Parma 12 Aprile '08 Torneo di UWZ
Appuntamento alle 10:00 davanti alla ludoteca.
Si fanno le iscrizioni e gli accoppiamenti per i vari turni e alle 10:45 si inizia il torneo.
1° partita h 10:40 - 12:00
2° partita h 12:10 - 13:30
pausa pranzo fino alle 14:30
3° partita h 14:40 - 16:00
finali h 16:20 (si fanno 6 turni, la partita durerà anche più di un'ora e mezza)
Le premiazioni contiamo di farle per le 18:00.
Si fanno le iscrizioni e gli accoppiamenti per i vari turni e alle 10:45 si inizia il torneo.
1° partita h 10:40 - 12:00
2° partita h 12:10 - 13:30
pausa pranzo fino alle 14:30
3° partita h 14:40 - 16:00
finali h 16:20 (si fanno 6 turni, la partita durerà anche più di un'ora e mezza)
Le premiazioni contiamo di farle per le 18:00.
La butto lì...
E se per evitare gente che all'ultimo momento arriva senza lista, e deve prepararsela a mano poco prima dell'inizio del torneo mandassimo via pm la lista anticipatamente agli organizzatori?
Se uno deve stamparne 2 copie deve comunque farla al computer, quindi tanto vale postarla prima di modo che gli organizzatori possano controllare prima e dire al diretto interessato se la lista va bene o no...
...
a proposito, con l'armybuilder non posso salvare le liste, qualcuno conosce il modo, ehm..., non ortodosso, che mi permetterebbe di salvarle senza dover acquistare il programma?

E se per evitare gente che all'ultimo momento arriva senza lista, e deve prepararsela a mano poco prima dell'inizio del torneo mandassimo via pm la lista anticipatamente agli organizzatori?
Se uno deve stamparne 2 copie deve comunque farla al computer, quindi tanto vale postarla prima di modo che gli organizzatori possano controllare prima e dire al diretto interessato se la lista va bene o no...
...
a proposito, con l'armybuilder non posso salvare le liste, qualcuno conosce il modo, ehm..., non ortodosso, che mi permetterebbe di salvarle senza dover acquistare il programma?

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Oggi 7 aprile..mancano 5 giorni al torneo.
1- Mariko
2- Delmair
3- FCM
4- Pk
5- Drnovice
6- Sandorado
7- Giuseppe
8- Stefanchenco
9- Araglas
10- Fratello di Araglas (spero si possa sapere, un giorno, il suo vero nome
)
11- Book
12- Xufkaq ??
13- Werewolf ??
14- Winged ??
15- ???? chi vuol partecipare???
Per favore potrei saperlo entro mercoledì? Grazie!
1- Mariko
2- Delmair
3- FCM
4- Pk
5- Drnovice
6- Sandorado
7- Giuseppe
8- Stefanchenco
9- Araglas
10- Fratello di Araglas (spero si possa sapere, un giorno, il suo vero nome

11- Book
12- Xufkaq ??
13- Werewolf ??
14- Winged ??
15- ???? chi vuol partecipare???
Per favore potrei saperlo entro mercoledì? Grazie!