se qualcuno vive di manifestazioni del destino a 20 euro è perché c'è qualcuno disposto a comprarle a quel prezzo. Tralaltro le aste su ebay per carta singola non partono da 20 euro visto che nessuno è disposto a pagarsi la commissione su un prezzo base così elevato.
Da parte mia posso dire, che girando e chiedendo, sono riuscito a comprare le mie manifestazioni e o le mie mine anche a 3/4 euro. Mi accontento di averne una in italiano e qualche copia in più in inglese.
il missionario è GIA' PROFANO. Sul g-engine il missionario è ultratestato (con la nostra errata in pratica, anche se lì si può ancora usare l'azione prima di pescare!) e sinceramente non ho ancora sentito di nessuno che si sia strappato i capelli per il missionario.
Il nostro compito è quello di evitare combo risolutive che chiudano la partita in 1/2 turni, non fare piazza pulita di ogni carta che può tornare utile per una strategia che non sia "calo alakhai il furbo guarda quanto è bello".
Mi sembra che da parte di alcuni ci sia la tendenza ad avere la pappa pronta, ok rosicare se l'avversario vince col solito mercenario (non a caso ve lo abbiamo vietato...) ma da qui a dire che ora si cestina ogni mazzo buono perché la gente non si sa adattare a giocarci contro....