EVENTO BRESCIA - Partecipanti

persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

a c'è sempre il torneo Armagheddon della domenica mattina, o sbaglio?

A proposito si usano i soliti regolamenti per torneo primo livello e Armagheddon o ci sono varianti particolari?
Qualcuno gentilmente mi posta i link dei regolamenti ultima versione?
Grazie
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Li stiamo preparando, anche se non ci saranno probabilmente grosse novità, data la vicinanza... ;)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

bene..confermata la presenza di Mariko, Delmair e FCM..forse ci sarà anche PK (Alessio..il ragazzo siciliano, amico nostro, che venne al torneo di Parma..) in ogni caso per il posto possiamo sempre armarci di sacco a pelo..io dormirò insieme a Pinky come da accordo ;) ah! dimenticavo..GRAZIE PINKY!!!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Io posso dormire con Delmair e palparlo???? :lol: E' troppo fisicato quel ragazzo... :oops:
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Levy ma sei scemo? :? O hai cambiato sponda? ](*,)

Cmq x brescia se ci sarò sarà solo x la giornata di sabato, visto che domenica parto per le ferie.
Ma se arrivo in treno a Brescia c'è qualcuno che viene a prendermi in stazione e poi mi riaccompagni la sera?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Emilius ha scritto:Ma se arrivo in treno a Brescia c'è qualcuno che viene a prendermi in stazione e poi mi riaccompagni la sera?
yes... basta sapere stazione orario giusto in cui arrivi e un numero di cell...

importante: se riesci non arrivare ad un orario troppo vicino dall'inizio del torneo, una ventina di minuti ci si mette, e se vengo a prenderti io non posso arrivare all'ultimo secondo :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Emilius ha scritto:Levy ma sei scemo? :? O hai cambiato sponda? ](*,)

Cmq x brescia se ci sarò sarà solo x la giornata di sabato, visto che domenica parto per le ferie.
Ma se arrivo in treno a Brescia c'è qualcuno che viene a prendermi in stazione e poi mi riaccompagni la sera?
Senti nuovo campione emergente.. :-) .. come cavolo ti permetti di andare in ferie il giorno del torneo???? :lol:

Sono felice che tu ci sia.. ma lo sarei ancor di più se riuscissi a farti tutto il week.. vuoi mettere dormire nella stessa stanza con il sommo Q???? :shock: ti assicuro che è un'evento unico!!!! ;-)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Levy ha scritto:Io posso dormire con Delmair e palparlo???? :lol: E' troppo fisicato quel ragazzo... :oops:
AAAAARRRRRGGGGHHHH!!! :sick: ...:lol: bhè ..vorrà dire che io e Pinky per quella sera ci troveremo due nuove compagnie maschili con cui poter fare "amicizia" :P

..cmq ritornando a cose più serie :D..io Delm ed FCM arriviamo il venerdì sera in auto..quindi qualche anima gentile ci viene a raccogliere tipo all'entrata di Brescia..oppure dove dite voi sia meglio Uscire dall'autostrada arrivando da Parma?? fateci sapereeee grazie! ;)
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Gente,ditemi a che ora devo arrivare sabatto mattina e sarò da voi...grazie....cmq non prima delle 9,30 dato che non lo prendo fuori casa questo treno ma bensì in centrale....ciao ciao
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Levy ha scritto:

16) Andreabona (Ospite)

Sono già segnato non si vede??
Levy ha scritto:

Per ospitare molto probabilmente con un arrangiamento spartano ma goliardico, non ci sarà nessun limite di persone.. perchè si dorme tutti assieme!!!! ;-) :lol:
Il fabione si metterà le mani nei capelli sentendomi dormire ancora con lui hihhhihihihih :D :D :D :D :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

-Mariko- ha scritto:
Levy ha scritto:Io posso dormire con Delmair e palparlo???? :lol: E' troppo fisicato quel ragazzo... :oops:
AAAAARRRRRGGGGHHHH!!! :sick: ...:lol: bhè ..vorrà dire che io e Pinky per quella sera ci troveremo due nuove compagnie maschili con cui poter fare "amicizia" :P

..cmq ritornando a cose più serie :D..io Delm ed FCM arriviamo il venerdì sera in auto..quindi qualche anima gentile ci viene a raccogliere tipo all'entrata di Brescia..oppure dove dite voi sia meglio Uscire dall'autostrada arrivando da Parma?? fateci sapereeee grazie! ;)

Per il fatto del Venerdì sera devi metterti d'accordo con Mirror o Stefan.. io e Pinky siamo operativi solo dal Sabato mattina ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto:
Emilius ha scritto:Levy ma sei scemo? :? O hai cambiato sponda? ](*,)

Senti nuovo campione emergente.. :-) .. come cavolo ti permetti di andare in ferie il giorno del torneo???? :lol:

Sono felice che tu ci sia.. ma lo sarei ancor di più se riuscissi a farti tutto il week.. vuoi mettere dormire nella stessa stanza con il sommo Q???? :shock: ti assicuro che è un'evento unico!!!! ;-)
ehm no io me ne torno a casa a dormire ci metto 1 ora a velocità warp :D
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

-Mariko- ha scritto:

arghhhhh!!! vi faccio sapere... io sono ad un matrimonio e non so a che ora fininrò...

Ma da parma non fate bello a venir su anche il sabato mattina? in un'oretta e mezza ci siete, anche senza autostrada...

comunque ci sentiamo, magari chiamami che ci mettiamo d'accordo, ok?
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

ok..ci sentiamo..ma noi volevamo solo evitare di alzarci prestissimo per partire e arrivare in anticipo a Brescia poichè pensavamo bene di aiutarvi a sistemare per il torneo..come preferisci Francesco, tu hai il numero di Klaus..sentiti con lui che tanto è lui l'autista di turno :P 1 ora e mezza..ehmehm.. con mio fratello alla guida facciamo pure 2 ore.... 2 ore abbondanti :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Certo che Mirror è una faina.. :-(

prima dice a tutti che è disponibile dal venerdì sera.. poi è ad un matrimonio.. :-)
Bloccato