Perché il pistolero solitario non è combattimento Sando?

:D:D:D:D
Se si risblocca il passo doppio (specificando come deve essere che le azioni devono essere eseguite dal guerriero) i mishima tornano a far male.
vorrei far notare che io che non sono nessuno, a Firezne con un banalissimo mazzo fucilieri ho vinto 3 partite su 5 in torneo dove di secondo turno ti avevano già apparecchiato vivere di ricordi/rifornimenti interrotti o magari un mercenario con 80 di valore.
E cmq ogni mazzo ha il suo antagonista perfetto, magari le strategie si saranno ridotte (ma perché prima di revival c'era tutta questa varietà? Io vedevo vincere solo imperiali, scartacarte e "minestroni" di halakay con qualke sortita di zid con supertoshiro) ma i cosiddetti "mazzi perfetti" se saltano fuori vengono stoppati (aka mercenario, vivere di ricordi o superrivoluzionedeithrall).
Tralaltro a Firenze ha finito col vincere una guerra corporativa capitol, giocata da dio da un ottimo giocatore, mi dite chi ci puntava ad inizio torneo?
Io giravo x i tavoli e sentivo dire "tizio spacca" "caio è definitivo" "con sempronio è inutile che ti siedi al tavolo".... Poi vincono i capitol con un mazzo strozzadestino.
Triturando hala, triturando eddy.... come mai questo fatto?
forse perché è il caso che cominiciamo a guardare verso altre strade? Invece di lamentarci prendiamo le collezioni e lavoriamo. Poi se salta fuori la carta stronzissima allora si interviene.
Soprattutto vediamo a modena che succede... non sapete quanto rosico a non poter venire....