TORNEO MESTRE MARZO 2006

Quando andrebbe bene?

5 Marzo 2006
3
10%
12 Marzo 2006
7
24%
Indifferente perchè tanto ci sarò lo stesso
12
41%
Non ci sarò
7
24%

Voti totali: 29

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Conosco gente che come secondo lavoro prende anche di più... Purtroppo sn laureati al Poli di Milano e nn a Torino... :-(
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

e cambia così tanto tra milano e torino? ma solo per il titolo di studio? se è solo il titolo ho avuto culo, sto prendendo la doppia laurea lol! ma mi sa che dipende dall'ambiente, e non dal titolo :(
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Chribu ha scritto:infatti, ma 200€ al giorno sono più di 4000€ al mese!
ci metterei subito la firma, al momento!
a meno che... ehi Q, ma dov'è che si svolge il tuo lavoro? Sai, nn si sa mai lol! (scherzo ;))
adesso la mia sede è l'ospedale santa maria nuova... e penso che per molto tempo dovrò stare lì... visto che ogni mezz ora ci accorgiamo che chi ha creato l'impianto dati dell'ospedale era per forza un beduino del deserto...
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

I terribili beduini eretici!!!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Chribu ha scritto:
qmanta ha scritto:cambia lavoro :D
non è mica facile, la gente normale guadagna 1500-2000€ al mese, e magari è ancora fortunata ad avere il posto di lavoro :?
basta adattarsi e fare delle sfighe altrui il proprio punto di forza e dei propri risultati un vanto e mentre sei al lavoro in mezzo a altre ditte di incapaci che in 5 fanno il lavoro di 2 persone beh, tu non parlare e lavora, vedrai che quando passa il megadirettore generale dei lavori di certo tiene più conto di chi è diligente preciso pulito efficace e veloce per proporre altri lavori.

ma a lavorare è fatica... si sa.
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

attualmente ho un mazzo di circa 80 carte quindi direi più che anoressico, riguardo ai 200 euro giornalieri, io li piglio in 2 settimane circa...fate voi
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Er_mejo ha scritto:attualmente ho un mazzo di circa 80 carte quindi direi più che anoressico, riguardo ai 200 euro giornalieri, io li piglio in 2 settimane circa...fate voi
e come fai a mangiare :| (scusa se sono indiscreto)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

qmanta ha scritto:
Chribu ha scritto:
qmanta ha scritto:cambia lavoro :D
non è mica facile, la gente normale guadagna 1500-2000€ al mese, e magari è ancora fortunata ad avere il posto di lavoro :?
basta adattarsi e fare delle sfighe altrui il proprio punto di forza e dei propri risultati un vanto e mentre sei al lavoro in mezzo a altre ditte di incapaci che in 5 fanno il lavoro di 2 persone beh, tu non parlare e lavora, vedrai che quando passa il megadirettore generale dei lavori di certo tiene più conto di chi è diligente preciso pulito efficace e veloce per proporre altri lavori.

adesso ho capito che lavoro fai ecco perchè la notte stai sveglio lol :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

hunter ha scritto:
qmanta ha scritto:
Chribu ha scritto: non è mica facile, la gente normale guadagna 1500-2000€ al mese, e magari è ancora fortunata ad avere il posto di lavoro :?

adesso ho capito che lavoro fai ecco perchè la notte stai sveglio lol :lol:
veramente ho cambiato lavoro 20 giorni fa e ora la notte dormo. se dio vuole... (e se non sono reperibile =_=)
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

premetto che non vivo da solo e questo spiega tutto, cmq evidentemente se scrivo un modo per mangiare lo trovo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Er_mejo ha scritto:premetto che non vivo da solo e questo spiega tutto, cmq evidentemente se scrivo un modo per mangiare lo trovo
se lo dici tu...
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

torniamo al topic pleeeeeeeeeease [-o<
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

cmq perl a cornaca il mio obiettivo è arrivare ad avere un mazzo da 75 carte.........meno non ci riesco!!!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

puoi sempre pubblicare la lista del tuo mazzo e farti consigliare
Rampollo
Legionario

Messaggio da Rampollo »

Ciao, sono una new-entry del sito, il torneo di mestre di che tipo è??
Bloccato