Primo Livello - Roma 29 gennaio

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Grande! ;-)
Non ti abbattere per le batoste, giustamente come hai potuto notare le cose si sono evolute ( carte e strategie.. ;-) ), e come te tutti abbiamo avuto lo stesso impatto.. :-) Ricordo ancora le batoste che ho preso al mio primo incontro con Cacchiele ed Hala.. manco una carta giocavo.. e mi sorprendevo di ogni carta cge non conoscevo.. e poi al mio primo torneo a Roma.. mi hanno massacrato.. comunque ci vuole veramente poco ad aggiornarti..e poi a Roma troverai persone pazze come Lupin e gli altri che ti sapranno sicuramente riportare all'ovile.. ;-)
Ciao ciao!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Hen, non avevi problemi con la fratellanza?
Tutte le volte che ho usato il Pistolero, mi sono sempre trovato in difficoltà e rallentato proprio dal non poter attaccare questi "uomini di chiesa"... :lol:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Una finale davvero mozzafiato ragà. Tutti intorno al tavolo di Henshu e Dave. C'era chi dava per spacciato mio fratello e chi continuava a sudare per tutti i colpi di scena che si susseguivano...Wow

Ah Enrì io non ti ho battuto, ma neanche tu me :lol:
Finita in pareggio appunto.
Ho perso soltanto contro mio fratello.
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

Bel torneo.Mi ha fatto piacere rivedere gli amici campani, peccato per i pochi partecipanti e per l'eccesso di mazzi arte/fratellanza,devo dire comunque tutti molto ben fatti e competitivi.
Ciao
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

E dire che io ero convinto che nessuno più avrebbe fatto un mazzo scarta carte, ma non per scelte filosofiche o altro, ma semplicemente perchè ero convinto che dopo tutte le limitazioni fatte dal consiglio un mazzo del genere non sarebbe più stato molto competitivo.. direi che mi devo proprio ricredere... :-k
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Mi dispiace caro henshu...non c'ero per colpa della neve....mi spiace...sarà per la prossima volta...
Valpurgius
Eretico

Messaggio da Valpurgius »

Salve! Ringrazio tutti per l'accoglienza! dopo mesi di sotterfugi di nuovo scrivo qui per adornarvi della mia presenza inquietante e oscura!
che lo sforzo sia con voi!
ps un quarto posto è una buona cosa per chi ha partecipato per la seconda volta ad un torneo!
pps un saluto a REVERENDO OSCULO overo ragnarok.
TrueAlakhai
Ashigaru

Messaggio da TrueAlakhai »

Mi sono divertito molto, devo dire che ne è valsa la pena venire da Udine. Finalmente ho potuto confrontarmi con mazzi veramente pericolosi! Beh, comunque romani e campani...ora vi voglio vedere tutti a Mestre. TUTTI!!!
Valpurgius
Eretico

1 2 3 prova
sa
sa
prova
DaveMaster
Ashigaru

Messaggio da DaveMaster »

Salve a Tutti!!!
Grazie x i complimenti è stato un bel torneo e molto arduo anche se nn ho trovato nemmeno una che ha fatto il mazzo con i fifth tribe.
Spero di esserci alla prossima!!!
E ricordatevi che lo sforzo degli scarta carte sia con voi :lol::lol:!!!
P.S: Ho postato il mio mazzo in Winning Deck...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Sono contento che vi siate divertiti, grande TrueAlakhai che e' sceso fino a roma, peccato alla fine non sia andato anche Sargeas.

Hen, come fai a pararti dalla 3mila amnesie ecc... penso che basare tutto su un solo guerriero sia al quanto pericoloso!

Ragna S. : ha-ha! ;) :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

le amnesie si rubano, e comunque il pistolero non è personalità, perciò posso tranquillamente calarne un altro se uno viene bloccato in qualche modo.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Valpurgius ha scritto:Salve! Ringrazio tutti per l'accoglienza! dopo mesi di sotterfugi di nuovo scrivo qui per adornarvi della mia presenza inquietante e oscura!
che lo sforzo sia con voi!
ps un quarto posto è una buona cosa per chi ha partecipato per la seconda volta ad un torneo!
pps un saluto a REVERENDO OSCULO overo ragnarok.
Ahaha cià uagliò, anche per me è stato il secondo torneo comunque.
Il tuo mazzo ERoTICO mi stava facendo perdere nelle eliminatorie porc..
ho avuto davvero cu.. all'ultimo turno che mi è venuta fuori la combo altrimenti sarei uscito.
:P
Poi ci siamo rifatti per il terzo e quarto posto e lì ti ho bastonato :lol:
Deeehihiho Ti aspetto a Napoli allora. :wink:
Valpurgius
Eretico

aspetta e spera!
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

valpurgius superstar :lol: