Pagina 41 di 85

Inviato: 04/02/2004, 13:56
da Beren
Khrim, il Canone della Serenissima si può pagare in sostituzione di quello della RAI o é in più? :) :) :)

E' un po fortino oltretutto!

Inviato: 04/02/2004, 23:20
da Davide
già già...

Cmq il canone (inteso come "big dog") della Serenissima nn è male e nn mi sembra poi esageratamente forte, Beren: va assegnato ad un'aereonave...

Inviato: 05/02/2004, 9:02
da Beren
si ma Khrim ha le aeronavi é per quello che lo dico! :)

Inviato: 08/02/2004, 23:43
da gaglio
JAKHT

equipaggiamento/oscura legione

Arma da corpo a corpo. Può essere assegnato solo a un INTRUSO CALLISTONIANO. Questo guerriero guadagna un +3 in C e diventa LETALE nei combattimenti corpo a corpo. Alla fine del combattimento può scartarlo per effettuare un nuovo attacco in sparo con un +6 in S, ma solo se l' avversario è sopravvissuto al primo attacco. 5 COPIE.

Inviato: 09/02/2004, 17:56
da gaglio
DRAGO TIGRE

guerriero/mishima 14/-/15/13

Immunità maggiore. Letale. Non può MAI avere assegnate armature. Deve sempre attaccare guerrieri dell' oscura legione come obbietivo primario. Se non ve ne sono è libero di attaccare qualsiasi altro guerriero. Colpisce per primo se combatte contro un nefarita.

Inviato: 09/02/2004, 18:03
da Beren
ARPA D'ORO
Reliquia-Crescentia
Assegnabile alla tua squadra o avamposto o schieramento al costo di un'azione.
Tutti i guerrieri crescentia e mercenari guadagnano +2 C. S. A. e +1 V Per ogni 3P.D. guadagni nuovamente lo stesso bonus, nono puoi spendere più di 9P.D. in questo modo. I mercenari nel tuo schieramento posso guadagnare P.P. finché questa reliquia e un guerriero Crescentian sono in gioco.

Inviato: 09/02/2004, 18:10
da Beren
CONSERVATORIO
fortificazione/Crescentian
Assegnabile al costo di un'azione.
al costo di 2 azioni e 3P.D. puoi prendere un'ARPAD'ORO dal tuo mazzo di carte da pescare o scartate e metterla sotto il conservatorio.
I guerrieri possono beneficiare degli effetti di più ARPE D'ORO contemporaneamente (1 in gioco e quelle sotto il CONSERVATORIO). Il conservatorio non può essere MAI scartato singolarmente (niente INVASIONE A SORPRESA ma TABULA RASA).

LIMITATA

Inviato: 09/02/2004, 18:13
da gaglio
(non per voler copiare o venir dietro alle idee degli altri, ma avevo gia in mente una reliquia denominata ARPA. Non te la prendere BEREN. OK?)

ARPA DI RE FYNN

reliquia/triade luterana

Assegnabile a qualsiasi patriarca al costo di 2 azioni. Mentre questa carta è in gioco, i rituali lanciati da questo patriarca non possono essere contrastati da carte speciali. 1 COPIA.

(se qualcuno vuol sapere come è fatta quest' arpa, basta che si procuri un euro o centesimo di euro irlandese)

Inviato: 09/02/2004, 18:18
da Beren
certo che me la prendo! appena verrà stampata la seria con queste carte la prenderò! :) :)

Però il conservatorio non si tocca! :) :) :)

Inviato: 09/02/2004, 18:22
da Beren
FYNN oltretutto mi ricorda un certo Beren Yhänn Der Fhynn Alandel, giusto Khrim? Omonimia o parentela? :) :)

Inviato: 09/02/2004, 18:28
da gaglio
Non so che dirti. Il FYNN da me citato è stato il primo re d' irlanda dopo la cacciata dei romani dall' isola. L' arpa in questione era il suo strumento preferito e compare anche nello stemma nazionale insieme al trifoglio e ad altre 2 cose che non ricordo. Oltretutto è anche considerato un eroe nazionale in quanto ebbe parte attiva nella suddetta guerra contro i romani.

Inviato: 09/02/2004, 18:45
da Beren
si, ma il messaggio era più per KhrimKorleon, lui capirà!
Fynn lo conosco "un po'"

Inviato: 10/02/2004, 12:39
da Beren
MALTEMPO
speciale/generica
Giocabile dopo la fase pescare del giocatore avversario e rimane in gioco fino alla prossima fase pescare dell'avversario.
Nessuna aeronave può essere utilizzata in questo turno, i guerrieri sono costretti ad uscire dai loro veivoli. Al costo di 4 P.D. se non paghi il veivolo viene scartato e il guerriero ferito.

Inviato: 10/02/2004, 12:53
da buddha84
disturbatore
speciale/generica
assegnabile ad un doomtrooper al costo di un'azione.
al costo di tre azioni il guerriero può MINARE un veicolo attualmente in gioco. se il veicolo contiene al suo interno un guerriero o viene utilizzato per un effetto qualsiasi, scartalo alla fine del turno. guerrieri feriti in questo modo sono uccisi.

Inviato: 10/02/2004, 12:56
da buddha84
carro santo
guerriero/ol
15/16/20/20
seguace di ilian.può esclusivamente entrare in gioco dalla tua collezione nel tuo schieramento se riesci a far diventare un qualsiasi CARRO ARMATO in gioco un eretico o membro dell'oscura legione in grado di ricevere i doni di ilian. elimina il guerriero originale. non può avere assegnamenti o usare varchi.