Azz, Fabio mi ha beccato... Finalmente ti sei accorto che ho tolto il limite delle squadre!
l'ho fatto un po' perchè secondo me è una cosa restrittiva e impone di dover scegliere certe squadre piuttosto che altre a seconda di quante se ne hanoo (a meno di fare eserciti da 300PT), poi perchè con certi scenari dovrebbe essere bello giocare con tante squadre se il giocatore lo desidera.
Poi ho provato a giocare con winged a Milano con 6 squadre e la partita stava durando come le altre, quindi non conta il numero di squadre, ma di minia in campo per me.
ok, la finale viene mantenuta allora, e cercate di portare una copia della lista anche per l'avversario se la vuole (o tenete la vostra a portata della sua visuale).
Gli scenari sono andato a prenderli e a mio parere quelli che ci hanno dato a Sesto fanno ridere in confronto. Venerdì sera li monterò, quindi deciderò solo sabato quali scenari fra quelli proposti si adatteranno meglio ai moduli degli scenari.
uniche considerazioni da fare: chi usa aeronavi si studi MOLTO bene le regole, le costruzioni sono davvero alte (tipo il Maculator* che usava Levy!), quindi guardatevi bene gli spostamenti d'altitudine e le virate. Ci sarà anche la possibilità di un paesaggio acquatico, quindi se qualcuno vuol portarsi dietro che ne so, lo Strike Skimmer, forse si potrà usarlo (al max preparatevi una parte esercito intercambiale all'inizio della partita a seconda di come saranno gli scenari).
*a proposti di maculator, la sua taglia quant'è? e quella di un biogigante?