Espansione SERIA parte 3
AUTORE: Beren
NOME CARTA: Imbalsamazione
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: O.L.
VALORI: -----
TESTO: Giocabile subito dopo che hai ucciso una personalità. Puoi, oltre a guadagnare i punti, inserire la personalità nel tuo esercito pagando il suo V in D. Fornisce un bonus di + 3 C S A e V a tutti i tuoi guerrieri tranne quelli con la stessa affiliazione della personalità. Non può attaccare ne essere attaccata, non protegge dai sabotaggi.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Imbalsamazione
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: O.L.
VALORI: -----
TESTO: Giocabile subito dopo che hai ucciso una personalità. Puoi, oltre a guadagnare i punti, inserire la personalità nel tuo esercito pagando il suo V in D. Fornisce un bonus di + 3 C S A e V a tutti i tuoi guerrieri tranne quelli con la stessa affiliazione della personalità. Non può attaccare ne essere attaccata, non protegge dai sabotaggi.
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LIMITE: 5
AUTORE: Beren
NOME CARTA: Manipolatore della realtà
TIPO: missione
AFFILIAZIONE: O.L.
VALORI: -----
TESTO: Per ogni guerriero che uccidi sotto l'effetto di sogni orribili guadagni 2 P.P. Se sogni orribili viene scartata puoi mescolare la carte nel tuo mazzo di carte da pescare.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Manipolatore della realtà
TIPO: missione
AFFILIAZIONE: O.L.
VALORI: -----
TESTO: Per ogni guerriero che uccidi sotto l'effetto di sogni orribili guadagni 2 P.P. Se sogni orribili viene scartata puoi mescolare la carte nel tuo mazzo di carte da pescare.
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LIMITE: 5
AUTORE: Beren
NOME CARTA: Invisibile agli occhi del nemico
TIPO: potere ki
AFFILIAZIONE: mishima
VALORI: -----
TESTO: L'avversario di questo guerriero non può usare fortificazioni durante il combattimento. Questo guerriero inoltre, non può essere preso di mira o subire abilità usate da fortificazioni altrui.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: Invisibile agli occhi del nemico
TIPO: potere ki
AFFILIAZIONE: mishima
VALORI: -----
TESTO: L'avversario di questo guerriero non può usare fortificazioni durante il combattimento. Questo guerriero inoltre, non può essere preso di mira o subire abilità usate da fortificazioni altrui.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: PIAGA OSCURA
TIPO: OSCURA SIMMETRIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ---------
TESTO: Dono di Demnogonis. Può essere assegnato solo a un qualsiasi nefarita. Se attaccato, questo guerriero può eliminare questo dono per ridurre i valori C,S,A e V del guerriero avversario a 1. Se quel guerriero viene ferito, muore automaticamente.
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LIMITE: 2
NOME CARTA: PIAGA OSCURA
TIPO: OSCURA SIMMETRIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ---------
TESTO: Dono di Demnogonis. Può essere assegnato solo a un qualsiasi nefarita. Se attaccato, questo guerriero può eliminare questo dono per ridurre i valori C,S,A e V del guerriero avversario a 1. Se quel guerriero viene ferito, muore automaticamente.
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LIMITE: 2
Ultima modifica di gaglio il 06/11/2004, 16:50, modificato 2 volte in totale.
Corretta la carta. Nelle mie intenzioni si può assegnare a qualsiasi nefarita di qualsiasi apostolo. Non è la prima volta che viene creato un dono come questo, basta vedere POTERE APOCRIFO di Dementia e LEGAME NECROVISUALE del set-base tanto per fare un esempio. Inoltre vista l'effettiva potenza del dono, ho ridotto anche il numero di copie concesse nella collezione.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: FEDE ETERNA
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile alla squadra al costo di 3 azioni e 10 PD. Mentre è in gioco i tuoi guerrieri della fratellanza non possono mai essere converti in eretici ne perdere la capacità di lanciare l'arte, anche se sotto l'effetto di carte come Amnesia o Disperso in azione. Questa carta non può essere comunicata, ma può essere scartata normalmente quando è in tavola.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
NOME CARTA: FEDE ETERNA
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile alla squadra al costo di 3 azioni e 10 PD. Mentre è in gioco i tuoi guerrieri della fratellanza non possono mai essere converti in eretici ne perdere la capacità di lanciare l'arte, anche se sotto l'effetto di carte come Amnesia o Disperso in azione. Questa carta non può essere comunicata, ma può essere scartata normalmente quando è in tavola.
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LIMITE: 1
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MONILE OSCURO
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi eretico. In ogni momento puoi eliminare questa carta per scartare una carta non guerriero in tavola, togliere 5 PP all'avversario o cercare una carta dalla tua riserva e prenderla in mano.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
(per la gioia del buon Razide che ama giocare con gli eretici)
NOME CARTA: MONILE OSCURO
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi eretico. In ogni momento puoi eliminare questa carta per scartare una carta non guerriero in tavola, togliere 5 PP all'avversario o cercare una carta dalla tua riserva e prenderla in mano.
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LIMITE: 1
(per la gioia del buon Razide che ama giocare con gli eretici)
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: IL POTERE DI BRITANNIA
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: --------
TESTO: Giocabile al costo di 1 azione se hai un patriarca in gioco. Rituale. Fino all'inizio del tuo prossimo turno i tuoi guerrieri luterani non possono essere feriti.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
NOME CARTA: IL POTERE DI BRITANNIA
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: --------
TESTO: Giocabile al costo di 1 azione se hai un patriarca in gioco. Rituale. Fino all'inizio del tuo prossimo turno i tuoi guerrieri luterani non possono essere feriti.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: RITO ANCESTRALE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: -----------
TESTO: Giocabile in ogni momento se hai un patriarca in gioco. Rituale. Per ogni 8 PD che spendi puoi ferire un qualsiasi guerriero in gioco nell'avamposto avversario. Ogni guerriero può essere ferito una sola volta in questo modo. Guerrieri già feriti non possono essere colpiti da questa carta. Una volta usata elimina questa carta e il patriarca che ha lanciato il rituale.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
NOME CARTA: RITO ANCESTRALE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: -----------
TESTO: Giocabile in ogni momento se hai un patriarca in gioco. Rituale. Per ogni 8 PD che spendi puoi ferire un qualsiasi guerriero in gioco nell'avamposto avversario. Ogni guerriero può essere ferito una sola volta in questo modo. Guerrieri già feriti non possono essere colpiti da questa carta. Una volta usata elimina questa carta e il patriarca che ha lanciato il rituale.
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LIMITE: 1
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SOGNI DI MORTE
TIPO: OSCURA SIMMETRIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ----------
TESTO: Dono di Muawijhe. Assegnabile a qualsiasi Zenthiano assassino dell'anima. Al costo di 1 azione d'attacco, questo guerriero può scartare questo dono per ferire un guerriero avversario. Guerrieri uccisi in questo modo fanno guadagnare PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: SOGNI DI MORTE
TIPO: OSCURA SIMMETRIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ----------
TESTO: Dono di Muawijhe. Assegnabile a qualsiasi Zenthiano assassino dell'anima. Al costo di 1 azione d'attacco, questo guerriero può scartare questo dono per ferire un guerriero avversario. Guerrieri uccisi in questo modo fanno guadagnare PP.
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LIMITE: 5