Werewolf, ma questa regolamentazione prevede che le partite siano sorteggiate a caso o che si usi il metodo alla Svizzera?
Perché ovviamente la situazione sarebbe diversa
scusa eh?sandorado ha scritto:In primis, impara a parlare, perchè comincio ad essere stufo di doverti correggere sempre i post.
Secondo, non c'è scritto da nessuna parte il costo che hai detto, nella videata di Strategia e Tattica.
Impara il rispetto prima di tutto.
POI puoi parlare.
che cosa?sandorado ha scritto:E che non sono ammessi secondo netiquette.
Il primo turno sorteggio a caso.Davide ha scritto:Tornando IT...
Werewolf, ma questa regolamentazione prevede che le partite siano sorteggiate a caso o che si usi il metodo alla Svizzera?
Perché ovviamente la situazione sarebbe diversa
purtroppo mi si è fumato il router a casa, quindi da oggi pomeriggio fino a lunedì mattina sono off-line...Werewolf ha scritto:@Mirror: se mi passi i punteggi dei suddetti tornei, faccio il calcolo, o controllo che il tuo sia giusto (non son ancora convinto che si sia capito esattamente come si calcoli il tutto)
Per me i PV, dato che così si premia chi vince spaccando l'esercito avversario, rispetto a chi uccide una sola miniatura e poi stora i punti nascondendosi (e se non erro era un problema che avevano sollevato anche Chribu e Qmanta)sandorado ha scritto:Vediamo di capire una cosa: pensate sia più corretto premiare le vittorie, anche se con poco scarto, o i PV (o punti tabella) realizzati?
Va in sezione ritrovi e vedi di quand'è il post del 4/3.Davide ha scritto:Il metodo di Werewolf mi piace, proviamo a testarlo in un torneo tra di noi
Purtroppo Werewolf qui i tornei stanno diventando numerosi e ogni tanto si ha anche piacere a restare a casa nel weekend.
Sarebbe molto meglio se potessi dirci con un certo anticipo un giorno per venire a Fossano, di modo che possiamo organizzarci tutti al meglio.