Inoltre, ci sarà un premio speciale per chi avrà più carte di Vth Tribe nel suo deck.
15 gennaio - torneo di secondo livello ad arese
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Andreabona
- Fanteria Pesante
non e' obbligatorio usare carte di Vth tribe, ma e' consigliato per il test.
Ultima modifica di AtillaIII il 10/01/2006, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Non mi sembra giusto fare un torneo, anche se a Torino, lo stesso giorno del primo livello di Roma, se c'è qualcuno di Firenze o Bologna che vuole partecipare dovrebbe comunque scegliere, quindi scarterei a priori il 29; la settimana prima, il 22, sarebbe il terzo torneo consecutivo in 15 giorni, mi sembra un po' troppo.Levy ha scritto:A sto punto mi viene un Idea spontanea... perchè il 22 o il 29 non si fa un torneo a Torino con la formula proposta da Sando? Lo so che nelle vicinanze c'è il torneo di I° livello a Roma, ma non penso che una persona intenzionata a farsi un Pirmo livello vi rinunci per un torneo a Torino, e poi Roma è abbastanza off limits per quelli del Nord, però è solo un'idea, poi sarà il consiglio a valutare la possibilità di farlo diventare un secondo Livello o un torneo normale..
Farlo dopo il torneo di Roma non mi sembra molto sensato come test...
A quel punto facciamo un secondo livello TRIBALE, cioè solo con guerrieri delle tribù, compresi gli Atlantidei (sigh
Il 5 febbraio, a Torino, va bene?