MOD-CON 22-24 settembre.

Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Qmanta ci sarà al sabato di sicuro per il torneo di Warzone, e forse anche alla domenica.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Io arrivo sabato pomeriggio, ma sono rapito da dei miei amici di Modena, e quindi ci saremo ( io e Pinky ) solo dalla mattina della domenica..
Alloggiamo all'Holiday Inn, bastava dirgli che dovevamo andare al Modcon per avere lo sconto.. ;-)
65 € la camera doppia con colazione! :-) Penso sia il prezzo più vantaggioso di tutto l'anno di trasferte Mutanti.. :lol:

Sabato sera scorpacciata di Tigelle e Gnoccho fritto.. :-) tutta energia per spazzarvi via Domenica al torneo.. ho deciso che lo vincerò... MUAHUAUAMUAHUAH!!!! :twisted:

ILMONDOE'MMMIOOOOOOOOOOOO!!!! :twisted:
=D> bravo Levy!!!! =D>
Sei il migliore!!!! \:D/
:-({|=

Un grazie ai miei fans... :-'' :wink:
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

Levy, sai se c'è ancora posto all'Holiday Inn? Ci puoi dire i dati per prenotare eventualmente? Forse scendiamo io e Davide 1 notte.
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

Chribu ha scritto:Levy, sai se c'è ancora posto all'Holiday Inn? Ci puoi dire i dati per prenotare eventualmente? Forse scendiamo io e Davide 1 notte.
con letto matrimoniale :shock: :shock:
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

hunter ha scritto:con letto matrimoniale :shock: :shock:
Solo se ci sei tu da sodomizzare :P
Avatar utente
fiorereietto
Fanteria Pesante
Messaggi: 323
Iscritto il: 27/01/2005, 15:03
Località: Toscana

Messaggio da fiorereietto »

gaglio ha scritto:
fiorereietto ha scritto:probabilmente verrò anche io, anche se il giorno dopo ho un esame. avrete presto mie notizie.... muahahahhahah
Come ti organizzi per il viaggio? Ovviamente intendo quello di ritorno, visto che io salgo su venerdi mattina e resto a dormire a Modena 2NOTTI2 con Sandorado [-o<
forse con luca & beren, ci stiamo mettendo d'accordo.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

http://www.ichotelsgroup.com/h/d/6c/480 ... tid=309638

Questo è il link, a me hanno fatto la prenotazione direttamente al telefono senza nessuna richiesta di caparre.. basta nominare il Modcon e ti applicano la tariffa scontata..

;-)
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

ottengo "Nessun albergo trovato. La preghiamo di modificare i criteri di ricerca."
Riesci mica a darmi i dettagli dell'hotel? Es il nome e il n° di telefono?
-Mariko-
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da -Mariko- »

Sabato sera scorpacciata di Tigelle e Gnoccho fritto..
..maddò chebbuone le tigelle calde cn il prosciutto crudo di parma in mezzo..eppoi i formaggi freschi..mmmm..e il gnocco fritto che delizia x il palato..:D..un pò meno deliziono quella specie di crema di lardo e aglio che si spalma sulle tigelle..bhbbhbhbhbh..bhlueeeeaaa..:lol:
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

-Mariko- ha scritto:..e il gnocco fritto che delizia x il palato..:D
Non si dice lo gnocco? :P

Ragazzi volevo sapere una cosa importante: se venerdì 22 io, la mia ragazza -Mariko- e mio fratello drnovice arriviamo alla stazione di Modena, qualche buon samaritano ha voglia di venirci a prendere? È solo per quel giorno per sabato e domenica siamo a posto! :)
-Mariko-
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da -Mariko- »

Delmair ha scritto:
-Mariko- ha scritto:..e il gnocco fritto che delizia x il palato..:D
Non si dice lo gnocco? :P
no..si dice il gnocco..lo gnocco è fatto cn le patate..mentre il gnocco è tipico modenese ed è fatto cn la farina..lo gnocco si fa bollire in acqua e il gnocco si frigge..'gnurant..:P
Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Messaggio da Cacchiele »

De ih ih arte culinaria... =P~
-Mariko-
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da -Mariko- »

bhè ragazzi..il gg del torneo di DT si avvicina..credo che noi ragazze saremo agguerritissime :twisted: ..nn ce ne sarà x nessuno vero pinky.. :lol: la vittoria sarà nostraaaaa :-'' ..vero pinky.. 8-[
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Delmair ha scritto:Ragazzi volevo sapere una cosa importante: se venerdì 22 io, la mia ragazza -Mariko- e mio fratello drnovice arriviamo alla stazione di Modena, qualche buon samaritano ha voglia di venirci a prendere? È solo per quel giorno per sabato e domenica siamo a posto! :)
-Mariko-
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da -Mariko- »

ahhh già ragazzi..venerdì 22 io delm e drnovice abbiamo la possibilità di venire a modena cn il treno..ma una volta arrivati alla stazione nn sappiamo come arrivare al ModCon..qualche anima pia potrebbe venirci a prendere?..o magari dateci delle info su qualche autobus che fa il servizio sin al modcon..vi prego..vorrei tanto esserci anche venerdììììì..uffi..mio frato quel gg lavore..sabato e domenica veniamo tutti e 3 in makkina cn FCM..:D..rispondeteeeee..glassie.. :oops: .. O:)
Rispondi