sandorado ha scritto:Gell ha scritto:Il WZ di Blitzer&Co. è una miglioria di UWZ in termini di bilanciamento e falle tappate,proprio come sta facendo il Consiglio di Doomtrooper;quindi qual'è il problema?
La differenza l'ho spiegata anche nel sito di SxG: il "nostro" Consiglio è stato eletto, quindi un po' tutti ci si riconosce.
Questo gruppo di lavoro da chi è stato scelto?
Inoltre, noi non abbiamo riscritto carte di Doomtrooper, variando valori o testi, come si sta facendo per WZ.
...
No,variando valori no.I testi sì,presi dal G-Eng xchè creati dalle leggi finlandesi -_-' .
X me basta inserire un'Errata non permettendo l'utilizzo di una carta,forte solo in mano a 2 o 3 giocatori(o a chi copia il mazzo di quest'ultimi x giocarci -_-'),o inserendo gli Atlantidei che col BG non c'azzeccano una lira x sconvolgere Doomtrooper...ma forse sono troppo conservatore.
I reply della SxG non mi servono,leggo tutti e 2 i Forum x completezza d'intenti delle 2 comunità...cosa che dovrebbero fare un po' tutti visto che il gruppo di lavoro è stato formato da 2 Post aperti sia quì che lì e che tutti sanno esistere,ma a quanto pare non riconoscere x ovvi motivi.
Forse sono state rese + umane le Vulkan e gli Imperiali?E chi le usava non è + immortale o non può vincere un torneo?
Io vedo in questo Post le stesse persone che dicono di provare il nuovo gioco Collezionabile xchè non si può giudicare a priori,degrinare a priori il lavoro x il WZ riveduto...è ipocrisia!
Io non sto dicendo che WZ è SICURAMENTE migliore di UWZ ma solo che, CONOSCENDO una parte del gruppo che l'ha riveduto,è da provare e non saremo delusi.
In altri Post vedo l'ottusaggine che tu tanto detesti in Blitzer.