Paizo ha scritto:per me va bene provare siege, magari giusto il tempo di una partita a doomtrooper per dimostrare a Sargeas che il suo mazzo non vale una cippa Però se si fa a casa di Sarg mi va bene...venire a padova è un problemino
Come vuoi ... per me va bene da Sargeras ... basta che vada bene a lui!
Io giovedì son impegnato, resto disp solo per domani, Mercoledì e do la disponibilità della casa.
Però dovremmo decidere per oggi, altrimenti mi organizzo altrimenti. Chi verrebbe?
23dark ha scritto:Io giovedì son impegnato, resto disp solo per domani, Mercoledì e do la disponibilità della casa. Però dovremmo decidere per oggi, altrimenti mi organizzo altrimenti. Chi verrebbe?
Hey 23dark! Io verrei volentieri ... solo che sono nella tua stessa situazione. Domani sono impegnato (cena dai suoceri fissata una settimana fa, quando Sargeras ha detto giovedì e Incredulo ha detto ok per giovedì ...) mentre giovedì sono liberissimo e venerdì ci sarebbe Dr. House ma per venire a giocare lo registro volentieri.
Tutto quà ... mi spiace alquanto ma non posso proprio domani oramai.
Jena
23dark ha scritto:Io giovedì son impegnato, resto disp solo per domani, Mercoledì e do la disponibilità della casa. Però dovremmo decidere per oggi, altrimenti mi organizzo altrimenti. Chi verrebbe?
Io non ho problemi a venire da te domani sera per doomtrooper se vuoi
Giovedì 01 Febbraio 2007 facciamo la missione di PROVA, con il gruppo non di MUTANT.it, a Siege of the Citadel. Sono ragazzi che c'hanno già giocato e nuovi "adepti":
Io (3 campagne) Christian (3 campagne) Alberto (1 campagna) Giulio (0 partite) Davide (2 partite) Alessandra (0 partite)
Il gioco sarebbe da max 5 giocatori ma per tirar dentro Davide modifichiamo un attimo utilizzando tutte le squadre Doomtrooper (Capitol, Imperiali, Bauhaus, Mishima, Cybertronic) potenziando di contro un pò l'Oscura Legione ...
Si gioca a "rotazione", ovvero le squadre vengono cambiate di missionie in missione in modo che tutti usino in egual modo tutte le squadre Doomtrooper e 2 volte l'Oscura Legione.
Aggiungiamo 2 missioni tratte da missioni extra trovate in internet perchè 12 è divisibile per 6 (prima facevamo le 10 missioni normali e stop, 10/5=2) andata e ritorno come sempre ...
Chi volesse fare un salto lo aspettiamo dalle ore 21:15 in poi a casa mia, Campodarsego (PD) ... chiedetemi dettagli via PM se volete sapere l'indirizzo esatto.
Ci saranno birra e patatine in quantità ... per tutti.
Per l'altra campagna che volevo fare con ragazzi di questo bel forum (di cui oramai mi sento parte integrante) ho le disponibilità almeno per la partita TEST da parte di Incredulo per ora ... gli altri sono presissimi da altre cose.
Appena arriveremo ad un numero di almeno 2-3 potremmo farla, magari un pò più "pesa" visto che siete tutti grandi appassinati del background di Mutant Chronicles e alcuni anche di giochi simili a Siege (tipo Star Quest).
Contattatemi anche per questo via PM se volete fare una partita di TEST.
Giovedì sarò da Sargeras a vedervi giocare e a presentare a chi ci sarà Siege.
Scusate del "trattato" ma io ci tengo ad essere chiaro e più di tutto a Siege ... che giocone!
Precisissimo Jena! grazie per le info
Io aggiungo che probabilmente non sarà giovedì da me ma mercoledì (domani) da 23Dark!
x23Dark-> risultati dei sms: TheCardinal non viene, ma Incredulo mi sembra intenzionato a venire!
Ok, vi aspetto sulle 21. punto di ritrovo può andare il parcheggio della piazzetta del municipio.
E' proprio sulla strada principale che viene da Dolo.
Chribu ha scritto:eh peccato non abitare in veneto
Vieni a vivere in Venetoooooo .... ti aspettiamo!
Sargeras ha scritto:Precisissimo Jena! grazie per le info Io aggiungo che probabilmente non sarà giovedì da me ma mercoledì (domani) da 23Dark! x23Dark-> risultati dei sms: TheCardinal non viene, ma Incredulo mi sembra intenzionato a venire!
Ah ... io allora passo alla settimana prossima, se riesco, a venire da voi.
Come già detto ho mercoledì occupato e giovedì libero.
La prossima volta che ti capita di venire ad una convention, potresti fare una demo per sponsorizzare un po'. Sicuramente catturerai l'attenzione di qualche nuovo giocatore..