Finalmente!
A parte il fallimento, credo che si debba anche al fatto che se una ditta prende una licenza, E LA PAGA, avrà voglia di farsi il SUO prodotto, e non copiare quello altrui.1ale4 ha scritto:è chiaro che come qualità non possano essere confrontate con giochi come warhammer o confrontation, perchè semplicemente non hanno gli stessi obiettivi... bisognerebbe confrontarle con le miniature di altri giochi di miniature collezionabili!
per quanto riguarda il restiling, forse non è il caso di essere così nostalgici, in fondo una ditta mica può riproporre mutant chronicles così com'era visto che è fallito!
Si, la Nexus sarà distributrice del gioco per l'Italia.
Ovviamente le venderanno anche qui, speriamo in una buona distribuzione.
Per acquistarle, magari direttamente dalla Nexus, vediamo di fare un ordine grosso tutti insieme: se tutti compriamo una scatola e un paio di booster, sicuramente ci faranno uno sconto.
Altrimenti... AMAZON e WALMART!!!
Ovviamente le venderanno anche qui, speriamo in una buona distribuzione.
Per acquistarle, magari direttamente dalla Nexus, vediamo di fare un ordine grosso tutti insieme: se tutti compriamo una scatola e un paio di booster, sicuramente ci faranno uno sconto.
Altrimenti... AMAZON e WALMART!!!
guardando alakhai mi viene da pensare: ecco un pupazzetto raffigurante il solito alieno del xxxxxxxxx deicartoni animati.ilvicario ha scritto:qmanta,ma tu pensi che siano inguardabili per:
la fattura?
la pittura?
lo stile?
in confronto a prodotti analoghi?
oppure perchè non ti piacciono?
e poi la base... bleah.
alakhai era il simbolo dell'ol a parere mio. era difficile trovare in altri prodotti qualcosa che gli somigliasse.
quel coso li invece cos'è?
TEAM-mod: Modificato!
Devo dedurre che si tartti dello stileguardando alakhai mi viene da pensare: ecco un pupazzetto raffigurante il solito alieno del xxxxxxxxx deicartoni animati.
e poi la base... bleah.
alakhai era il simbolo dell'ol a parere mio. era difficile trovare in altri prodotti qualcosa che gli somigliasse.
quel coso li invece cos'è?
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
inquisitor in effetti è stato concepito come il sistema di scontri per il futuro gdr di warhammer 40K,qualche idea di conversioni me la fa proprio venire...
c'è anche quello del d&d.
mageknight durache è un abelleza.mechwarrior pure e credo anche star wars...ma esistono giochi di miniature collezionabili che durano? (domanda da profano
c'è anche quello del d&d.
l'unica cosa su cui posso essere certo è che la qualità di pittura dei modelli in vendita non sarà certamente questa dei modelli promozionali, su questo non credo ci saranno dubbi. E potrebbe essere una brutta pecca.
Per il resto, non sono male, ma aspetto di vederli dal vivo per giudicare, mi accontenterei fossero nella media qualità/prezzo degli altri giochi di questo genere (ovvero: non mi piaceranno
)
Per il resto, non sono male, ma aspetto di vederli dal vivo per giudicare, mi accontenterei fossero nella media qualità/prezzo degli altri giochi di questo genere (ovvero: non mi piaceranno
-
Vragozakas
- Legionario
Sono grezze, tozze e sproporzionate. Halakay è su due esagoni ed è alto come mitch...bha.Davide ha scritto:Un giudizio sul PERCHÉ sono orribili?
Io di warzone non me ne intendo, e comunque anche quelle minia non mi piacevano un granchè. Quando go sentito del prepainted mi aspettavo una cosa così:Dopo tutto questo è un gioco di miniature collezionabili, non è assolutamente comparabile al Warzone che noi tutti conosciamo

poi ho letto collezionabili e speravo fossero almeno così:
Mi sembra che i dettagli siano scarsi, le sculture molto povere e grossolane, pose classiche e mitch hunter è praticamente seminudo...mi spiace ma non mi hanno convinto.
Spero di ricredermi, magari questi pezzi sono solo le prime prove e come per la rackam in futuro riescono a migliorare lo stile, ma per ora io non scucio 'na lira.