Torneo di Napoli I Livello

Quale data preferisci?

25 Giugno
1
13%
2 Luglio
7
88%

Voti totali: 8

Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Ciao Ziohana, bentornato!
Speriamo di raggiungere questo fatidico numero minimo e di riuscire a farlo questo torneo infine.
Hai provato a contattare qualche giocatore napoletano che non si è fatto più sentire?
ZIOHANA
Legionario
Contatta:

Messaggio da ZIOHANA »

di napoletani ci stavano i ragnarok al completo se nn erro, poi nn ci stavano proprio altri napoletani mi pare.....da quello che ho letto cmq i numeri nn ci sono ed a me serve saperlo almeno 1 settimana prima x organizzare al locale....direi che è dura
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ciao Raffaè, tra me, mio fratello e mio cugino ho votato solo io comunque.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

E quindi diciamo che siamo 9. Di solito poi si presentano più di quelli che hanno votato al sondaggio
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

ragazzi non demordete e continuate a cercare! io in 2 o 3 mesi ho trovato più di 4 nuovi giocatori qui a Brescia che si pensava morta da tempo e 9 a Mantova e dintorni (sperando che sia attivino...)

Ci sono molti modi per trovare gente, prima di tutto secondo me ebay, guardate sempre chi offre e chi compra se è delle vostre parti, c'è tanta gente che non frequenta il sito perchè non lo conosce, basta informarli...
dai ragassiuoli, fatevi valere! Dovete essere un esempio per tutto il sud! :wink:
In bocca al lupo! :)
Bloccato