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Inviato: 14/02/2004, 20:39
da Beren
CONDONO EDILIZIO
speciale/generica
al costo di due azioni puoi riattivare tutte le tue fortificazioni in gioco e in più puoi metterne in gioco altre due dalla tua collezione, eventuali P.D. da pagare sono dimezzati

Inviato: 14/02/2004, 20:41
da Beren
PAGLIACCIO
guerriero/O.L.
3/3/3/2
Il pagliaccio può abbassare di un punto una sua caratteristica (tranne il V) per negare l'effetto di una carta speciale appena giocata. Per ogni carta Joker in gioco il pagliaccio guadgna +4 C. S. A.

Inviato: 16/02/2004, 7:17
da KhrimKorleon
Base orbitante Zeus
equipaggiamento/Imperiale
assegnabile alla squadra al costo di 3 azioni e 5 p.d.
Tutti i guerrieri imperiali prendono +8 in s e a

Inviato: 16/02/2004, 7:19
da KhrimKorleon
Ne bene ne male
Speciale/Generica
questa carta resta in gioco se stai giocando contro la fratellanza o l'oscura legione i tuoi guerrieri prendono +4 in c s e a

Inviato: 16/02/2004, 16:24
da Davide
eh Khrim ma fai solo carte Imperiali??? :D :D :D

Inviato: 16/02/2004, 16:42
da Beren
no anche quelle generiche! :) :) :)

Inviato: 16/02/2004, 23:38
da KhrimKorleon
il vecchio detto...................erano tre fratelli e ogniuno tirava acqua al suo mulino? :) :) ;)

Inviato: 16/02/2004, 23:48
da gaglio
LA PATATA BOLLENTE

speciale/generica

Giocabile in ogni momento. Puoi spostare una missione da un tuo guerriero ad un altro tuo guerriero senza spendere azioni. Pagando 6 PD puoi spostare su un tuo guerriero una missione assegnata a un guerriero avversario. 5 COPIE.

Inviato: 16/02/2004, 23:54
da gaglio
SP 500 "CANNONE AL PLASMA"

equipaggiamento/capitol

Assegnabile alla squadra al costo di 2 azioni. Ogni volta che l' avversario decide di attaccare un tuo guerriero capitol, prima che venga dichiarata la tattica di combattimento, puoi effettuare un attacco in sparo con S:10 sul guerriero attaccante. Se sopravvive il combattimento prosegue normalmente. 5 COPIE.

Inviato: 17/02/2004, 0:50
da gaglio
SACRO GRAAL

reliquia/imperiale

Assegnabile a qualsiasi fortificazione imperiale. Al costo di 5 PD puoi curare un guerriero imperiale fino a un massimo di 3 guerrieri. Spendendo 10 PD puoi reintodurre in gioco UN guerriero appena ucciso. L'avversario guadagna i PP normalmente. Puoi usare questa abilità SOLO UNA VOLTA PER PARTITA. 1 COPIA.

Inviato: 17/02/2004, 1:17
da gaglio
LABORATORIO ALCHEMICO

fortificazione/fratellanza

Metti 5 segnalini su questa carta quando la introduci in gioco. In ogni momento puoi rimuovere un segnalino per andare a prendere dalla tua collezione un antidoto, un antitossina o una vaccinazione e giocarla immediatamente. Scarta il laboratorio quando non ci sono più segnalini. 5 COPIE.

Inviato: 17/02/2004, 12:44
da buddha84
fabbrica necrotecnologica.
fortificazione/ol
considerata una camera necrotecnologica e un complesso industriale. ogni equipaggiamento che sta per essere scartata/eliminata finisce sotto questa carta. al costo di 5d puoi convertire l'ultimo equipaggiamento su questa carta (prendi in mano la corrispondente dalla collezione e elimina l'equipaggiamento) in questo modo:
arma da corpo a corpo:azogar
arma da fuoco:nazgaroth/kratach migliorato
arma da fuoco/corpo a corpo:kratach migliorato con baionetta a catena (considerale una sola carta)
gli altri equipaggiamenti fanno guadagnare 10d.

Inviato: 17/02/2004, 19:11
da Beren
CLINGER 4DB7
equipaggiamento /cybetroonic
Associabile a qualsiasi veicolo cybetroonic o O.L.
Questo veicolo non può essere scartato da nessuna carta speciale.
Al costo di due azioni può curare un guerriero ferito dentro ad un veicolo.

Inviato: 19/02/2004, 17:57
da buddha84
intralciatore
speciale/generica
giocabile in ogni momento durante il turno dell'avversario. il tuo avversario può mescolare le carte che ha in mano. rimpiazza una carta scelta a caso dalla sua mano con questa(girata verso il giocatore che l'ha giocata). la carta scelta finisce nel mazzo di carte eliminate.l'avversario non può giocare carte intralciatore con il dorso verso di lui, ne può scartarle nella sua fase scartare.

Inviato: 24/02/2004, 16:10
da gaglio
UNITA' PERIFERICA "27° CONTROLLER"

guerriero/cybertronic -/-/-/20

Personalità. Leader corporativo. Immunità minore. Mentre il "27° CONTROLLER" è in gioco tutti i tuoi guerrieri cybertronic sono LETALI in corpo a corpo.