Espansione seria
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SP 500 "CANNONE AL PLASMA"
equipaggiamento/capitol
Assegnabile alla squadra al costo di 2 azioni. Ogni volta che l' avversario decide di attaccare un tuo guerriero capitol, prima che venga dichiarata la tattica di combattimento, puoi effettuare un attacco in sparo con S:10 sul guerriero attaccante. Se sopravvive il combattimento prosegue normalmente. 5 COPIE.
equipaggiamento/capitol
Assegnabile alla squadra al costo di 2 azioni. Ogni volta che l' avversario decide di attaccare un tuo guerriero capitol, prima che venga dichiarata la tattica di combattimento, puoi effettuare un attacco in sparo con S:10 sul guerriero attaccante. Se sopravvive il combattimento prosegue normalmente. 5 COPIE.
SACRO GRAAL
reliquia/imperiale
Assegnabile a qualsiasi fortificazione imperiale. Al costo di 5 PD puoi curare un guerriero imperiale fino a un massimo di 3 guerrieri. Spendendo 10 PD puoi reintodurre in gioco UN guerriero appena ucciso. L'avversario guadagna i PP normalmente. Puoi usare questa abilità SOLO UNA VOLTA PER PARTITA. 1 COPIA.
reliquia/imperiale
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LABORATORIO ALCHEMICO
fortificazione/fratellanza
Metti 5 segnalini su questa carta quando la introduci in gioco. In ogni momento puoi rimuovere un segnalino per andare a prendere dalla tua collezione un antidoto, un antitossina o una vaccinazione e giocarla immediatamente. Scarta il laboratorio quando non ci sono più segnalini. 5 COPIE.
fortificazione/fratellanza
Metti 5 segnalini su questa carta quando la introduci in gioco. In ogni momento puoi rimuovere un segnalino per andare a prendere dalla tua collezione un antidoto, un antitossina o una vaccinazione e giocarla immediatamente. Scarta il laboratorio quando non ci sono più segnalini. 5 COPIE.
fabbrica necrotecnologica.
fortificazione/ol
considerata una camera necrotecnologica e un complesso industriale. ogni equipaggiamento che sta per essere scartata/eliminata finisce sotto questa carta. al costo di 5d puoi convertire l'ultimo equipaggiamento su questa carta (prendi in mano la corrispondente dalla collezione e elimina l'equipaggiamento) in questo modo:
arma da corpo a corpo:azogar
arma da fuoco:nazgaroth/kratach migliorato
arma da fuoco/corpo a corpo:kratach migliorato con baionetta a catena (considerale una sola carta)
gli altri equipaggiamenti fanno guadagnare 10d.
fortificazione/ol
considerata una camera necrotecnologica e un complesso industriale. ogni equipaggiamento che sta per essere scartata/eliminata finisce sotto questa carta. al costo di 5d puoi convertire l'ultimo equipaggiamento su questa carta (prendi in mano la corrispondente dalla collezione e elimina l'equipaggiamento) in questo modo:
arma da corpo a corpo:azogar
arma da fuoco:nazgaroth/kratach migliorato
arma da fuoco/corpo a corpo:kratach migliorato con baionetta a catena (considerale una sola carta)
gli altri equipaggiamenti fanno guadagnare 10d.
intralciatore
speciale/generica
giocabile in ogni momento durante il turno dell'avversario. il tuo avversario può mescolare le carte che ha in mano. rimpiazza una carta scelta a caso dalla sua mano con questa(girata verso il giocatore che l'ha giocata). la carta scelta finisce nel mazzo di carte eliminate.l'avversario non può giocare carte intralciatore con il dorso verso di lui, ne può scartarle nella sua fase scartare.
speciale/generica
giocabile in ogni momento durante il turno dell'avversario. il tuo avversario può mescolare le carte che ha in mano. rimpiazza una carta scelta a caso dalla sua mano con questa(girata verso il giocatore che l'ha giocata). la carta scelta finisce nel mazzo di carte eliminate.l'avversario non può giocare carte intralciatore con il dorso verso di lui, ne può scartarle nella sua fase scartare.