WARZONE ULTIMATE EDITION
FCM ha scritto:l'unica cosa che mi rattrista è che ho speso i soldi qualche mese fa per comprare la scatala della 2ed SIGH!
ma almeno ho guadagnato le minia della Bauhaus e della Imperial
ciao ciao
Appunto!
Poi, spero tu abbia speso il giusto...
su ebay c'è chi vende le scatole a pochissimo, e a Lucca a novembre te le tiravano dietro a 12 euro...
HO IL MANUALE!!!
Ebbene si, ho il manuale di Ultimate Warzone.
E devo dire che la prima impressione è davvero notevole.
526 pagine, una Bibbia in pratica.
E c'è tantissimo.
E tra i ringraziamenti, ce n'era uno che mi ha... incuriosito
E così ho chiesto a Thom Talamini di chi si tratta...
I have a question: who is Fabio that I read in your Notable Thanks?
>>That sir is you.
Surprise...and thanks again.
With Kind Regards,
Thom Talamini
Excelsior Entertainment
100 Mill Rd.
Suite 2
Clifton Heights PA 19018
Phone: 610-622-3161
Fax: 610-622-3006
Scusate, ma sono commosso...
Dovevo dirlo...
Grazie, Thom!
Ebbene si, ho il manuale di Ultimate Warzone.
E devo dire che la prima impressione è davvero notevole.
526 pagine, una Bibbia in pratica.
E c'è tantissimo.
E tra i ringraziamenti, ce n'era uno che mi ha... incuriosito

E così ho chiesto a Thom Talamini di chi si tratta...
I have a question: who is Fabio that I read in your Notable Thanks?
>>That sir is you.

With Kind Regards,
Thom Talamini
Excelsior Entertainment
100 Mill Rd.
Suite 2
Clifton Heights PA 19018
Phone: 610-622-3161
Fax: 610-622-3006
Scusate, ma sono commosso...
Dovevo dirlo...
Grazie, Thom!
A dire il vero non ho ancora guardato se nello spiegamento delle forze (nel senso di inserimento in campo...) ci sono ancora le Unit Card.
in ogni caso il loro funzionamento in linea di massima è questo: in un gioco di miniature, vedendo come il tuo avversario sistema le sue forze nella sua zona di schieramento, ti regoli di conseguenza, e lo stesso fa il tuo avversario.
con le unit card tu schieri le carte, ognuna riportante il nome dell'unità che rappresenta.
In questo modo il tuo avversario non sa se in quella posizione c'è un veicolo, una squadra di fanti, una di truppe d'elite o un eroe.
In più, per ogni tot di punti esercito, sono previste delle unit card di FALSA SEGNALAZIONE, che non rappresentano nessuna squadra, un po' come dire i carri armati di cartone, servono solo a fuorviare l'avversario.
in ogni caso il loro funzionamento in linea di massima è questo: in un gioco di miniature, vedendo come il tuo avversario sistema le sue forze nella sua zona di schieramento, ti regoli di conseguenza, e lo stesso fa il tuo avversario.
con le unit card tu schieri le carte, ognuna riportante il nome dell'unità che rappresenta.
In questo modo il tuo avversario non sa se in quella posizione c'è un veicolo, una squadra di fanti, una di truppe d'elite o un eroe.
In più, per ogni tot di punti esercito, sono previste delle unit card di FALSA SEGNALAZIONE, che non rappresentano nessuna squadra, un po' come dire i carri armati di cartone, servono solo a fuorviare l'avversario.