Commenti dopo il torneo di mestre del 12-03-2006
ecco chi era lol.......beh un grazie da parte mai selo merita.... diciamo che oltre a spiegarmi tutto l'ambaradan mi ha pure aggiustato il mazzo. grazie mille!!Paizo ha scritto:Siete grandi!
io pensavo mo' sto rompi£$% di henshu che sul forum ti castiga subito appena fai una domanda 'scontata', e invece il primo turno era li con una calma spaventosa che spiegava tutto a er mejo
grandissimo!
Ciao,
volevo ringraziarvi tutti per la bellissima giornata.
Non immaginate nemmeno quanto mi sia divertita..vi ringrazio di avermi accolta benissimo nel vostro mondo..un mondo fantastico!
Non posso non ringraziare chi mi ha fatto conoscere questo gioco..chi rende magico ogni cosa che tocca..il mitico Levy!!
Grazie di cuore a chi ha organizzato il torneo
..a Lana e Cloe che mi hanno accolto con molta simpatia..
Mi auguro di vedervi tutti quanto prima..perchè la prossima volta voglio giocare da sola e quello che succederà si vedrà!!
Ciao e un bacio a tutti..
Pinky
volevo ringraziarvi tutti per la bellissima giornata.
Non immaginate nemmeno quanto mi sia divertita..vi ringrazio di avermi accolta benissimo nel vostro mondo..un mondo fantastico!
Non posso non ringraziare chi mi ha fatto conoscere questo gioco..chi rende magico ogni cosa che tocca..il mitico Levy!!
Grazie di cuore a chi ha organizzato il torneo
Mi auguro di vedervi tutti quanto prima..perchè la prossima volta voglio giocare da sola e quello che succederà si vedrà!!
Ciao e un bacio a tutti..
Pinky
al ritorno abbiam anche portato incredulo a casa, ricordatelo!!!gaglio ha scritto:Comunque davvero una bella giornata, nonostante le mazzate prese (e non sono state poche)
Complimenti:
a Mattia (Fiorereietto) per il suo mazzo varchi senza speciali e alla medaglia che gli ha fruttato;
a Barbara e Francesco per l'organizzazione;
a chi si è sbattuto una fraccata di chilometri pur di dire "IO C'ERO E VOI NO";
a Sando per quel delizioso intruglio (poi me ne procuri un paio di bottiglie quando vengo su a maggio);
a Frigor per le carte in olandese;
e infine un complimentone a tutti i presenti per la simpatia portata.
Soprattutto devo ringraziare il mio angelo custode che mi ha protetto durante le trasferte in auto con Qmanta (Bologna-Mestre in 57 minuti e ci siamo fermati 2 volte per tenere buono il pancino; Mestre-Bologna in 54 minuti e anche questo giro sosta in autogrill).
L'unica cosa che mi dispiace è che l'unica volta che il mio mazzo ha girato da dio è stato in un amichevole tra me e la coppia Cloe-Drnovice (scusa Ilaria non volevo umiliarti apparecchiando 36 carte in 3 turni).
Per il resto........
GRAZIE A TUTTI VOI DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!