Pdf manuale?
è sempre della adobe, il motore sarà lostesso, okkio cmq a tenere sotto controllo il valore di dpi usato per la scansione, io x ottnere ottima qualità uso 300DPI, però poi mi risalvo tutte le immagini con photoshop a qualità media 5 (misteri della fede le immagini non perdono di qualità però risultano più leggere altrimenti sono 7/8 mega a pagina),
e cmq dopo nell'impaginare riduco le dimensioni mantenendo il rapporto di forma.
e cmq dopo nell'impaginare riduco le dimensioni mantenendo il rapporto di forma.
henshu@fastwebnet.it
non m'è arrivato nulla!
non m'è arrivato nulla!
Ecco qua il manualone!
Finalmente nessuno avrà scuse per non giocare a UWZ
www.chribu.com
Le poche pagine a colori sono in un file separato. Forse la prox settimana o io o henshu mettiamo online una versione del manuale che include anche quelle pagine a colori (e non in bianco e nero come compaiono ora nel file grosso), in modo da avere un file unico invece di due file separati.
Finalmente nessuno avrà scuse per non giocare a UWZ

www.chribu.com
Le poche pagine a colori sono in un file separato. Forse la prox settimana o io o henshu mettiamo online una versione del manuale che include anche quelle pagine a colori (e non in bianco e nero come compaiono ora nel file grosso), in modo da avere un file unico invece di due file separati.