Tabula rasa
Cos'è, Hala, tutta 'sta premura nel dire che la GC Capitol non protegge da certe carte?halakay ha scritto:GUERRA CORPORATIVA - CAPITOL
capitol Corporate Wars
Hai un Fondo di Guerra di 25 punti D. Essi non potranno mai essere presi o manipolati in alcun modo dai Tuoi avversari. Ogni volta che viene giocata una carta che scarta o prende una carta equipaggiamento dai Tuoi guerrieri Capitol, puoi negare quella carta pagando 6D.
Idra si parla solodi scartare e non di eliminare.
Quindi Annientamento "pulisce" tutto.
PAURA?

Che non mi vedi proprio è assodato..sono anni luce davanti ai tuoi Capitol.....a proposito: ma che nome stupido per una corporazione. perchè non chiamarla Indice, Sommario o Prefazione...o forse capitol sta per CAPITOLAZIONE, cioè sconfitta????
IN NOMEN OMEN
LOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
IN NOMEN OMEN
Perchè la tua mente limitata si limita all'unica lingua che comprendi, l'italiano, per cui pensi che Capitolo si dica anche in inglese.halakay ha scritto:.....a proposito: ma che nome stupido per una corporazione. perchè non chiamarla Indice, Sommario o Prefazione...o forse capitol sta per CAPITOLAZIONE, cioè sconfitta????
IN NOMEN OMEN
Ecco perchè non si può chiamare Index (indice) o Summary (sommario), anche se la Capitol è la Summa delle Corporazioni, i suoi principi sono l'Indice da seguire per ogni affiliazione nell'universo delle Cronache Mutanti.
A proposito, mi è arrivato un msg che dice che a Mestre forse non ci sarai...
Chissà perchè... e io che mi sparo 5 ore di treno nella speranza di massacrarti... e poi vengo a sapere che non vieni...

E sui nomi delle corporazioni e altre pseudo-affiliazioni, vogliamo proprio dirla tutta?
- Bauhaus: BAU-AUS che mentre la pronunci ti guardi intorno nella paura di vedere un accalappia-cani...
- Cybertronic: SIABERTRONIC, che è, una marca di televisori?
- Imperial: IMPERIAL, si, questa è una marca di televisori (http://www.imperialonline.it)
- Mishima: MISCIMA, si, mi sci, ma...
- Oscura Legione: OSCURA? E compratevi un neon! Legione? Perchè, chi comanda, Giulio Cesare?
- Figli di Rasputin: beato Rasputin, con tanti figli, sai quanto ha...
- Triade Luterana: ok, erano in tre. Peccato che ora sono di più...
- Templari: FORSE, l'unica affiliazione con un nome decente (Capitol a parte)
- Crescentia: CRESCENZIA, si, prima o poi Crescenzieranno...
e per ultima, ma non ultima, lei:
- Fratellanza: FRATELLANZA, da non confondere con la CUGINANZA, la MAMMANZA, e con la sua filiazione più temibile, la SUOCERANZA!!!
MADDAI!!!
E mi vieni a parlare di nomi ridicoli....
Vuoi mettere a Yu-Gi-Oh! o ai Pokémon?
Già quando giochi ti gasi tutto:
- Mai, Mewtwo, scelgo te!
Ti ci vedi a dire: Vai, Lal Roshan, scelgo te!
ti si arrotola la lingua al Lal...
- Bauhaus: BAU-AUS che mentre la pronunci ti guardi intorno nella paura di vedere un accalappia-cani...
- Cybertronic: SIABERTRONIC, che è, una marca di televisori?
- Imperial: IMPERIAL, si, questa è una marca di televisori (http://www.imperialonline.it)
- Mishima: MISCIMA, si, mi sci, ma...
- Oscura Legione: OSCURA? E compratevi un neon! Legione? Perchè, chi comanda, Giulio Cesare?
- Figli di Rasputin: beato Rasputin, con tanti figli, sai quanto ha...
- Triade Luterana: ok, erano in tre. Peccato che ora sono di più...
- Templari: FORSE, l'unica affiliazione con un nome decente (Capitol a parte)
- Crescentia: CRESCENZIA, si, prima o poi Crescenzieranno...
e per ultima, ma non ultima, lei:
- Fratellanza: FRATELLANZA, da non confondere con la CUGINANZA, la MAMMANZA, e con la sua filiazione più temibile, la SUOCERANZA!!!
MADDAI!!!
E mi vieni a parlare di nomi ridicoli....
Vuoi mettere a Yu-Gi-Oh! o ai Pokémon?
Già quando giochi ti gasi tutto:
- Mai, Mewtwo, scelgo te!
Ti ci vedi a dire: Vai, Lal Roshan, scelgo te!
ti si arrotola la lingua al Lal...
WOW..... lo sapevo che eri un po' liglotta ma fino a questo punto!sandorado ha scritto:Perchè la tua mente limitata si limita all'unica lingua che comprendi, l'italiano, per cui pensi che Capitolo si dica anche in inglese.halakay ha scritto:.....a proposito: ma che nome stupido per una corporazione. perchè non chiamarla Indice, Sommario o Prefazione...o forse capitol sta per CAPITOLAZIONE, cioè sconfitta????
IN NOMEN OMEN
LOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Ecco perchè non si può chiamare Index (indice) o Summary (sommario), anche se la Capitol è la Summa delle Corporazioni, i suoi principi sono l'Indice da seguire per ogni affiliazione nell'universo delle Cronache Mutanti.
A proposito, mi è arrivato un msg che dice che a Mestre forse non ci sarai...
Chissà perchè... e io che mi sparo 5 ore di treno nella speranza di massacrarti... e poi vengo a sapere che non vieni...
non sei niente, solo chiacchere e distintivo...
Complimenti per la tua dissertazione linguistica sui lemmi albionici.
Vorrà dire che il prossimo guerriero Capitol sarà Jerry Calà........Capitoooool?
A proposito di chiacchere e distintivo, in che via abiti a Torino?
.......via Racine Street n°1634? C'è giusto un mio amico che deve passare da quelle parti!
Guarda che a Mestre ci dovrei essere...purtroppo impegni di lavoro (sai cos'è questa parola? ) mi portano in quel di Rimini ma spero di non fare molto tardi per poter essere a Mestre, mal che vada prenderò un treno locale sgangherato che si chiama F.S. Jugernaut.