Commenti sulle elezioni del Consiglio!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Sono d'accordo, mi piacerebbe che il primo messaggio di un utente nuovo non fosse il voto per il consiglio.. puzza di broglio (e la cosa fa quasi ridere, LOL), soprattutto quando questi fenomeni si verificano in più di una unità.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

beh perlomeno non sono nuovi registrati... cmq sì, l'impressione non è positiva
ma ora è tardi direi, si sarebbe dovuto stabilire eventualmente prima un limite per il voto, come in effetti mi era passato per la testa di proporre; però dopotutto ci può essere chi effettivamente partecipa ai tornei ma non alla vita del forum
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ho dato un'occhiata e mi pare che si tratti comunque di utenti registrati da più di qualche mese.
Come la gente è libera di parlare, scrivere, criticare e non votare e guai a chi dice qualcosa, credo sia un diritto degli utenti di leggere, non scrivere, non criticare ma votare, o no?

Certo se si trattasse di account creati dal giorno d'inizio delle elezioni ci troverei qualcosa di sospetto.
In futuro potremmo chiedere al master di congelare le registrazioni nel periodo di elezione.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

a fare gli avvocati del diavolo, non sarebbe utile, perché in previsione delle elezioni che si svolgono tutti gli anni uno potrebbe crearsi preventivamente una decina di account fasulli durante l'anno.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

E di far votare solo utenti che hanno raggiunto i 50/100 msg?
Almeno impone ad eventuali furbacchioni di perdere un po' di tempo extra a postare migliaia di msg. :lol:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Non possiamo pensare di bloccare le registrazioni per un mese intero.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

:lol: neanche fosse l'elezione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU...
Rilassatevi, state tranquilli.
Ognuno è libero di scrivere e/o votare quanto e come gli pare.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Suvvia, non siate paranoici... seguite il consiglio di Fabio: rilassatevi.
C'è chi iscrive dei fake solo per votare? Che lo faccia, a me dispiacerebbe solo per lui perché non ha veramente capito niente su come funziona qui... ;)

Ciao
Danilo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Tralaltro stiamo parlando di 5/6 voti su una quarantina circa, in queste elezioni è vero che i candidati erano solo 11 ma la distinzione tra i primi 7 e gli altri 4 nel numero dei voti mi sembra netta, manco a dire che qualcuno spinge per il recupero di chissà chi.

Il nuovo consiglio magari dovrà regolamentare un paio di cosette, tipo eventuali parità tra settimo e ottavo, e soprattutto a mio parere stabilire che le preferenze devono essere 7 precise per chiarezza.
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

Cacchiele ha scritto:Sono d'accordo, mi piacerebbe che il primo messaggio di un utente nuovo non fosse il voto per il consiglio.. puzza di broglio (e la cosa fa quasi ridere, LOL), soprattutto quando questi fenomeni si verificano in più di una unità.
allora premetto che ha votato anche la mia amica Ilaria...lei ha scritto il primo post per votare il consiglio...è vero che sembra comico però lei segue sempre il forum anche se non scrive mai...
Rambo
Eretico
Contatta:

Messaggio da Rambo »

Io sarei per il proporzionale...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

lana83 ha scritto: allora premetto che ha votato anche la mia amica Ilaria...lei ha scritto il primo post per votare il consiglio...è vero che sembra comico però lei segue sempre il forum anche se non scrive mai...
E come mai nn scrive mai?
Sarà mica timida... :D
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

HenShu ha scritto:Tralaltro stiamo parlando di 5/6 voti su una quarantina circa, in queste elezioni è vero che i candidati erano solo 11 ma la distinzione tra i primi 7 e gli altri 4 nel numero dei voti mi sembra netta, manco a dire che qualcuno spinge per il recupero di chissà chi.

Il nuovo consiglio magari dovrà regolamentare un paio di cosette, tipo eventuali parità tra settimo e ottavo, e soprattutto a mio parere stabilire che le preferenze devono essere 7 precise per chiarezza.
Sono d'accordo sulle 7 preferenze esatte.
Infatti sommando il tutto, ci sono attualmente 30 voti mancanti su 47x7=329 voti.
Che potevano influire come non potevano...
La coincidenza vuole che il rapporto tra il numero attuale dei voti totali, che dovevano esserci, e il numero dei voti mancanti è 11, ovvero il numero di candidati.
:lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

senti perché non mi calcoli anche la temperatura di ebollizione dell'oro liquido visto che ci sei? Stavo pensando di far fondere un paio di orologi e questo dato mi interessava molto.... :D:D:D:D:D:D
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Mi dispiace ma non posso aiutarti, la chimica non è il mio forte :P
Rispondi