bresciani, riunitevi!

Ciskoramone
Eretico

Messaggio da Ciskoramone »

2-3 uragani, vermin...
direi un discreto volume di fuoco
piuttosto, quanto può durare secondo voi un twin barracuda in volo?
mi sà molto di tiro al piattello

con che eserciti venite?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

haha una volta un giovane imperiale molto orgoglioso è uscito con il tizio col jetpack si è preso una gragnuola di colpi ed è immediatamente andato a rintanarsi dietro una montagna e ivi cè stato per tutta la partita.

occhio alla composizione dell esercito mica puoi mettere 12 uragani in 700 punti.

io porterò uno dei due eserciti già pronti che ho. o cyb o bauhaus.

io prediligo la strategia pochi grossi e che non muoiono mai.

alcuni prediligono tanti piccoli che scappano e si nascondono.
Ciskoramone
Eretico

qmanta ha scritto:haha una volta un giovane imperiale molto orgoglioso è uscito con il tizio col jetpack si è preso una gragnuola di colpi ed è immediatamente andato a rintanarsi dietro una montagna e ivi cè stato per tutta la partita.
immmagino, comunque la lista la sto creando seguendo tutti i criteri,
anche se non ho capito come funziona per gli equipaggiamenti aggiuntivi
(granate, mirini, baionette, ecc).
dovrò schierare anche truppe da corpo a corpo come i wolfbane commandos, è vero che sono quasi del tutto inutili?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io sono un amante delle truppe da corpo a corpo sebbene per un motivo o per l'altro non ho mai trionfato con esse.
sono inutili se giochi in un tavolo sguarnito contro un avversario che spara da lontano e l obiettivo e far fuori più nemici.

con obiettivi specifici e un campo ben congeniato sono utili.
Ciskoramone
Eretico

sperem
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

se giochiamo con gli scenari le truppe da CC potrebbero essere fondamentali, poi bisogna vedere se giocheremo a tempo o no (ma direi proprio di sì visto che voglio allenarmi per doomtrooper ;))

I load out si acquistano se giochi corporativo e ce ne sono specifici per grunt elite e individual. Altri load out son specifici per guerrieri che hanno armi (granade launcher per le granate tipo) o abilità speciali (esplosivi se hai demolition training).

Se fai imperiali ho regolari e lupe a volontà! In realtà piacerebbe provare pure a me usare gli odiati imperiali, peccato che non c'arrivo a 700...
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

stefan stefan... te l'ho detto più di una volta che se vuoi cambiare esercito basta chiederlo :lol:

(non per venerdì però :-))
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Lo so, però sono molto esigente e gioco solo con le minia che mi son simpa ;) Il mio sogno sarebbe giocare templare, ma chi ha abbastanza minia? E mi verrebbe da dire chi le ha tipo il Verounist o le Pantere...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Io ho tutte le miniature Templari uscite, alcune anche in duplice copia per fare un esercito. Purtroppo sono poche, pochi punti, e non c'è molta strategia visto che l'esercito è obbligato.

Certo il Verounist è fondamentale in un esercito Templare, il problema è realizzarlo... :P
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Hai anche le Pantere? La maggior parte e ho o so dove trovarle, però il Verounist... :? Non sarebbe neanche difficile farlo, praticamente è un surf con le ali e il manubrio di una bici :D Certo che per un veicolo avere taglia 2 è come dire che una Punto è più grossa! :lol:

Cos'è di templare che non è uscito?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

che io sappia le pantere non esistono...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Infatti, le Pantere erano previste sul catalogo della EE ma non sono poi state realizzate.

Per il Verounist bisognerebbe trovare qualcosa che gli somigli, purtroppo la Pegasus va bene per fare la Divine Mishima, ma non per il Verounist...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

stefanchenco ha scritto:Lo so, però sono molto esigente e gioco solo con le minia che mi son simpa ;) Il mio sogno sarebbe giocare templare, ma chi ha abbastanza minia? E mi verrebbe da dire chi le ha tipo il Verounist o le Pantere...
io :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Se per "pantere" intendete i purger beast, quelle esistono eccome.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

no, le panthera cavalry o come si chiamano
Rispondi