Calendario prossimi eventi
No, Mirror, dicevo di farsi avanti per chi vuole gestire uno spazio all'interno delle manifestazioni.
Mariko parla di organizzare un evento extra-manifestazioni, che può anche starci, ma vedo che è solo due settimane dopo Milano (Cartoomics) e tre settimane prima di Mantova... proprio in mezzo.
Questo SE a Mantova si fa qualcosa. STEFAAAAANNNNNN....
Mariko parla di organizzare un evento extra-manifestazioni, che può anche starci, ma vedo che è solo due settimane dopo Milano (Cartoomics) e tre settimane prima di Mantova... proprio in mezzo.
Questo SE a Mantova si fa qualcosa. STEFAAAAANNNNNN....
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Mmm, ho appena visto Mirror passare sotto il mio cancello con qualcosa che veramente grosso tra le mani... Credo proprio che organizzerò qualcosa...
Vabbè, a parte gli scherzi considerate già fatto tutto (anche perchè sono uno degli organizzatori della fiera
), quindi a grande richiesta ok per Mantova!
Vabbè, a parte gli scherzi considerate già fatto tutto (anche perchè sono uno degli organizzatori della fiera
Riepiloghiamo un po' le possibili date:
- 23-24 febbraio, GioChivasso, a Chivasso, TO (sab 23 Doomtrooper, dom 24 UWZ)
- 29-30 marzo, Cartoomics, MI (sab 29 UWZ, dom 30 Doomtrooper formato Standard);
- 13 aprile, Parma (Doomtrooper sealed deck);
- 1-4 maggio, LudicamenteMantova, MN (STEFAAAAAAAANNNNN...);
- 17-18 maggio, NordOvestCon, TO (sab 17 UWZ, dom 18 Doomtrooper formato a squadre);
- 31 maggio e 1-2 giugno, a Brescia? GMC-FFG, Doomtrooper, UWZ e Dark Eden.
- 13 luglio, Mestre? Milano?
- 19-20-21 settembre, ModCon, MO (ven 19 GMC-FFG, sab 20 UWZ, dom 21 Doomtrooper formato Armageddon);
- 30-31 ottobre - 1-2 novembre, Lucca, LU (da stabilire, in collaborazione con Nexus per il GMC-FFG).
- 23-24 febbraio, GioChivasso, a Chivasso, TO (sab 23 Doomtrooper, dom 24 UWZ)
- 29-30 marzo, Cartoomics, MI (sab 29 UWZ, dom 30 Doomtrooper formato Standard);
- 13 aprile, Parma (Doomtrooper sealed deck);
- 1-4 maggio, LudicamenteMantova, MN (STEFAAAAAAAANNNNN...);
- 17-18 maggio, NordOvestCon, TO (sab 17 UWZ, dom 18 Doomtrooper formato a squadre);
- 31 maggio e 1-2 giugno, a Brescia? GMC-FFG, Doomtrooper, UWZ e Dark Eden.
- 13 luglio, Mestre? Milano?
- 19-20-21 settembre, ModCon, MO (ven 19 GMC-FFG, sab 20 UWZ, dom 21 Doomtrooper formato Armageddon);
- 30-31 ottobre - 1-2 novembre, Lucca, LU (da stabilire, in collaborazione con Nexus per il GMC-FFG).
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT