MOD-CON 22-24 settembre.
Io arrivo sabato pomeriggio, ma sono rapito da dei miei amici di Modena, e quindi ci saremo ( io e Pinky ) solo dalla mattina della domenica..
Alloggiamo all'Holiday Inn, bastava dirgli che dovevamo andare al Modcon per avere lo sconto..
65 € la camera doppia con colazione!
Penso sia il prezzo più vantaggioso di tutto l'anno di trasferte Mutanti.. 
Sabato sera scorpacciata di Tigelle e Gnoccho fritto..
tutta energia per spazzarvi via Domenica al torneo.. ho deciso che lo vincerò... MUAHUAUAMUAHUAH!!!!
ILMONDOE'MMMIOOOOOOOOOOOO!!!!
bravo Levy!!!!
Sei il migliore!!!!
Un grazie ai miei fans...

Alloggiamo all'Holiday Inn, bastava dirgli che dovevamo andare al Modcon per avere lo sconto..
65 € la camera doppia con colazione!
Sabato sera scorpacciata di Tigelle e Gnoccho fritto..
ILMONDOE'MMMIOOOOOOOOOOOO!!!!
Sei il migliore!!!!
Un grazie ai miei fans...
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 323
- Iscritto il: 27/01/2005, 15:03
- Località: Toscana
forse con luca & beren, ci stiamo mettendo d'accordo.gaglio ha scritto:Come ti organizzi per il viaggio? Ovviamente intendo quello di ritorno, visto che io salgo su venerdi mattina e resto a dormire a Modena 2NOTTI2 con Sandoradofiorereietto ha scritto:probabilmente verrò anche io, anche se il giorno dopo ho un esame. avrete presto mie notizie.... muahahahhahah
http://www.ichotelsgroup.com/h/d/6c/480 ... tid=309638
Questo è il link, a me hanno fatto la prenotazione direttamente al telefono senza nessuna richiesta di caparre.. basta nominare il Modcon e ti applicano la tariffa scontata..

Questo è il link, a me hanno fatto la prenotazione direttamente al telefono senza nessuna richiesta di caparre.. basta nominare il Modcon e ti applicano la tariffa scontata..
..maddò chebbuone le tigelle calde cn il prosciutto crudo di parma in mezzo..eppoi i formaggi freschi..mmmm..e il gnocco fritto che delizia x il palato..Sabato sera scorpacciata di Tigelle e Gnoccho fritto..
Non si dice lo gnocco?-Mariko- ha scritto:..e il gnocco fritto che delizia x il palato..
Ragazzi volevo sapere una cosa importante: se venerdì 22 io, la mia ragazza -Mariko- e mio fratello drnovice arriviamo alla stazione di Modena, qualche buon samaritano ha voglia di venirci a prendere? È solo per quel giorno per sabato e domenica siamo a posto!
ahhh già ragazzi..venerdì 22 io delm e drnovice abbiamo la possibilità di venire a modena cn il treno..ma una volta arrivati alla stazione nn sappiamo come arrivare al ModCon..qualche anima pia potrebbe venirci a prendere?..o magari dateci delle info su qualche autobus che fa il servizio sin al modcon..vi prego..vorrei tanto esserci anche venerdììììì..uffi..mio frato quel gg lavore..sabato e domenica veniamo tutti e 3 in makkina cn FCM..
..rispondeteeeee..glassie..
.. 