Personalmente se mi impegno in una competizione a squadre in cui mi torvo con un'altra persona, faccio tutto il possibile e anche l'impossibile per esserci... e nel caso ciò non basti mi premurerei di avvisare la persona in questione prima della sua partenza, per quanto possibile...drnovice ha scritto:come pensate di gestire il fatto di imprevisti dell'ultimo momento e disdette fatte dai giocatori a coppie create??
Se vi era una strategia tra 2 giocatori, e uno di questi 2 giocatori non può più partecipare, l'altro giocatore cosa fa?
e spero che gli altri facciano lo stesso, perchè siamo tutti adulti e vaccinati.
Per questo io proponevo di farle tra persone a loro discrezione, giuro perchè conoscendosi la cosa potrebbe essere più semplice
E come faccio io a fare un sito per un'azienda russa? E come faccio a parlare di warzone quasi quotidianamente con LupinIII? e come facciamo a scambiarci le opinioni sul forum? Evviva INTERNETdrnovice ha scritto:Se un giocatore di torino è in coppia con un giocatore di roma, come fanno a provare assieme alcune strategie senza mai vedersi??