Emilius ha scritto:Chi è quella f..a di Devon Aoki? Che ruolo avrà?
Boh, non è ancora scritto da nessuna parte che ruolo avrà. Però in 2 Fast 2 Furious era bionda, e stava pure bene...
Magari farà solo la donzella in pericolo, oppure Eva...
Scusate...ma chi è Costantine??? interpretata dal malcovichchchchch?
Io sinceramente non mi ricordo sto personaggio...e manco Fratello Samuel...E hunter non era Capitano? promosso a Maggiore?
Ryosaeba79 ha scritto:Scusate...ma chi è Costantine??? interpretata dal malcovichchchchch? Io sinceramente non mi ricordo sto personaggio...e manco Fratello Samuel...E hunter non era Capitano? promosso a Maggiore?
Ryosaeba79 ha scritto:Scusate...ma chi è Costantine??? interpretata dal malcovichchchchch? Io sinceramente non mi ricordo sto personaggio...e manco Fratello Samuel...E hunter non era Capitano? promosso a Maggiore?
hunter che io ricordi era maggiore. comuqnue quell'elmetto M 1 da quel tocco in più di futuristico... (perchè fanno di tutto per sembrare che c'abbiano le pezze al culo?)
A me sembrano dei poveracci di prima categoria...in vietnam forse avevano roba migliore. Ma le grandiose e ingombranti armature dove sono...stemmi nemmeno a pagare vero?
Ste cose mi fanno arrabbiare. Perchè pagare per una licenza e poi non sfruttarla. allora fatti un film su morti viventi in battaglai e non creare false illusioni.