drnovice ha scritto:Aspetto ancora TUTTA la PROSSIMA settimana per raccogliere le ordinazioni, dopodiché spedirò l'ordine totale a olaf che calcolerà anche le spese di spedizione, che divideremo.
Vi farò sapere altri aggiornamenti più avanti.
La settimana sta per concludersi. C'è qualcuno che non è d'accordo a procedere con l'ordine a fine di questa settimana???
Allora, ecco il mio ordine.
Sono TUTTI in singola copia, ad ECCEZIONE dei Warhead Suicidi che sono 2 copie e dei Corsari che sono 3 copie.
Ordine peso, ma ci finisco 4 eserciti così!!!
BAUHAUS
WZ 11622 MAJOR VALERIE DUVAL 0 2,49 €
WZ 11624 MAJOR JOHAN EMIGHOLTZ 0 3,99 €
WZ 9647 MAX STEINER 0 2,49 €
WZ 9660 VALERIE DIVAL 0 2,49 €
WZ 9683 Venusian Marshal (Mounted) 0 3,99 €
Da questo momento termine scaduto, bloccate tutte le ordinazioni di questo topic.
Chi ha dei problemi a riguardo, mi contatti privatamente per non appesantire ulteriormente il thread.
A questo punto spedisco l'insieme delle ordinazioni a olaf, che mi darà ulteriori informazioni riguardo l'ammontare totale.
Come avete capito (e come avevo anche anticipato), i NORTHERN SONS sono out of stock.
Tutte le voci evidenziate in ROSSO nell'elenco sono out of stock.
Spese di spedizioni abbuonate interamente da olaf. Aspetto di ricevere tutte le ricariche sulla mia carta postepay, per concludere al più presto il trasferimento sul conto paypal di olaf.
Alessandro Petralia
4023 6004 1253 6585
Ultima modifica di drnovice il 22/02/2007, 0:08, modificato 3 volte in totale.
drnovice ha scritto:Molto bene, ecco il resoconto dell'insieme degli ordini:
...
Come avete capito (e come avevo anche anticipato), i NORTHERN SONS sono out of stock. Eventuali informazioni riguardo la disponibilità della quantità potranno cambiare, a seconda di quante copie degli articoli indicati avrà.
Aspetto l'ok di olaf, per comunicare il totale effettivo + le spesi di spedizione che divideremo.
Forse non ti è arrivato un pm (anzi 2? non ho ricevuto risposta a nessuno dei 2)
Ti avevo scritto:
fai che aggiungerci
WZ 9524 Machinators 0 4,99 €
WZ 9536 Cybertronic Shock Troops 0 4,99 €
WZ 9557 Cybertronic Mirrormen 0 4,99 €
In totale vorrei 3 set da 4, per cui se non ha i chasseur metti queste 3. se ha i chasseur metti una di queste 3 (vedi tu quali sono le più difficili da trovare).
Thks, ciao, Chribu
(inteso 1 squadra di ognuna naturalmente)
Inoltre nel post sopra avevo scritto che prendo 2 squadre di chasseur invece di 1
Chribu ha scritto:Forse non ti è arrivato un pm (anzi 2? non ho ricevuto risposta a nessuno dei 2)
Ti avevo scritto:
fai che aggiungerci
WZ 9524 Machinators 0 4,99 €
WZ 9536 Cybertronic Shock Troops 0 4,99 €
WZ 9557 Cybertronic Mirrormen 0 4,99 €
In totale vorrei 3 set da 4, per cui se non ha i chasseur metti queste 3. se ha i chasseur metti una di queste 3 (vedi tu quali sono le più difficili da trovare).
Thks, ciao, Chribu
(inteso 1 squadra di ognuna naturalmente)
Inoltre nel post sopra avevo scritto che prendo 2 squadre di chasseur invece di 1
Ti ho contato le 2 squadre di chasseur (anche se la quantità è sbagliata, il totale è giusto).
Non potevi modificare il post pubblico? Io non ho ricevuto niente via mp.
Ho già spedito le ordinazioni a olaf, adesso se modifico l'ordine, deve ricalcolarsi tutto. Non voglio mettere alla prova la pazienza della gente che non conosco.
Vedo cosa riesco a fare, ma non ti assicuro nulla.