io ho visto nascere il mostro in diretta... e non vi dico l'espressione sulla faccia di levy quando ha avuto l'illuminazione (ero incerto se credere ad un ictus improvviso o un'apparizione della madonna sull'autostrada

)
è da vietare in qualche modo? SI.
è da fair play portarla? discorso che non ha senso

E io sono quello che all'ultimo primo livello di milano è venuto con un mazzo guerra imperiale di combattimento, per capirci

Se un giocatore ragiona sulle carte, ci mette passione e addirittura ve lo dice PRIMA di portare la combo a un torneo (ok io ho insistito un po' ma è stata una sua decisione

), e la combo non viene vietata... beh, dire che è scorretto portarla mi sembra un po' assurdo!
E non ditemi che levy viene solo per vincere perchè -casini di salute a parte- è il giocatore che va ovunque, anche portando mazzi che sa in anticipo non vinceranno mai, a tutti i tipi di torneo!
Ribadisco che se si limitasse la velocità dei mazzi (chi ha detto via riserve e sacrifici, ricerche celeri e ispirazioni?

) tutte le combo definitive come questa salterebbero in un colpo solo, senza dover vietare quasi nessuna carta a parte impantanato ed efficienza incredibile... ma vabbè, so che è un discorso lungo e a tutti fa paura giocare "lenti" (e preferiscono finire la partita in 2 turni da 10 minuti cad piuttosto che fare 10 turni a testa da 2 minuti senza pescare 32 carte).
Scusate la vena polemica, ma ogni volta che nasce una combo definitiva e via a parlare di limitarla o vietarla non riesco a non pensare a questo
Levy sei un grande per averlo detto e non esserti presentanto a mestre con quel mazzo facendo finta di niente
p.s. ma sto sacrificio lo limitiamo o no? lol adesso ho sfoderato tutto il mio repertorio