (4D). Considerato un Sea Lion e Capo-Squadriglia. Mentre Aron Andrews è in gioco, i tuoi Sea Lion possono trasferirsi in ogni momento e sono LETALI. Al costo di una Azione, Andrews può cercare dalla Collezione "AEREO D'ASSALTO MANTA" per equipaggiarsi.
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LIMITE: 5
AUTORE: CHRIBU
NOME CARTA: COSI' IMPARI
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -
TESTO: Giocabile subito dopo che un avversario ha giocato una carta o attivato un effetto per manipolare la tua collezione. L'avversario deve eliminare tutte le carte che ha in mano e una sua carta in gioco. Per negare questa carta occorre spendere in aggiunta 15D.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: COSI' IMPARI
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -
TESTO: Giocabile subito dopo che un avversario ha giocato una carta o attivato un effetto per manipolare la tua collezione. L'avversario deve eliminare tutte le carte che ha in mano e una sua carta in gioco. Per negare questa carta occorre spendere in aggiunta 15D.
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LIMITE: 5
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 543
- Iscritto il: 21/04/2004, 14:39
- Località: Lombardia
AUTORE: ANDREA BONA
NOME CARTA: ESCA AVVELENATA
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO O SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -
TESTO: Giocabile al costo di due azioni su un animale avversario.Spendi 10D per giocare la carta e avvelenare l'animale e ferirlo.Dopo tre turni l'animale muore se non curato.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
NOME CARTA: ESCA AVVELENATA
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO O SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -
TESTO: Giocabile al costo di due azioni su un animale avversario.Spendi 10D per giocare la carta e avvelenare l'animale e ferirlo.Dopo tre turni l'animale muore se non curato.
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LIMITE: 5
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Messaggi: 5026
- Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
- Località: Piemonte
- Contatta:
Mmmm, direi di farla almeno Equipaggiamento visto che c'è già Appiedato che funziona meglio 
Carino anche il fatto che si può giocare su un Guerriero considerato Animale, a questo punto bisogna decidere se si guadagnano i punti o meno.
In ogni caso direi che semplicemente muore dopo 3 turni, anche perché mentre puoi curare un Guerriero, con una carta Animale non puoi farlo.
Carino anche il fatto che si può giocare su un Guerriero considerato Animale, a questo punto bisogna decidere se si guadagnano i punti o meno.
In ogni caso direi che semplicemente muore dopo 3 turni, anche perché mentre puoi curare un Guerriero, con una carta Animale non puoi farlo.
- Andreabona
- Fanteria Pesante
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- Iscritto il: 21/04/2004, 14:39
- Località: Lombardia
AUTORE: ANDREA BONA
NOME CARTA: ESCA AVVELENATA
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -
TESTO: Giocabile al costo di due azioni su un animale avversario.Spendi 10D per giocare la carta e avvelenare l'animale e ferirlo.Dopo tre turni l'animale muore.Gudagni metà punti promozione arrotondati per eccesso.
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LIMITE: 5
Metà punti promozione se è guerriero considerato animale..
NOME CARTA: ESCA AVVELENATA
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -
TESTO: Giocabile al costo di due azioni su un animale avversario.Spendi 10D per giocare la carta e avvelenare l'animale e ferirlo.Dopo tre turni l'animale muore.Gudagni metà punti promozione arrotondati per eccesso.
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LIMITE: 5
Metà punti promozione se è guerriero considerato animale..
Ultima modifica di Andreabona il 26/02/2007, 18:59, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: ESPANSIONE MILITARE EXTRAMONDO
TIPO: ALLEANZA
AFFILIAZIONE: ----------
VALORI: ------------
TESTO: Assegnabile a squadra o schieramento. Tutti i bonus e/o abilità dati da guerrieri e altre carte limitati a squadra e schieramento, sono applicabili anche all'avamposto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Tutti si lamentano che non si possono trasferire determinati bonus o abilità a guerrieri nell'avamposto da carte che sono nella squadra o schieramento. Però nessuno ha ancora fatto niente. Ecco la mia soluzione. Se qualcosa non torna, posso cambiare qualche parola nel testo, ma niente di più. Almeno così giocheremo i Discepoli luterani GIOM con la Base militare.
NOME CARTA: ESPANSIONE MILITARE EXTRAMONDO
TIPO: ALLEANZA
AFFILIAZIONE: ----------
VALORI: ------------
TESTO: Assegnabile a squadra o schieramento. Tutti i bonus e/o abilità dati da guerrieri e altre carte limitati a squadra e schieramento, sono applicabili anche all'avamposto.
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LIMITE: 5
Tutti si lamentano che non si possono trasferire determinati bonus o abilità a guerrieri nell'avamposto da carte che sono nella squadra o schieramento. Però nessuno ha ancora fatto niente. Ecco la mia soluzione. Se qualcosa non torna, posso cambiare qualche parola nel testo, ma niente di più. Almeno così giocheremo i Discepoli luterani GIOM con la Base militare.
Ultima modifica di gaglio il 14/03/2007, 1:26, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: ASCIA DA BATTAGLIA
TIPO: Equipagiamento
AFFILIAZIONE: Imperiale
TESTO: PUÒ ESSERE ASSEGNATA SOLO A UN CACCIATORE DI TESTE (ANCHE SE NON POSSONO MAI AVERE EQUIPAGGIAMENTI). ARMA DA CORPO A CORPO. Il guerriero guadagna un +3 in C e attacca per primo. Se un avversario rimane ucciso dall’Ascia da Battaglia, puoi scartare l’Arma per eliminare il guerriero dal gioco invece di scartarlo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: DECAPITAZIONE!
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Imperiale
TESTO: ASSEGNABILE A OGNI CACCIATORE DI TESTE. Devi uccidere un guerriero non-Imperiale e eliminarlo dal gioco per completare la Missione e ricevere 8 Punti Promozione in più oltre al suo normale V. Mentre questa carta è assegnata al Cacciatore di Teste non può essere influenzato da nessuna carta Speciale.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: BILLY IL CORROTTO
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C 4 S 4 A 6 V 6
TESTO: PERSONALITÀ. ERETICO. Billy non può mai essere ucciso sul colpo e mentre è in gioco tutti i tuoi Eretici possono essere attaccati solo da membri della Fratellanza. Puoi assegnare ai tuoi Eretici qualsiasi carta dell'Oscura Simmetria che possono ricevere in qualunque momento e senza nessun costo sia in D che in azioni.
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: VITUS L’ASSASSINO
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C 8 S 7 A 7 V 7
TESTO: PERSONALITÀ. MORTIFICATOR. Può utilizzare l’Arte Mentale e della Cinetica. Attacca per primo in Corpo a Corpo e se l’avversario resta ferito non può rispondere. Quando Vitus entra in gioco può lanciare incantesimi dell’Arte senza alcun costo in Punti D o Azioni e non può essere attaccato fino all’inizio del Tuo prossimo turno.
LIMITE: 5
NOME CARTA: ASCIA DA BATTAGLIA
TIPO: Equipagiamento
AFFILIAZIONE: Imperiale
TESTO: PUÒ ESSERE ASSEGNATA SOLO A UN CACCIATORE DI TESTE (ANCHE SE NON POSSONO MAI AVERE EQUIPAGGIAMENTI). ARMA DA CORPO A CORPO. Il guerriero guadagna un +3 in C e attacca per primo. Se un avversario rimane ucciso dall’Ascia da Battaglia, puoi scartare l’Arma per eliminare il guerriero dal gioco invece di scartarlo.
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AUTORE: Delmair
NOME CARTA: DECAPITAZIONE!
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Imperiale
TESTO: ASSEGNABILE A OGNI CACCIATORE DI TESTE. Devi uccidere un guerriero non-Imperiale e eliminarlo dal gioco per completare la Missione e ricevere 8 Punti Promozione in più oltre al suo normale V. Mentre questa carta è assegnata al Cacciatore di Teste non può essere influenzato da nessuna carta Speciale.
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LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: BILLY IL CORROTTO
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C 4 S 4 A 6 V 6
TESTO: PERSONALITÀ. ERETICO. Billy non può mai essere ucciso sul colpo e mentre è in gioco tutti i tuoi Eretici possono essere attaccati solo da membri della Fratellanza. Puoi assegnare ai tuoi Eretici qualsiasi carta dell'Oscura Simmetria che possono ricevere in qualunque momento e senza nessun costo sia in D che in azioni.
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: VITUS L’ASSASSINO
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C 8 S 7 A 7 V 7
TESTO: PERSONALITÀ. MORTIFICATOR. Può utilizzare l’Arte Mentale e della Cinetica. Attacca per primo in Corpo a Corpo e se l’avversario resta ferito non può rispondere. Quando Vitus entra in gioco può lanciare incantesimi dell’Arte senza alcun costo in Punti D o Azioni e non può essere attaccato fino all’inizio del Tuo prossimo turno.
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: NECROTYRANT
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C 4 S 6 A 4 V 4
TESTO: SEGUACE DI ALGEROTH. Puoi assegnare carte al Necrotyrant in ogni momento senza spendere Azioni o punti D purché possa riceverle. Quando attacca a fuoco è letale, ma se hai altri guerrieri nel tuo Schieramento DEVI ferirne uno (se muore non si guadagna nessun punto).
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: FUCILE D’ASSALTO "SHOGUN"
TIPO: Equipagiamento
AFFILIAZIONE: Mishima
TESTO: ASSEGNABILE A UN GUERRIERO MISHIMA. ARMA DA FUOCO. FUCILE D'ASSALTO. Il guerriero guadagna un +3 in S e può attaccare in Sparo qualsiasi guerriero che sta attaccando altri tuoi guerrieri Mishima prima che sia annunciata la tattica di combattimento. Se assegnato ad un Samurai il guerriero diventa LETALE e attacca per primo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: NECROTYRANT
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C 4 S 6 A 4 V 4
TESTO: SEGUACE DI ALGEROTH. Puoi assegnare carte al Necrotyrant in ogni momento senza spendere Azioni o punti D purché possa riceverle. Quando attacca a fuoco è letale, ma se hai altri guerrieri nel tuo Schieramento DEVI ferirne uno (se muore non si guadagna nessun punto).
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: FUCILE D’ASSALTO "SHOGUN"
TIPO: Equipagiamento
AFFILIAZIONE: Mishima
TESTO: ASSEGNABILE A UN GUERRIERO MISHIMA. ARMA DA FUOCO. FUCILE D'ASSALTO. Il guerriero guadagna un +3 in S e può attaccare in Sparo qualsiasi guerriero che sta attaccando altri tuoi guerrieri Mishima prima che sia annunciata la tattica di combattimento. Se assegnato ad un Samurai il guerriero diventa LETALE e attacca per primo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: DEATH ANGEL OSCURO
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -------------
TESTO: Veicolo. Può essere assegnato solo a un nefarita. Questo guerriero guadagna un +3 in S e può annullare tutte le immunità all'oscura simmetria dei guerrieri avversari pagando 3 PD per guerriero. Questo effetto permane anche se il Death angel oscuro viene scartato. Se questo veicolo viene scartato, il guerriero al suo interno muore invece di essere ferito e l'avversario guadagna il doppio del valore V base in PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: DEATH ANGEL OSCURO
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -------------
TESTO: Veicolo. Può essere assegnato solo a un nefarita. Questo guerriero guadagna un +3 in S e può annullare tutte le immunità all'oscura simmetria dei guerrieri avversari pagando 3 PD per guerriero. Questo effetto permane anche se il Death angel oscuro viene scartato. Se questo veicolo viene scartato, il guerriero al suo interno muore invece di essere ferito e l'avversario guadagna il doppio del valore V base in PP.
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LIMITE: 5
Metterei che segua invece le regole delle carte alleanza, cioè non se ne possono avere due uguali in gioco: rende la cosa più interessante perchè posso crearti grossi problemi togliendo la tua e giocandone una io.gaglio ha scritto:AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: ESPANSIONE MILITARE EXTRAMONDO
TIPO: ALLEANZA
AFFILIAZIONE: ----------
VALORI: ------------
TESTO: Assegnabile a squadra o schieramento. Tutti i bonus e/o abilità dati da guerrieri e altre carte limitati a squadra e schieramento, sono applicabili anche all'avamposto. Puoi giocare questa carta anche se l'avversario ne ha già una copia in tavola.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Vero, mi sono confuso...gaglio ha scritto:La Base militare dice guerrieri con V di 4 o meno, visto che si può assegnare anche allo schieramento. Perciò si possono calare i discepoli.sandorado ha scritto:Non potresti comunque usare la Base Militare con i Discepoli, perchè la Base dice "Doomtrooper V 4 o meno".
Concordo con Persivall, sul discorso dell'Alleanza.
Modificata. Va meglio ora?sandorado ha scritto:Vero, mi sono confuso...gaglio ha scritto:La Base militare dice guerrieri con V di 4 o meno, visto che si può assegnare anche allo schieramento. Perciò si possono calare i discepoli.sandorado ha scritto:Non potresti comunque usare la Base Militare con i Discepoli, perchè la Base dice "Doomtrooper V 4 o meno".
Concordo con Persivall, sul discorso dell'Alleanza.