Homemade Umoristica

Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Che minchia stai a di'
fortificazione generica

Assegnabile all'avversario.
l'avversario dice troppe minchiate e deve pagare 1D per ogni parola che dice.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

IN OMNIA PERICULA TANGE TESTICULA

speciale generica

giocabile dopo che l'avversario ha iniziato l'attacco. il difensore si tocca le palle e incrementa la propria fortuna. A aumenta di 10. Se giocata in combinazione con GATTO NERO o altre carte SFIGA l'avversario subisce un -1 in A per carta SFIGA giocata.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

direi che viene scartata anche la carta fortuna! ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Arci....
Non ho parole...
Forse ti sei perso un post in cui chiedevo di "autoregolarci" nel linguaggio...

Fabio!
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

mi dispiace, ma quello che ho detto sta in qualsiasi vocabolario della lingua Italiana.

mi tieni sempre sotto tiro eh?

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Speak & span (spik e span)

speciale/ generica

Giocabile all'inizio di un post in un forum. Il giocatore puo' dire tutte le parolacce che vuole senza spendere azioni. Se l'avversario ha in gioco DORADO SAN non puo' compiere azioni fino alla fine della partita. ;)

-Spero che il post di prima non fosse incriminato per le parolaccie! Siamo ancora a livelli...ehm..amichevoli :)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

PUPUSETTETE
Equipaggiamento / mishima

Usabile solo mezza volta. il guerriero spendendo 1D coglie l'avversario di sorpresa che subisce un -2 in A. Se l'avversario ha in gioco DORADO SAN il giocatore puo' spendere 10D per pescare KARAKIRI dalla propria collezione e usarla contro l'avversario.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

SAN-MONTANA

equippaggiamento /mishima

Assegnabile a solo a DORADO SAN. al costo di un'azione DORADO SAN consuma un gelato e guarisce se ferito. aggiungendo un'azione aggiuntiva puo' assumere della carne in scatola 'montana' e diventare immune alle idiozie.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

PIEDE DI PORCO

speciale/generica

scegli un veicolo avversario e scartalo.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

PATATINE FRITTE (oleose)

equipaggiamento/ capitol

Il giocatore al costo di pochi centesimi puo' assumere delle patatine. Le patatine sporcano le mani del guerriero che diventa 'intoccabile' e quindi non potra' essere attaccato corpo a corpo. Se comunque l'attacco dovesse proseguire corpo a corpo allora si deve considerare un -1 in C visto che gli scivolano le armi dalle mani.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

burger king/mc donald/spizzico/autogrill
fortificazione generica
metti sotto questa carta fino ad un massimo di 5 carte panino al crudo o patatine fritte (oleose). puoi usare una di queste carte al costo di 4,99€. se non vengono usate entro tre turni il locale viene chiuso da un ispezione sanitaria.gira la carta.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

> mi tieni sempre sotto tiro eh?

No no... l'invito vale anche per Paizo: "Che minchia stai a di'"...
Raga...

Ciao
Fabio
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

Beh, allora direi: vogliamo realizzarla davvero una nostra homemade umoristica sulla falsariga di Lunatics?

Premetto che, in effetti, i singoli colleghi tedeschi hanno comunque fatto una carta con la propria foto singola (di ciascuno) ed il loro nickname o nome umoristico ed una descrizione umoristica e poi l'hanno inserita in un contesto di altre singole carte, sempre umoristiche (alcune, invece, sono giocabili normalmente).

Io, sono in grado di mettere i mezzi, ciascuno di noi potrebbe inventarsi la propria carta (sottoforma di guerriero) con foto, e la comunità tutte le altre carte, Speciali, Equipaggiamenti ecc.

Se, per curiosità, volete vedere cosa...hanno combinato i tedeschi, andate, su www.mutantchronicles.it e cliccate, prima nella sezione Homemade e poi nelle tre rispettive anteprima Inglese/Tedesco/Italiano di Lunatics, tanto per farsi una simpatica idea (ed anche noi potremo farne una altrettanto, personalissima, da conservare gelosamente nella nostra Collezione!)

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

X il linguaggio:
ok, è un'espansione umoristica e quindi non deve per forza essere seriosa come le espansioni normali, per cui va bene qualche strappo alla regola nel linguaggio del tipo "toccata di palle", però evitiamo mi****nchia, put******tanate etc... e cmq parole forse troppo pesanti. Cerchiamo sempre di stare su cose abbastanza leggere che il più delle volte risultano sicuramente più gradevoli e divertenti di altre infarcite di bad words :wink:.
A proposito, totalmente off topic... è il mio primo post con il nick webmaster, perchè finalmente sono riuscito a risolvere gli stramaledetti problemi che c'erano sul forum :D :P!!
Ciao!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

non saprei...secondo me viene fuori una cosa troppo calcata..voglio dire: già l'hanno fatto i tedeschi, e già mi è sembrata una stupidaggine perdere tempo e soldi per stamparle (anche se poi non sono i miei)..proporrei invece di creare le sole immagini e di pubblicarle in un sito, o qualcosa del genere! più che altro..non vorrei che qualcuno si mettesse a usarle veramente, l'unica conseguenza sarebbe quella di fare pensare a mutant come un gioco infantile..e l'unica cosa di cui non abbiamo bisogno ora è della cattiva pubblicità! si potrà anche fare, prima o poi, ma per ora direi di aspettare che i tempi siano maturi! :-)
Rispondi