No, mi spiace, non posso proprio! Posso solo dire: Abbiate fede!
I progetti in ballo si concretizzeranno entro fine giugno-metà luglio, e la Paradox e le ditte che lavoreranno sulle cose in programma diranno tutto.
E in ballo c'è tanto.
Una domanda rivolta a chi gioca sul G-Engine: Nipa si fà vedere e sentire sovente sul G-Engine?
Già confermo quanto detto da Henshu.
Vorrei dire la mia sulla possibilità di rilancio di Mutant, a parer mio bisogna avere speranza che il gioco finisca in buone mani anche se a leggere i topic si può capire che venga in parte rivoluzionato, aspettiamo l'uscita e giudicheremo.
Dai ragazzi Forza Mutant che la speranza è l'ultima a morire
sandorado ha scritto:No, mi spiace, non posso proprio! Posso solo dire: Abbiate fede!
I progetti in ballo si concretizzeranno entro fine giugno-metà luglio, e la Paradox e le ditte che lavoreranno sulle cose in programma diranno tutto.
E in ballo c'è tanto.
Una domanda rivolta a chi gioca sul G-Engine: Nipa si fà vedere e sentire sovente sul G-Engine?
ah, forse stanno a far eil nuovo gioco di carte? e mi sa che le home made e le vecchei carte saranno carta straccia se è così....se in teoria facessero un gioco che riprendesse il vecchio doom trooper non venderebbero granchè visto che tutti hanno molte catrte o sbaglio?
sicuramente sarà un gioco nuovo. SE lo fanno, su questo non ci son dubbi, altrimenti si ritrovano con un mercato dominato dai vecchi giocatori pieni di carte che soffocano i nuovi arrivati.
Carta straccia di certo non saranno, nessuno potrà vietare di giocare con le vecchie carte ufficiali, semmai il problema si porrà per le homemade che non potranno essere giocate nel caso in cui il torneo si svolga nell'ambito di una fiera.
Nei tornei nostri, nelle nostre ludoteche rimaniamo liberi di fare quello che ci pare e soprattutto di giocare al gioco che più ci aggrada.
HenShu ha scritto:
Nei tornei nostri, nelle nostre ludoteche rimaniamo liberi di fare quello che ci pare e soprattutto di giocare al gioco che più ci aggrada.
questo è più che scontato, soloc eh credo che anche le vecchei carte ufficiali non saranno più utili per il circuito ufficiale
Sicuramente si formeranno tre tipi di giocatori di Mutant:
1) Giocatori che accetteranno solo la nuova edizione di Mutant;
2) Giocatori che accetteranno la vecchia;
3) Giocatori che accetteranno entrambe le edizioni.
A mio parere spero che il nuovo gioco sia adeguato con le ambientazioni originali, ma la prospettiva di gioco sarà cambiata totalmente perchè il gioco di Mutant ora è troppo complicato e sicuramente chi lancerà il nuovo gioco deve riuscire in poco tempo a crearsi un vasto numero di giocatori in un lasso di tempo breve!