bresciani, riunitevi!
- Ciskoramone
- Eretico
haha una volta un giovane imperiale molto orgoglioso è uscito con il tizio col jetpack si è preso una gragnuola di colpi ed è immediatamente andato a rintanarsi dietro una montagna e ivi cè stato per tutta la partita.
occhio alla composizione dell esercito mica puoi mettere 12 uragani in 700 punti.
io porterò uno dei due eserciti già pronti che ho. o cyb o bauhaus.
io prediligo la strategia pochi grossi e che non muoiono mai.
alcuni prediligono tanti piccoli che scappano e si nascondono.
occhio alla composizione dell esercito mica puoi mettere 12 uragani in 700 punti.
io porterò uno dei due eserciti già pronti che ho. o cyb o bauhaus.
io prediligo la strategia pochi grossi e che non muoiono mai.
alcuni prediligono tanti piccoli che scappano e si nascondono.
- Ciskoramone
- Eretico
immmagino, comunque la lista la sto creando seguendo tutti i criteri,qmanta ha scritto:haha una volta un giovane imperiale molto orgoglioso è uscito con il tizio col jetpack si è preso una gragnuola di colpi ed è immediatamente andato a rintanarsi dietro una montagna e ivi cè stato per tutta la partita.
anche se non ho capito come funziona per gli equipaggiamenti aggiuntivi
(granate, mirini, baionette, ecc).
dovrò schierare anche truppe da corpo a corpo come i wolfbane commandos, è vero che sono quasi del tutto inutili?
io sono un amante delle truppe da corpo a corpo sebbene per un motivo o per l'altro non ho mai trionfato con esse.
sono inutili se giochi in un tavolo sguarnito contro un avversario che spara da lontano e l obiettivo e far fuori più nemici.
con obiettivi specifici e un campo ben congeniato sono utili.
sono inutili se giochi in un tavolo sguarnito contro un avversario che spara da lontano e l obiettivo e far fuori più nemici.
con obiettivi specifici e un campo ben congeniato sono utili.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
se giochiamo con gli scenari le truppe da CC potrebbero essere fondamentali, poi bisogna vedere se giocheremo a tempo o no (ma direi proprio di sì visto che voglio allenarmi per doomtrooper
)
I load out si acquistano se giochi corporativo e ce ne sono specifici per grunt elite e individual. Altri load out son specifici per guerrieri che hanno armi (granade launcher per le granate tipo) o abilità speciali (esplosivi se hai demolition training).
Se fai imperiali ho regolari e lupe a volontà! In realtà piacerebbe provare pure a me usare gli odiati imperiali, peccato che non c'arrivo a 700...
I load out si acquistano se giochi corporativo e ce ne sono specifici per grunt elite e individual. Altri load out son specifici per guerrieri che hanno armi (granade launcher per le granate tipo) o abilità speciali (esplosivi se hai demolition training).
Se fai imperiali ho regolari e lupe a volontà! In realtà piacerebbe provare pure a me usare gli odiati imperiali, peccato che non c'arrivo a 700...
- stefanchenco
- stefanchenco