All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Subito dopo l'iniezione i suoi muscoli cominciano a gonfiarsi e le vene tirarsi.
Un dolore insopportabile lungo tutto il corpo lo costringe ad urlare.
Comincia però ad articolare il braccio che lentamente torna alle dimensioni normali, e così il resto della sua muscolatura...
O.T. PER IL CARDINALE! Khrim finalmente!! Ti eri perso nei meandri del (wc)-net? Ehm....se devo essere sincero ho perso un pò il filo della trama con gli ultimi avvenimenti, cos'è che dovevamo fare oltre al "diversivo"? -_-
Levius
"Abbiamo perso fin troppo tempo qui, ogni secondo di inattività è tempo concesso all'oscurità!"
Mi guardo intorno cercando di fare il punto della situazione mentre aspetto che Alexander si rialzi.
OT: concordo, magari anche il sunto dei nostri equipaggiamenti e del nostro stato di salute se non ti scoccia. Anzi cominciamo un nuovo topic cosi siamo piu' ordinati?
Aspettiamo un aggiornamento da redemptor con il nostro stato di salute, equipaggimento, posizioni e un punto sulla situazione. In modo da riprendere magari un pò più spediti!
Scusate ma ho avuto delle giornate un po' prese... Vi prometto ke x il 29/04 ci sarà un nuovo post con il riassunto di tutto ciò ke vi è capitato su Venere...