TORNEO UWZ A RIMINI...FREE MARINE ON THE BEACH!?

Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Be noi non siamo ancora dipendenti ma lo stiamo diventando , è 3 giorni che pitturo tutte le sere .
Guardate cosa potreste incontrare a Rimini .
Immagine
Per girare con una macchina del genere deve essere un tipo molto sicurto di se :lol: .
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

il briatore di mercurio
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Be per fortuna il pilota non è un lottatore si sumo , altrimenti sembrava la macchina di Platinet :lol:
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

nooo, mi son accorto adesso della data del torneo... Purtroppo in quel weekend ho il complex della mia migliore "amica", quindi la mia percentuale precipita al 2%
Dubito che ci sarò (Q sta già facendo festa ), vi dirò più avanti se ce la sopravviverò alla festa e riuscirò a venire
Nooooooo! Convincila a far festa il venerdì sera!
Come sempre non so se ci sono: bisogna attendere almeno il ponte, cmq:
ma ora cambiamo argomento vi prego...
diteci piuttosto se i premi vi sembrano adeguati all'occasione,facciamo ancora in tempo a cambiare qualcosa s me lo fate sapere....
MA ATTENZIONE:
non chiedetemi una casa al mare o una notte con Laura la vestale benedetta!?!
Ma come? Hai proprio escluso l'unico premio che potrebbe interessarmi! No, non la casa al mare, ma Laura V.B. che passa tutta la sera a rileggersi il libro della legge [-X per vedere se è conforme alle mie aspettative per la notte! \:D/
Scherzi a parte: ma che premi e premi! Non mi interessano i premi (e non credo importi molto anche agli altri con cui ho giocato) l'importante son le partite!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

l'importante è divertirsi per 3 partite. ti prego posso giocare 3 partite contro di te winged? porto un esercito di soli figli di ilian ma ti pregoooo
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

venerdì sera ci raduniamo per discutere degli scenari e relativa tabella dei punti e il modo di far incastrare Qmanta in 3 tavoli giungla in pieno giorno se a comprato i visori... :-''

e domenica sera o lunedi' posto il tutto e se ne discute in sieme (preparo la tuta da cellerino anti sommossa? :-k O:) :-k )
Ultima modifica di il_targa il 30/05/2007, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

lo sai che ho comprato una fiamma ossidrica portatile? sembra un pennarello ha un autonomia di 2 ore e in cima al cono della fiamma propaga 1100 gradi...
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

:shock: :shock:

il problema non e' se mi fara' male...il problema e se mi piace....?? :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

di certo non alle tue miniature :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Cesena ha scritto:Be noi non siamo ancora dipendenti ma lo stiamo diventando , è 3 giorni che pitturo tutte le sere .
Guardate cosa potreste incontrare a Rimini .
Immagine
Per girare con una macchina del genere deve essere un tipo molto sicurto di se :lol: .
Cesena sono bellissime! ;)
Grande anch'io un giorno (non troppo lontano :D ) avrò il tempo e la voglia di dipingermi le miniature, e vedrete come verranno bene! :P

(sempre SE qmanta non me le squaglia tutte prima col suo inceneritore portatile... :shock: )
Ultima modifica di drnovice il 31/05/2007, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

beh devo dire che ultimamente qualche ora ce la passo anche io ai pennelli, non mi succedeva da anni.
sto sistemando un po' i miei cacciatori, che non ho mai finito.... chissà perchè? :wink: :lol:
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Grazie . Giocare con le minia dipinte di sicuro è molto piu gratificante anche se non credo di riuscire a pitturare tutto in tempo per il torneo.
Comunque devo dire che io ho paura di Qmanta e del suo genapuker portatile e sono sicuro che non piacera neanche alle mie miniature , quindi se mi capita in torneo voglio giocare in una giungla di notte durante una tempesta di sabbia :shock: e i miei paracadutisti li faccio atterrare in un altro tavolo :? Si puo fare vero .
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

anche io un giorno (quando avrò trovato chi me le dipingerà) avrò tutte le miniature dipinte (un bel viaggio in cina e via...)
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

Q quando lo trovi avvisami che vengo in cina con te...stillavo un conteggio approssimativo di miniature e ne ho 8000 circa...di cui 32 e mezzo dipinte!?!? ](*,)

intanto vi do' i primi iscritti sicuri....

IO..SE SARETE DISPARI...CON LA FRATELLANZA

RAFFAELE..rimini..capitol (parole sue:perdero' come esercito. ma...mi divertiro a veder morire molti americani!?!?!?

MATTEO(cesena)..rimini..mishima (sporco muso giallo)

ALESSANDRO..rimini..imperili (fighetto inglese)

FRANCESCO..rimini..cibertronic (spera di compensare il vuoto del suo intelletto con una I.A.)

LUIGI...rimini..capitol,solo martian banshee (solo lui sa' come fara')

FRATELLO FRANCESCO(o ri nunciato a ricordarmi il nome!?)...rimini...bauhaus (ancora vulkan!?)

presto gli aggiornamenti..
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Fabio (Sandorado), Torino. Capitol.
Bloccato