Tornei si, tornei no...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Io a Torino non ci sarei stato a causa di problemi di salute, sia per amichevoli che per tornei...
Per Parma si può fare, già andare là per anche solo per farci vedere e magari reclutare qualche nuova leva già è una possibilità in più, l'unico modo di sopravvivere per noi.
Non servono tornei per forza, l'importante è farsi vedere!
Su tutti gli altri punti credo di essere daccordo un po' con chiunque, trovare il modo di uscirne non sarà facile, però non molliamo! Io non sono rimasto deluso da Mantova, eravamo in pochi ma buoni, però ho trovato un nuovo giocatore di Warzone e un altro di Doomtrooper (+ forse un altro) e questo è importante per il futuro. Non so se verranno mai ai tornei, però è un passo avanti ottenibile solo con un sano ottimismo.
Forza resistiamo ragazzi!!! :D
Varesotto
Legionario

Messaggio da Varesotto »

penso che sia colpa del regolamento troppo difficile e mutevole nel tempo
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Varesotto ha scritto:penso che sia colpa del regolamento troppo difficile e mutevole nel tempo
Se parli dei tornei ti consiglio di parteciparne ad un paio, vedrai che cambierai opinione...
Anche perché a parlare di cose che non si sanno si fa la figura dell'incoerente! :wink:
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

Se parli dei tornei ti consiglio di parteciparne ad un paio, vedrai che cambierai opinione...
opinione su cosa?sul regolamento?credo che se lo giochi in casa o in torneo sia uguale,o mi sbaglio?
Anche perché a parlare di cose che non si sanno si fa la figura dell'incoerente!
al massimo si fa la figura dell'ignorante,coerente lo sono sempre stato,dicendo che un regolamento non può soportare continue faq e modifiche amatoriali.
PaoloBS
Eretico

Messaggio da PaoloBS »

il regolamento è mutevole.... ma poi giocare ai tornei è troppo bello! lo consiglio a tutti quelli che sono diffidenti!
e poi a essere sinceri io ho giocato a magic 6 anni ma il regolamento non mi sembrava sempre coerente e mai in mutamento anzi.... è un problema di molti giochi!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

ilvicario ha scritto:
opinione su cosa?sul regolamento?credo che se lo giochi in casa o in torneo sia uguale,o mi sbaglio?
Anche perché a parlare di cose che non si sanno si fa la figura dell'incoerente!
al massimo si fa la figura dell'ignorante,coerente lo sono sempre stato,dicendo che un regolamento non può soportare continue faq e modifiche amatoriali.
Delmair rispondeva a Varesotto, non a te, non c'è bisogno di "aggredire" così il postato degli altri.
Se hai qualcosa da dire o da ridire sull'operato del regolamento di un gioco che non ti ho mai visto giocare, sono qui per rispondere alle tue perplessità.
Intanto posso già dirti che il regolamento mutevole di cui si parla da numerosi mesi a questa parte non è più stato modificato, basta scaricarlo per capire che l'ultima data di modifiche risale a... scaricatelo pure non voglio togliervi la sorpresa, magari imparate anche qualcosa.

Rispondo anche a Varesotto dicendo che chi gioca a UWZ, o qualsiasi altro formato per WZ, ha un regolamento estremamente più complicato da impararsi, ma questo non lo ferma, se è mosso dalla vera passione di imparare un gioco bello e realistico come lo è WZ, o come nel caso di Doomtrooper, semplicemente il miglior gcc che è stato messo in circolazione.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

Delmair rispondeva a Varesotto, non a te, non c'è bisogno di "aggredire" così il postato degli altri.
scusate ci deve essere un problema di post,o meglio di visualizzazione.
Rispondi