Aggiudicato, io sarò li all'apertura ( che non so a che ora è.. ) così accolgo gli Emiliani.. Aggiudicato pure il panino, anche se pensavo di portarmi una schiscetta con la Caseola!?!?!?
E poi tante tante partite...
Ragazzi, io ci sono ma dal primo pomeriggio, la mattina devo studiare e ho ospiti a pranzo.
Hala, magari un paio di giorni prima ti scrivo per un paio di set e un po' di carte che cerco, così magari mi indichi anche le carte che cerchi per tuo figlio e vedo cosa ho.
Byez!
webmaster ha scritto:C'è anche la ludoteca dove abbiamo fatto il torneo a Sesto.
L'unica cosa è che bisogna farsi un abbonamento annuale da 12 euro per poter giocare lì dentro. Però dopo si può giocare quando e quanto si vuole in quei locali! E' aperta ogni giorno, anche la domenica, dalle 16 (ma forse sabato e domenica apre anche prima) a mezzanotte.
Si chiama Seconda Stella a Destra ( www.secondastellaadestra.it ), e si trova a meno di 5 minuti a piedi dalla fermata MM1 Sesto Rondò.
Per l'orario oggi chiamo e poi ti faccio sapere. Per la strada ti faccio sapere..
Allora, questa domenica andiamo in ludoteca a Sesto, ci venite, vero?
Tenetevi liberi e non dimenticatevi l'appuntamento! Direi che ci si potrebbe vedere per le 15,30 o 16.
Ciao ciao.