te lo spiegherò quando sarai più grandestefanchenco ha scritto:Che roba sono gli uccelli senza zucchero?!
Torneo Milano Cartooncomics 2008
- stefanchenco
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Mannò, stiamo abbandonando sempre di più ogni idea pagghiumosa, vedrete 2 mazzi troppo divertenti! 
Cmq per la precisione alcune regole per i tornei a squadre (mai scritte ma sempre usate):
1) Se A gioca una carta e viene annullata da D, la priorità a giocare successivamente la carta è di B, non di A (anche se effettivamente materialmente l'ultima giocata è quella di D)
2) E' rimosso il limite di una battaglia per area, quindi completa libertà al gioco di queste carte (rimanendo però tutti gli altri limiti)
3) Si arriva a 50PP e sono in comune (ma non i PD)
Inoltre ricordo il limite di almeno 5 guerrieri combattenti per questo torneo per mazzo.
Se c'è qualcos'altro che ho dimenticato scrivete...
Cmq per la precisione alcune regole per i tornei a squadre (mai scritte ma sempre usate):
1) Se A gioca una carta e viene annullata da D, la priorità a giocare successivamente la carta è di B, non di A (anche se effettivamente materialmente l'ultima giocata è quella di D)
2) E' rimosso il limite di una battaglia per area, quindi completa libertà al gioco di queste carte (rimanendo però tutti gli altri limiti)
3) Si arriva a 50PP e sono in comune (ma non i PD)
Inoltre ricordo il limite di almeno 5 guerrieri combattenti per questo torneo per mazzo.
Se c'è qualcos'altro che ho dimenticato scrivete...
Dai non esageriamo adesso, non siamo mica Levy ed Eddycudo-Mariko- ha scritto:Sargeras ha scritto:nuova coppia:
Incredulo - Sargeras...ed ecco svaniti i nostri sogni di gloria...
..già avevo perso quasi le speranze quando ho letto "Drnovice-Mirror_4d", adesso credo che con due coppie così devastanti dovrò esercitarmi anche la notte
Se un componente di una squadra rimane senza guerrieri in gioco, può subire sabotaggi dagli avversari anche se il suo alleato ne ha in gioco?stefanchenco ha scritto: Cmq per la precisione alcune regole per i tornei a squadre (mai scritte ma sempre usate):
1) Se A gioca una carta e viene annullata da D, la priorità a giocare successivamente la carta è di B, non di A (anche se effettivamente materialmente l'ultima giocata è quella di D)
2) E' rimosso il limite di una battaglia per area, quindi completa libertà al gioco di queste carte (rimanendo però tutti gli altri limiti)
3) Si arriva a 50PP e sono in comune (ma non i PD)
Inoltre ricordo il limite di almeno 5 guerrieri combattenti per questo torneo per mazzo.
Se c'è qualcos'altro che ho dimenticato scrivete...
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Solitamente si è giocato che se almeno uno dei 2 avesse avuto guerrieri in gioco lo si doveva attaccare prima di fare sabotaggi. Effettivamente non sono daccordo, ma la prassi è sempre stata questa se non ricordo male (correggetemi se sbaglio).
Inoltre ho dimenticato di dire che la partite durano 45' e non 30'.
Inoltre ho dimenticato di dire che la partite durano 45' e non 30'.
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da chiacchierate con Delmair e Stefan:
PUGNALARE ALLA SCHIENA
ASSEGNABILE A TE STESSO IN OGNI MOMENTO DURANTE UNA PARTITA A SQUADRE. Puoi attaccare i guerrieri dei tuoi alleati e guadagnare PP da questo. Ma, prima di ogni attacco, devi pagare il V del guerriero bersaglio in D e, se il tuo alleato ha delle fortificazioni in gioco, scartarne una.
TREGUA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO SOLO NELLE PARTIRE A SQUADRE. Dopo aver giocato questa carta scegli due Squadre in gioco. Fino all'inizio del tuo prossimo turno i guerrieri di queste due Squadre non possono intraprendere azioni di attacco fra di loro, oppure giocare Carte Speciali mirate ad ostacolarsi.
NIENTE È SACRO
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. UNA VOLTA UTILIZZATA ELIMINA QUESTA CARTA DAL GIOCO. Puoi immediatamente cambiare di posto con un altro giocatore. Viene modificata solo la posizione dei giocatori (i giocatori mantengono il possesso delle proprie carte). Non può essere usato nelle partite con solo 2 giocatori.
sono carte MOLTO pesanti, non limitate e sgravatissime.
Le limitiamo?
PUGNALARE ALLA SCHIENA
ASSEGNABILE A TE STESSO IN OGNI MOMENTO DURANTE UNA PARTITA A SQUADRE. Puoi attaccare i guerrieri dei tuoi alleati e guadagnare PP da questo. Ma, prima di ogni attacco, devi pagare il V del guerriero bersaglio in D e, se il tuo alleato ha delle fortificazioni in gioco, scartarne una.
TREGUA
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO SOLO NELLE PARTIRE A SQUADRE. Dopo aver giocato questa carta scegli due Squadre in gioco. Fino all'inizio del tuo prossimo turno i guerrieri di queste due Squadre non possono intraprendere azioni di attacco fra di loro, oppure giocare Carte Speciali mirate ad ostacolarsi.
NIENTE È SACRO
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. UNA VOLTA UTILIZZATA ELIMINA QUESTA CARTA DAL GIOCO. Puoi immediatamente cambiare di posto con un altro giocatore. Viene modificata solo la posizione dei giocatori (i giocatori mantengono il possesso delle proprie carte). Non può essere usato nelle partite con solo 2 giocatori.
sono carte MOLTO pesanti, non limitate e sgravatissime.
Le limitiamo?