ragnarok ha scritto:Ho chiesto se avevi Ricerca celere, non Carma +.
Il mazzo senza speciali era quello di Sgarzel e non aveva proprio NESSUNA speciale (nemmeno "Una brutta sorpresa")... ciò nonostante si è classificato nei primi otto.
Pengo ha scritto:Insomma, una volta è perché abusa di una carta, un'altra volta è perché usa sempre la stessa combo, ma sta di fatto che alla fine vince sempre lui![]()
Io direi che a questo punto più che vietare Agnello da sacrificare, sarebbe molto meglio vietare Eddycudo!!!!
Pengo ha scritto:ragnarok ha scritto:Ho chiesto se avevi Ricerca celere, non Carma +.
Il mazzo senza speciali era quello di Sgarzel e non aveva proprio NESSUNA speciale (nemmeno "Una brutta sorpresa")... ciò nonostante si è classificato nei primi otto.
ragnarok ha scritto:Ah allora soltanto Sgarzel giocava senza Speciali! Da quel che mi stavate facendo capire, sembrava fosse diventata una moda.
Prima della limitazione difficilmente chiudevo al secondo turno invece.Pengo ha scritto:ragnarok ha scritto:Ah allora soltanto Sgarzel giocava senza Speciali! Da quel che mi stavate facendo capire, sembrava fosse diventata una moda.
Il concetto di fondo voleva essere che ci sono talmente tante possibilità di gioco che nessun mazzo in mano a nessun giocatore può garantire la vittoria al secondo turno. E con la limitazione dei peschini questo è diventato PIU' vero non MENO vero. Insomma semmai era più facile chiudere al secondo turno prima che non adesso.
ragnarok ha scritto:Fa esempi migliori.
Sgarzel ha scritto:In verità una brutta sorpresa l'avevo, ma non l'ho quasi mai usata...
Questo mazzo è sicuramente forte, ma a mio avviso non decisivo, e probabilmente a Lucca avrebbe avuto vita dura e continuerà ad averla ora che si può dare libero sfogo alle strategie.
ragnarok ha scritto:Con Documento rubato non funziona Figlio del Dolore, poichè vale solo quando ti viene negata la carta.
ragnarok ha scritto:La combo con l'Oberst ho detto sin dall'inizio che non è fattibile, tant'è che proposi anche un'errata per precisarlo.
ragnarok ha scritto:Rifornimenti interrotti e le altre passano sempre anche con Giovane Guardia.
ragnarok ha scritto:Ed in ogni caso, non hai scritto nessuna combo vincente.
Così com'è accaduto nel post in discussione nel Consiglio, non è stato trovato nessun motivo valido e coerente per cui andrebbe vietato il Figlio del dolore.
ragnarok ha scritto:Davide quante carte devi giocare (contando quelle limitate) per fare quella combo? E quante invece in una GC Imperiale con le Giovani Guardie?
Per favore, sii coerente, è una grossa stupidata. Vietiamo Giovani Guardie, Valkirie e Discepoli allora.
Fatti qualche partita coi Figli del dolore, giusto per capire.
non hai letto quello che ho scritto. rileggitelo va
questo l'hai detto dopo che davide in consiglio ti ha fatto "notare" la combo, non prima mi pare, o sbaglio?
FALSO, FALSO E ANCORA FALSO
se te le ripudio la giovane guardia a cosa la usi, pulire i cessi per il giorno dopo?
che discorso del ciufolo... allora rimettiamo gli impantanati e le efficienze icnredibili Very Happy
per te son da vietare solo le carte che fanno vincere materialmente la partita? o magari anche quelle che ti permettono di fare cose sgravate senza però farti fare punti promozione (tipo far 3 turni di fila, pescare 180 carte, non far pescare all'altro nulla e chi più ne ha più ne metta)?
maddai su non facciamo i ridicoli Rolling Eyes