Capodanno Mutante!

Forum su discussioni Off Topic rispetto all'argomento del sito.
Questo forum è sottoposto a procedura di cancellazione automatica delle sue discussioni dopo 30 giorni dall'ultimo messaggio postato in ogni discussione.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

ho capito.. arrivarete per le 16.. pigri!!!

Per la spesa vi aspettiamo che almeno ognuno prende quello che gli piace.. ;-)
è più democratico.. e poi io e Chiara siamo pericolosi.. se volete rischiare di avere la casa piena solo di patatine Puff e di m&m's andiamo da soli!!! :lol:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

vorrei vedere te dopo un viaggio di 18 ore!!! :P
arriviamo per le 14:00 ...promesso!! :lol:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Ragazzi io e Fabio anticipiamo la partenza per le 9:30 del 28 dicembre ok? così Levy non frigna più :lol:
Aggiornamento sui giochi che posso portare:
Si! Oscuro Signore! - Blokus - Viva il Re! - Carcassonne - Hollywood - Cartagena II - Risiko Prestige...e ovviamente DOOMTROOPER!!!

..mi spiace ma: Bang! - Citadels - Nel Deserto - Wings of War, se li porta mio frato giù in Sicilia :(

---> @ Mirror..tu potresti portare Citadels?
..per le 11:30 dovremmo arrivare a Gussago..ci sentiamo tramite Cell. perchè non conosco la via in cui abiti :D

p.s. IL BOOSTER LO DOBBIAMO FARE..CASCASSE IL MORBO!! :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Vedo di recuperare qualche gioco da sando, ovviamente se si fida e ha voglia di prestarmeli... :P
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ctadels, Bang e Wings of war ci devono essere, piuttosto me li faccio regalare per Natale, tanto non ho bisongo di nulla.. almeno semplificherei la questione regali ai parenti e amici ;-)

Fatemi sapere che altrimenti mi muovo.. ;-)

Per il booster, se non avete le bustine nuove, portate le carte fufa di tutte le espansioni.. lo creiamo al momento con le carte usate.. ;-)

Ovviamente Monopoli, Mercante in fiera, Signore degli anelli ed espansione, Tombola :lol: ed altre cavolate le ho io.. ;-)

Televisore con lettore divx e dvd c'è... Pc portatile pure.. volendo anche 2.. ;-)

Vtes lo porto io per tutti!!! ;-)

DAIIIIII!!!! Che figata!!!! ;-)

Dr a che ora arrivi a sto punto? Facciamo tipo per le 10:30?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Già che chiedi al Buon Fabione digli pure di Drakon che è figherrimo!!! ;-)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Citadels, Bang e Wings of war ci devono essere, piuttosto me li faccio regalare per Natale, tanto non ho bisongo di nulla.. almeno semplificherei la questione regali ai parenti e amici ;)
..Dr?????? :lol: Eri sicuro che "quello" non l'aveva vero???? :lol:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Levy ha scritto:Già che chiedi al Buon Fabione digli pure di Drakon che è figherrimo!!! ;-)
..ahah :lol: ..se gli ciulate tutti i giochi a Sando, come farà lui per Capodanno?? Se gli vien voglia di giocare a Bang! cosa fa?? State attenti che di solito le "voglie" devono essere soddisfatte altrimenti poi il bimbo nasce con la voglia sulle natiche a forma di Pedro Ramirez!! :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

-Mariko- ha scritto:
Citadels, Bang e Wings of war ci devono essere, piuttosto me li faccio regalare per Natale, tanto non ho bisongo di nulla.. almeno semplificherei la questione regali ai parenti e amici ;)
..Dr?????? :lol: Eri sicuro che "quello" non l'aveva vero???? :lol:
Sicuro. Se lo aveva, facciamo fuori chi si è permesso di darglielo prima di noi, nascondiamo eventuali cadaveri, e continuiamo con il nostro piano malefico per conquistare il mondo. :twisted:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

-Mariko- ha scritto:
Levy ha scritto:Già che chiedi al Buon Fabione digli pure di Drakon che è figherrimo!!! ;-)
..ahah :lol: ..se gli ciulate tutti i giochi a Sando, come farà lui per Capodanno?? Se gli vien voglia di giocare a Bang! cosa fa?? State attenti che di solito le "voglie" devono essere soddisfatte altrimenti poi il bimbo nasce con la voglia sulle natiche a forma di Pedro Ramirez!! :lol:
Cosa sta dicendo questo essere femminile? :roll:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

:oops: ..cosa vi siete azzardati a regalarmi??? Lo sapete che poi mi emoziono ed inizio a fare puzzete ad libitum.. ;-)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

a te?? non ti regaliamo nulla..figurati se ti meriti un regalo..CARBONE solo CARBONE ti meriti!! :D
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Aggiornamento giochi (stavolta è sicuro):

RISIKO PRESTIGE
NEL DESERTO
HOLLYWOOD
BANG!
CARTAGENA II
ZOMBIE 1-2-3
CARCASSONNE
VIVA IL RE!

Citadels e Wings of War se li porta mio fratello ( ho barattato BANG! con Si! Oscuro Signore! ;) )
Mirror potrebbe portarlo Citadels no?? :-''
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Fermi tutti! :shock: Anche Pino ha Wings of War!!
Piiiinoooo?!??! :twisted:
Pinky
Legionario

Messaggio da Pinky »

Scusate la sparizione di questi giorni...
ma volevo solo aggiungere una cosa...vi siete dimenticati tutti di GINO GINO PILOTINO!! :lol:
non può mancare nella nostra vacanza!!
Baci a tutti..
Rispondi