Ritrovo Romano

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Un grazie a LupinIII per l'organizzazione e il collegamento col forum e un bentornato a cloud! ;)

Un esercito Crescentia che batte il mitico Lupin?!?!? :shock: :shock: :shock:
Evidentemente abbiamo sottovalutato un po' troppo questa tribù... ;)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

cloud ha scritto:Un gran bel ritrovo, peccato che le abbia prese sonoramente da Matteo :)
Niente da fare contro la potenza di fuoco della Bauhaus.
Ecco il mio esercito:
10 figli di Ilian + rampollo
una squadra di templari
Salandria
Karak
Razide
punti:505
Ciao

mitica ilian!!! prova ad utilizzare il nefarita... ti darà un sacco di soddisfazioni :lol:

per il resto un po' mi spiace di non essere nato a Roma :-) (magari poi fossi nato lì avrei giocato a w@#§§çç*r :mrgreen:)
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Appena possibile costringero LOL AbbaDDon a spiegare nel dettaglio i movimenti e le tattiche di questo esercito! Non molto forte a prima vista ma veramente temibile in modo particolare se ben giocato!!!

ciao,
Paolo!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:Bravi ragazzi! Vi confermate la community di Warzone più viva ed organizzata!
=D>
P.S. un vero peccato avervi perso per DT.. mi mancano le sfide con voi :-(
Mancano anche a me per DT... soprattutto la spavalderia di Lupin! :twisted:
Meno male che la ritroviamo ad ogni torneo di UWZ... ;)
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Mancano anche a me per DT... soprattutto la spavalderia di Lupin!
Meno male che la ritroviamo ad ogni torneo di UWZ...
:lol: :lol: :lol:
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Romani, Cittadini stiamo organizzando un super mega ritrovo e chi più ne ha più ne metta!!! :lol:
L'evento per tutti i Generali Romani è programmato per Domenica 27 Gennaio! Il luogo della pugna sarà il solito ed ormai Celebre Galactus alle ora 15:00!!!
Faremo un vero è proprio torneo con eserciti da 505 punti e regolamento di UWZ!!!!
Naturalmente per il generale che riuscirà a sconfiggere tutti gli altri ci sarà un bel premio!!!!

A breve maggiori info!

ciao,
Paolo!
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Confermato il mega ritrovo di Domenica!!! Vi sono già dodici partecipanti e speriamo che il numero possa aumentare!!!

ciao,
Paolo!
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Complimenti!
A sto punto potevate fare un torneo! :shock:
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Bhe più o meno abbiamo organizzato un torneo! Solo che è tra Romani!!!

ciao,
Paolo!
Darkcry
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Darkcry »

Oh ... sono tornato da poco dal torneo romano.
Che dire ? Mi sono divertito tantissimo!
Vorrei ringraziare tutti quanti i ragazzi che si sono dimostrati disponibilissimi nei confronti di un niubbo come me :)
Hanno avuto una grande pazienza dato che non consocevo le regole di uwz (solo una piccola infarinatura) ma mi hanno ugualmente aiutato a giocare.
Peccato che sono dovuto andare via dopo la seconda partita ma mi rifarò la prossima volta :)

Se vi interessa vi posterò poi la lista niubba niubba con cui ho giocato.
Mi sono molto divertito con i miei Bauhaus. Il gt offorad è prorpio forte ed anche l'executioner in CC fa maluccio !

Ora vado a dormire ... sono stanco morto e domani si lavora !

Ancora un ringraziamento al gruppo romano e un grande saluto !
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

I Bauhaus non sono MAI niubbi! :twisted:

Complimenti per il successo dei vostri ritrovi! ;)
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Eccomi per fare un piccolo resoconto del torneo/ritrovo di ieri pomeriggio!
Eravamo purtroppo solo in otto ci sono state quattro defezioni dell'ultimo minuto, i partecipanti erano: LupinIII-HenShu-Cloud-AbbaDDon-Billy-Pollo-Darkcry-Roberto. Abbiamo organizzato ed impostato questo ritrovo come fosse un vero e proprio torneo, quindi tre partite da cinquanta minuti e classifica generale per proclamare il campione! Abbiamo allestito quattro tavoli con quattro ambientazioni diverse, una Jungla, un Deserto, un Notturno, e un Artico.
Le penalità dei terreni erano le seguenti:
Jungla: Meno uno al movimento, meno due a rc e cc e visibilità ridotta a quindici pollici
Notturno: Meno due in rc e visibilità ridotta a dodici pollici
Deserto: Malfunzionamento delle armi con un tiro di D20 dal diciasette in su
Artico: Meno due in cc e rc
Ora posso passare alle mie tre partite, una più bella dell'altra!
La prima contro il Cyber Generale Roberto. Come al solito si presenta con un esercito ben calibrato sia sul CC che sull'RC e quindi giù con Machinator MKI ben sei più arma pesante una squadra da cinque di Chasseur una squadra da due di AtillaIII e come singoli la dottoressa Diana e un Capitano dei Chasseur. Il tavolo che ha assistito all'epica battaglia era glaciale. Il generale Roberto come prima mossa lancia all'asalto i sui Machinator coperti alle spalle dal fuoco degli Chasseur, ma questa tattica si rivela fallimentare quando il mio Tekron e i due Infernal corroder arrivano in cc. Il tekron con la sua clava riesce a fare fuori ben tre Machinator e il resto della truppa viene spazzata via dal fuoco dei miei Cursed Legionnaires. Dal lato sinistro del tavolo invece i mie corroder sparano il loro temibile acido sulle povere menbra degli Chasseur, diana cerca di salvare i suoi commilitoni ma purtroppo è troppo tardi! La battaglia è vinta dal Generale Tekron.
La seconda partita la gioco con il generale "Tedesco" Marco Darkcry. Le sue truppe si muovono bene nel buio ma non si aspettano la calda accoglienza dei necromutanti e dei Cursed, quel che rimane delle truppe avversarie viene disciolta nell'acido!
Ultima partita contro pollo con un esercito devastante! Tanto stà che in una Jungla impenetrabile c'è una delle partite più tattiche e statiche della mia vita. Pochissimi proiettili scambiati e nessun morto!!!!
Morale della favola un bellissimo pomeriggio all'insegna di UWZ e con tante persone splendide ed eccezionali!

Ciao,
Paolo!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

'aspita, complimenti...
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Beati voi!!! :lol:
LupinIII ha scritto:Ultima partita contro pollo con un esercito devastante! Tanto stà che in una Jungla impenetrabile c'è una delle partite più tattiche e statiche della mia vita. Pochissimi proiettili scambiati e nessun morto!!!!
che liste avevate voi due?
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Lui aveva due squadre di Necromutanti da quattro, due squadre di Pretoriani da due, Un Razide e Valpy.

Io avevo Due squadre di Necromutanti da quattro, Una di Cursed Legionnaires da quattro, Una di Necrotyrants da quattro, Una di Infenal Corroder da due, Un Razide e il Tekron.

Ciao,
Paolo!
Rispondi