Parma 13 Aprile '08 Torneo Sealed Deck Doomtrooper
Direi di fare 5 turni e fare passare i primi 8 classificati..che ne dite?
1° partita h 11:20 - 11:50
2° partita h 12:00 - 12:30
3° partita h 12:40 - 13:10
pausa pranzo fino alle 14:00
4° partita h 14:10 - 14:40
5° partita h 14:50 - 15:20
..passano i primi 8 classificati e si fa una partita secca.
Partita secca h 15:30 - 16:00
I primi 4 passano alle semifinali:
Semi-finali h 16:10 - 16:40
Finali 1°/2° posto e 3°/4° posto h 16:50
Le premiazioni contiamo di farle per le h 18:00
1° partita h 11:20 - 11:50
2° partita h 12:00 - 12:30
3° partita h 12:40 - 13:10
pausa pranzo fino alle 14:00
4° partita h 14:10 - 14:40
5° partita h 14:50 - 15:20
..passano i primi 8 classificati e si fa una partita secca.
Partita secca h 15:30 - 16:00
I primi 4 passano alle semifinali:
Semi-finali h 16:10 - 16:40
Più tardi si arriva..meno tempo si ha per fare il mazzo! 
Se si arriva dopo le 10:30 niente iscrizione. Nel rispetto di tutte quelle persone che si alzano alle 5:00 del mattino per arrivare in tempo ai tornei...
Sabato scorso per essere a Milano in orario per il torneo, io e Delm ci siamo svegliati alle 5:45 per prendere il treno alle 7:00, arrivare a Milano C.le alle 9:00 ed avere anche il tempo di prendere la metro su cambio di 2 linee..
Confido io voi!

Se si arriva dopo le 10:30 niente iscrizione. Nel rispetto di tutte quelle persone che si alzano alle 5:00 del mattino per arrivare in tempo ai tornei...
Sabato scorso per essere a Milano in orario per il torneo, io e Delm ci siamo svegliati alle 5:45 per prendere il treno alle 7:00, arrivare a Milano C.le alle 9:00 ed avere anche il tempo di prendere la metro su cambio di 2 linee..

Confido io voi!

non devi dirle a me queste cose-Mariko- ha scritto:Nel rispetto di tutte quelle persone che si alzano alle 5:00 del mattino per arrivare in tempo ai tornei..

purtroppo però il 13 è giorno d ielezioni, la sera poi io devo proseguire per San Marino dove lunedì ho un corso per il lavoro... quindi per votare non
riesco a partire da casa mia prima delle 8.05 (aprono seggi... sarò lì fuori ad aspettare entro voto e parto...)...
dovrei farcela ma non si sa mai...
Aggiornamento...
Torneo di Doomtrooper "Sealed Deck", Parma 13-04-2008
Si svolgerà presso la ludoteca Urban Legend in Vicolo Grossardi, 3.
Il formato sarà "Saled Deck", ogni partecipante sbusterà Set Base e varie bustine d'espansione avendo un ora di tempo circa per farsi un mazzo di minimo 60 carte. Tempo e numero di giocatori permettendo si faranno 5 turni di eliminatorie ed i primi 4 si giocheranno semi-finali e finali. L'iscrizione al torneo prevista è di circa 15,00 € (tenendo presente che comprate le carte in ludoteca che alla fine sono vostre), poi ovviamente potrà variare a seconda dei partecipanti e dei premi in palio.
Inizio ritrovo h 10:00
Inizio distribuzione set base/bustine e raccolta iscrizioni h 10:10
fino alle 11:10-11:15 massimo si montano i mazzi.
1° turno h 11:20 - 11:50
2° turno h 12:00 - 12:30
3° turno h 12:40 - 13:10
pausa pranzo fino alle 14:00 circa...
4° turno h 14:10 - 14:40
5° turno h 14:50 - 15:20
...passano i primi 8 classificati e si fa successivamente una partita secca.
Quarti di finale h 15:30 - 16:00
Semifinali h 16:10 - 16:40
Regolamento del "Sealed Deck":
Il Mazzo da Pescare sarà di 60 carte minimo, se i giocatori hanno tempo possono selezionare anche 25 carte per la Riserva.
Si iniziano le partite con 10 Punti Destino.
Tutte le carte saranno ammesse senza nessun limite, con le seguenti eccezioni:
- RISORSE LIMITATE (vietata)
- MERCENARIO (vietata)
le seguenti carte invece saranno modificate in tal modo:
- EVA VALMONTE: può essere attaccata spendendo 1 PP o 5 PD.
- GOLGOTHA SCATENATO: può essere ferito normalmente.
- TOSHIRO: si consideri come avente solamente questo testo:
PERSONALITÀ. CONSIDERATO UNA SHADOW WALKER. Non può mai andare in copertura.
- IL FALCONE DEI PELLEGRINI: si potrà usare solo con incantesimi che costano PD.
- LA REGOLA DEL QUATTRO: si tenga presente comunque l'errata che è consentito scartare.
- MASCHERA DELLE VESTALI: si possono pescare massimo tre carte tra una fase pescare e l'altra (cfr. COMMISSIONE PROGETTI).
Premi in palio:
1° classificato: Coppa del primo + Borsa porta-deck (formato grande) Ultra Pro + mazzetto HOMEMADE
2° classificato: Coppa del secondo + Deck box + Raccoglitore carte + mazzetto HOMEMADE
3° classificato: Coppa del terzo + Plastichine protettive (due pacchetti da 50) + mazzetto HOMEMADE
Altre variazioni eventuali verranno comunicate in loco.
Chi arriverà in ritardo per l'iscrizione avrà meno tempo per farsi il deck...
Ovviamente oltre tempo limite delle 10:30 saranno chiuse le iscrizioni.
Utilizzate questo thread per informazioni o annunciare le adesioni.
Torneo di Doomtrooper "Sealed Deck", Parma 13-04-2008
Si svolgerà presso la ludoteca Urban Legend in Vicolo Grossardi, 3.
Il formato sarà "Saled Deck", ogni partecipante sbusterà Set Base e varie bustine d'espansione avendo un ora di tempo circa per farsi un mazzo di minimo 60 carte. Tempo e numero di giocatori permettendo si faranno 5 turni di eliminatorie ed i primi 4 si giocheranno semi-finali e finali. L'iscrizione al torneo prevista è di circa 15,00 € (tenendo presente che comprate le carte in ludoteca che alla fine sono vostre), poi ovviamente potrà variare a seconda dei partecipanti e dei premi in palio.
Inizio ritrovo h 10:00
Inizio distribuzione set base/bustine e raccolta iscrizioni h 10:10
fino alle 11:10-11:15 massimo si montano i mazzi.
1° turno h 11:20 - 11:50
2° turno h 12:00 - 12:30
3° turno h 12:40 - 13:10
pausa pranzo fino alle 14:00 circa...
4° turno h 14:10 - 14:40
5° turno h 14:50 - 15:20
...passano i primi 8 classificati e si fa successivamente una partita secca.
Quarti di finale h 15:30 - 16:00
Semifinali h 16:10 - 16:40
Regolamento del "Sealed Deck":
Il Mazzo da Pescare sarà di 60 carte minimo, se i giocatori hanno tempo possono selezionare anche 25 carte per la Riserva.
Si iniziano le partite con 10 Punti Destino.
Tutte le carte saranno ammesse senza nessun limite, con le seguenti eccezioni:
- RISORSE LIMITATE (vietata)
- MERCENARIO (vietata)
le seguenti carte invece saranno modificate in tal modo:
- EVA VALMONTE: può essere attaccata spendendo 1 PP o 5 PD.
- GOLGOTHA SCATENATO: può essere ferito normalmente.
- TOSHIRO: si consideri come avente solamente questo testo:
PERSONALITÀ. CONSIDERATO UNA SHADOW WALKER. Non può mai andare in copertura.
- IL FALCONE DEI PELLEGRINI: si potrà usare solo con incantesimi che costano PD.
- LA REGOLA DEL QUATTRO: si tenga presente comunque l'errata che è consentito scartare.
- MASCHERA DELLE VESTALI: si possono pescare massimo tre carte tra una fase pescare e l'altra (cfr. COMMISSIONE PROGETTI).
Premi in palio:
1° classificato: Coppa del primo + Borsa porta-deck (formato grande) Ultra Pro + mazzetto HOMEMADE
2° classificato: Coppa del secondo + Deck box + Raccoglitore carte + mazzetto HOMEMADE
3° classificato: Coppa del terzo + Plastichine protettive (due pacchetti da 50) + mazzetto HOMEMADE
Altre variazioni eventuali verranno comunicate in loco.
Chi arriverà in ritardo per l'iscrizione avrà meno tempo per farsi il deck...
Ovviamente oltre tempo limite delle 10:30 saranno chiuse le iscrizioni.
Utilizzate questo thread per informazioni o annunciare le adesioni.
Si, ma state tranquilli..io dicevo per dire, mica porto davvero la luparamirror_4d ha scritto:non devi dirle a me queste cose-Mariko- ha scritto:Nel rispetto di tutte quelle persone che si alzano alle 5:00 del mattino per arrivare in tempo ai tornei..
purtroppo però il 13 è giorno d ielezioni, la sera poi io devo proseguire per San Marino dove lunedì ho un corso per il lavoro... quindi per votare non
riesco a partire da casa mia prima delle 8.05 (aprono seggi... sarò lì fuori ad aspettare entro voto e parto...)...
dovrei farcela ma non si sa mai...

Il torneo inizia alle 11:10, certo che chi arriva più tardi avrà solo meno tempo per farsi il mazzo..se qualcuno arriva alle 11:00 avrà 10 minuti per realizzarsi il mazzo..non sò fino a che punto si senta di iscriversi..
A me fa solo piacere..più siamo e meglio è!