Saled Deck a Milano il 25-06-06

Sarai presente all'evento pre-estate?

Si
11
50%
No
6
27%
Forse
5
23%

Voti totali: 22

Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Dionix ha scritto:invece contro hunter ho fatto il risultatone: 1 a 0 grazie a onora l'imperatore :D
(---->culo!)
Sééé! Goal dell'HATAMOTO nel recupero! :lol:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Dionix ha scritto:era la prima partita del torneo, disgraziato :P
invece contro hunter ho fatto il risultatone: 1 a 0 grazie a onora l'imperatore :D
(---->culo!)
Ah sì, è vero, ora ricordo :D
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Dionix ha scritto:era la prima partita del torneo, disgraziato :P
invece contro hunter ho fatto il risultatone: 1 a 0 grazie a onora l'imperatore :D
(---->culo!)
e be mi ero impallato e mi salivano solo guerrieri piccoli :cry:
Pinky
Legionario

Messaggio da Pinky »

Ciao...proprio bello il torneo di ieri...bella l'idea..e bello anche l'organizzatore!! :lol:
Mi sono divertita perchè è stata una novità per me utilizzare un mazzo nuovissimo, fatto al momento con l'aiuto, ovviamente del mio mitico maestro...che ho pure MAZZULATO!!
Se prima potevo pensare che era tutto merito mio, ora devo incominciare a metterla sulla lista nera dei rivali per la classifica dell'anno prossimo.. in effetti in classifica generale è proprio avanti.. che possa superare il Maestro!?!?!?
Questo è ovvio!! Rivali in famiglia!! :wink:

e poi adesso che le donne stanno aumentando...uomini state attenti!! carpiremo tutti i segreti e poi sarà...Potere alle donne...vero Mariko?? :twisted:
E' stato un vero piacere conoscerti e vedere che il cerchio si allarga...spero ci ritroveremo la prox volta... :P

Ciao a tutti..al prossimo torneo..baci.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

E' vero che il C**O può essere relativo, mi spiego:

- Dionix non ha avuto così tanto culo nelle carte, anzi nella norma, solo che ha costruito un mazzo monotematico, fatto veramente bene.. ed ha giocato alla grande! Quindi in questo caso: Bravura allo stato puro!

- Frigor ed Hunter hanno avuto le carte migliori, quindi un C**O pauroso, ma la poca esperienza di tornei comunque gli ha penalizzati..

- Hala carte da paura, ma anche un giocatore con le P**le dietro a fare il mazzo ed a giocarlo!!!

- però veramente, voi non avete visto le carte di Atilla.. :( na ME**A!!! :lol: ..ed al momento lui è uno dei più geniali nel fare un mazzo.. quindi contro la sfiga la sua abilità e la sua bravura nel fare i mazzi non hanno potuto nulla..

- io invece sono soppravvissuto come ho potuto.. garzie a Luna Memoria Hospital ed Eclissi totale.. e la carta chiave è stata Erorre di navigazione.. vero Shadow!!!! ;-)

Quindi è indubbio che la bravura farà sempre la differenza a parità di carte ed anche in lieve svantaggio.. ma senza carte comunque puoi essere Eddy ma non fai nulla.. :-)

Comunque a me queste formule esaltano.. sono le più belle.. purtroppo so già che sin d'ora non ci sarò a verona :(
però organizziamone altre ancora.. dai.. dai.. Se avete bisogno di finanziatori per le carte eccomi!!!
Però questa formula di torneo da possibilità a tutti.. che poi faremo solo Booster va benone.. basta giocare!!!!

Ideaaaaaa: Ne facciamo uno a Luglio a Torino!?!?!?!? :lol:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Ma perché non seguiamo anche la proposta "scatola di scarpe" che aveva fatto Levy, o qualcosa di simile?
Insomma, invece di aprire nuovi booster, che costano, si potrebbero riutilizzare carte che già abbiamo. In questo modo si possono risparmiare parecchi soldi sulle bustine e quindi abbassare decisamente il costo di partecipazione... se questo influisce sulla voglia di partecipare al torneo.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Chribu ha scritto:Ma perché non seguiamo anche la proposta "scatola di scarpe" che aveva fatto Levy, o qualcosa di simile?
Insomma, invece di aprire nuovi booster, che costano, si potrebbero riutilizzare carte che già abbiamo. In questo modo si possono risparmiare parecchi soldi sulle bustine e quindi abbassare decisamente il costo di partecipazione... se questo influisce sulla voglia di partecipare al torneo.

Genialeeeee!!!!! E direi che tanto le Rare non fanno mai la differenza in un booster!!!! ;-)

Si potrebbero preparare delle scatole con un numero simile di carte per espansione.. tipo un 5 scatole e poi 5 tavoli.. 5 persone a tavolo.. e si pesca una a testa.. finite le carte.. si comincia ad assemblare.. ;-)

Tanto ragazzi io i punti li facevo con AtillaIII e non ditemi che è raro!!!! ;-)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Levy ha scritto:Si potrebbero preparare delle scatole con un numero simile di carte per espansione.. tipo un 5 scatole e poi 5 tavoli.. 5 persone a tavolo.. e si pesca una a testa.. finite le carte.. si comincia ad assemblare..
Ecco, una cosa del genere!!!
Magari tutte le carte sono buttate a faccia in giù nella scatola della relativa espansione e tu ne scegli una a caso dalla scatola!!! :D
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

bella l'idea...si potrebbe fornire un giorno prima l'organizzazione delle carte che le divide per rarità...o per "potenza" della carta...

poi si creano piccole "bustine" di carta...o mazzetti...e si sorteggiano a random...e si creano i mazzi...

tipo ogni mazzetto...2 guerrieri 1 equipaggiamento 1 fortificazione 5 speciali 1 arte ecc...

anche così servirebbe avere c**o e bravura assieme...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

L'unico rischio è che la gente si freghi le carte, che saranno da restituire a fine torneo... cmq basta che siamo tutti onesti oppure che non usiamo le carte più rare (forse meglio questa, anche perché si potrebbero rovinare giocando e magari il proprietario non è d'accordo).
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Sì, o si fanno piccole "bustine" equilibrate, che forse è più equo ma anche più laborioso come organizzazione, oppure mettiamo tutte le carte di un'espansione (o di un tipo) nella scatola a faccia in giù e si scelgono da lì, che è molto più veloce e divertente da fare, ma più a culo. (in teoria potresti pescare 500 carte di cui nemmeno un guerriero... ma è altamente improbabile se distribuiamo abbastanza carte)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

U.C.C.S.
Ufficio!
Complicazione!
Cose!
Semplici!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

A quale mio (o quali) post ti riferisci? :D
Cmq esprimiti sulla nuova modalità di torneo magari!
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

chribu io intendevo lasciare ai giocatori le carte dopo il torneo...io ho un pò di carte rare doppie di cui non mi faccio nulla...e che lascerei volentieri all'organizzazione del torneo...se le ritrovo nel mazzetto/bustina/scatola bene...sennò amen...

se tutti fanno più o meno così...nessuno ci smena...e fare mazzi diventa divertente...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Chribu ha scritto:A quale mio (o quali) post ti riferisci? :D
A quelli delle scatole e dei mazzetti da preparare nei giorni prima...
Chribu ha scritto:Cmq esprimiti sulla nuova modalità di torneo magari!
L'ho fatto: Armageddon, a squadre casuali ogni turno.
Rispondi