Proposte per carte

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gaglio
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Messaggio da gaglio »

Sando, da qualche parte vedi se riesci a recuperare anche "LA GIUSTA GUERRA". L'avevo pensata contro le mine, mi sembra........
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MichailVov
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Messaggio da MichailVov »

Qui, dal Gaglio: :)

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CONTROLLO DEI RIFORNIMENTI
TIPO: MISSIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----------
TESTO: Tattica. Puoi avere una sola tattica in gioco. Ogni volta che l'avversario cerca una carta nella sua collezione, deve mostrarti la carta cercata. Inoltre ogni volta che gioca carte che fanno pescare carte extra dal suo mazzo da pescare, queste faranno pescare UNA SOLA carta, anche se il testo di suddette carte dice diversamente.
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buddha84
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Messaggio da buddha84 »

AUTORE: BUDDHA84
NOME CARTA: PORTALE DELLA SIMMETRIA
TIPO: DONO OSCURA SIMMETRIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ----------
TESTO: assegnabile ad ogni guerriero che possa ricevere doni dell'oscura simmetria. questo guerriero puo in ogni momento eliminare questo dono e assegnarsi un dono dell'oscura simmetria o degli apostoli che possa ricevere dal mazzo di carte scartate. se il possessore di questo dono decide di ferirsi quando decide di attivarne l'effetto, puo cercare dal mazzo delle carte da pescare (se muore per questa ferita i punti vengono normalmente guadagnati.).
ICONA POST-PLAY: +
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MichailVov
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Messaggio da MichailVov »

AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Scampato alla distruzione
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Giocabile su un guerriero subito dopo che è stata giocata una carta ad effetto globale. La carta non ha effetto su questo guerriero né sulle carte a lui assegnate.
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buddha84
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Messaggio da buddha84 »

AUTORE: BUDDHA84
NOME CARTA: BOMBA ESCA
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICO
VALORI: ----------
TESTO: elimina questa carta in ogni momento dalla mano quando sta per essere scartata dall'effetto di una carta dell'avversario. l'effetto della carta dell'avversario non ha luogo e l'avversario perde tutte le sue carte in mano.
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sandorado
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Messaggio da sandorado »

Cos'è, una Carta Trappola di Yu-Gi-Oh? :lol:
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gaglio
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Messaggio da gaglio »

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: BLACK THUNDER
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ----------
TESTO: Arma da corpo a corpo. Da un +7 in C. Gli avversari non possono utilizzare armature se attaccati col BLACK THUNDER. Al costo di 1 azione tattica, il BLACK THUNDER può scartare le prime 2 carte del mazzo da pescare avversario, senza vederle.
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buddha84
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Messaggio da buddha84 »

:lol: ci assomiglia, fabio...direi che mi sono stancato di pensare a come proteggermi le carte in mano da uno scartacarte ogni volta che penso ad un mazzo nuovo...
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gaglio
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Messaggio da gaglio »

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: KIM DAI LIN
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: 11/2/8/11
TESTO: Personalità. Samurai. Immunità maggiore. Colpisce per primo in corpo a corpo. Se ferito in combattimento, ritorna immediatamente sano, a meno che la ferita non sia letale. In tal caso muore normalmente.
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Paizo
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Messaggio da Paizo »

AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Combattere il male!
TIPO: BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ----
TESTO: ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI 2 AZIONI E 15D. ASSEGNA A QUESTA CARTA LO SPIRITO DI NATHANIEL E 4 GUERRIERI DELLA FRATELLANZA NON MORTIFICATOR (MAX V COMBINATO 30) GLI AVVERSARI NON DEVONO UCCIDERE LO SPIRITO PER VINCERE LA BATTAGLIA. I DIFENSORI DI QUESTA BATTAGLIA POSSONO ATTACCARE ED ESSERE ATTACCATI DA TUTTI I GUERRIERI. NON PUOI GIOCARE MOMENTI D'INCERTEZZA E TEMPESTA DEL CAOS SE HAI QUESTA CARTA NELLA COLLEZIONE.
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Messaggio da Paizo »

AUTORE: Paizo
NOME CARTA: NIGHTMARE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSURA LEGIONE
VALORI: 4/7/8/8
TESTO: Immune all'arte. LETALE. Tutti i tuoi seguaci di Muawijhe guadagnano + 1 in C,S,A e diventano LETALI. Un nightmare non può incrementare i propri valori ma altri Nighmare possono. Se Nightmare viene tolto dal gioco puoi immediatamente inserire un seguace di Muawijhe con V:5 o meno dalla tua collezione senza nessun costo in D o azioni.
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Ultima modifica di Paizo il 10/08/2005, 19:54, modificato 1 volta in totale.
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Paizo
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Messaggio da Paizo »

AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Epithymia
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSURA LEGIONE
VALORI: 5/4/7/6
TESTO: Personalità. Seguace di Muawijhe. Considerata una guardia di Phobos. Mentre è in gioco le tue guardie di Phobos guadagnano + 2 in C,S,A (ma non Epithymia stessa). Al costo di 2 azioni puoi cercare un dono di Muawijhe dal mazzo degli scarti e assegnarlo a un tuo seguace di Muawijhe.
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gaglio
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Messaggio da gaglio »

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SOLO CON LE MIE FORZE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di 1 azione. Da questo momento l'avversario non può assegnarti nessuna carta (ad eccezione delle speciali giocabili sui guerrieri). Devi pagare 2 PD ad ogni fase pescare per mantenere questa carta in gioco, altrimenti essa viene scartata.
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gaglio
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Messaggio da gaglio »

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: MAESTRO D'ARMI
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: BAUHAUS
VALORI: 4/4/3/4
TESTO: Non può mai essere trasferito. Tutti i tuoi guerrieri bauhaus guadagnano un +3 in C e S. Un MAESTRO D'ARMI non incrementa i propri valori, ma altri possono.
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Paizo
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Messaggio da Paizo »

Non partecipo molto alle proposte per le homemade, ma stavolta mi sono sentito chiamato in causa. Ecco alcune proposte per i tre apostoli "più deboli" alcune carte sono state ispirate dall'ambientazione del GDR.


Manifestazione d’Incubo
Guerriero/OL
C?S?A?V?
Seguace di MUAWIJHE. Puoi inserire l’incubo nel tuo schieramento al costo di due azioni. Devi pagare il V del guerriero a cui l’incubo si manifesta. Le caratteristiche CSAV dell’incubo e il testo sono uguali a quelle del guerriero scelto (ad eccezione dei legami e della scritta personalità. Rimane comunque un seguace di Muawijhe). Per ogni altro incubo in gioco questo guadagna + 1 in A.

Il Bacio di MUAWIJHE
Dono/OL
Assegnabile ad un Nefarita di MUAWIJHE. Scegli un guerriero avversario che possa partecipare al combattimento. Al costo di un’azione e pagando il V del guerriero scelto puoi reclutarlo nel tuo schieramento come legionario urlante. Le caratteristiche CSAV sono dimezzate (per eccesso) e guadagna +1 CSA per ogni altro Legionario urlante nel tuo schieramento.

Verme di MUAWIJHE
Reliquia/OL
Assegnabile ad un seguace di MUAWIJHE. Il Portatore del verme guadagna +4 in CSA e colpisce sempre per primo. Ad ogni tua fase pescare il portatore del verme Impazzisce perdendo –1 in V. Se il v del guerriero scende a zero è scartato. Puoi spostare il verme ad un altro seguace di MUAWIJHE al costo di un’azione.


Zenithiano Minore
Guerriero/OL
C 5 S 2 A 4 V 4
Considerato un ASSASSINO DELL'ANIMA ZENITHIANO. Seguace di Muawijhe. Per ogni altro Zenithiano Minore questo guadagna + 2 in CSA. Guadagni 1D a ogni fase pescare di ogni giocatore per ogni Zenithiano Minore che hai in gioco (copie multiple di questa carta non hanno effetto).

Shrieketh Migliorato
Equipaggiamento/OL
Assegnabile a un seguace di Muawijhe. Arma da fuoco. Il guerriero guadagna + 8 in S mentre l’avversario subisce un – 3 in A. I guerrieri feriti ma non uccisi dal Shrieketh Migliorato devono pagare 3D ad ogni fase scartare del loro proprietario altrimenti sono scartati (non si guadagnano punti).





Paura nel sonno
Speciale/OL
Scegli un’opzione:
1) giocabile su un tuo seguace di Muawijhe durante il combattimento. L’avversario di questo guerriero subisce –3 in CSA.
2) Assegnabile ad un tuo seguace di Muawijhe. Per un’azione e 3D questo guerriero può scartare una carta speciale in gioco.


Paura di Dormire
Battaglia/fratellanza
Giocabile al costo di 2 azioni e 10D. Assegna a questa carta Muawijhe – signore dei sogni, un suo nefarita, tre seguaci di Muawijhe (Max v combinato 30) e un dono di Muawijhe a un difensore qualsiasi che possa riceverlo. il nefarita deve essere l’ultimo guerriero della battaglia ad essere attaccato. Gli avversari non devono eliminare l’apostolo per vincere la battaglia.


-----Semai

Jahkt
Equipaggiamento/OL
Assegnabile ad un seguace di Semai. Arma da fuoco. Il guerriero guadagna + 6 in S e diventa Letale. Durante il combattimento può eliminare lo Jahkt per guadagnare + 10 S mentre l’avversario subisce un –2 in A. Quando elimini lo jahkt l’avversario non può MAI colpire per primo (anche se ha la parola sempre).

L’odio da la forza
Fortificazione/OL
Assegnabile allo schieramento. Tutti i seguaci di Semai guadagnano + 2 in A. Mentre è in gioco i tuoi guerrieri che utilizzano il vassht guadagnano un ulteriore + 6 in C. Se assegnate a seguaci di Semai quest’ultimi diventano Letali.

Sergente Legionario
Guerriero/OL
4/4/4/4
Seguace di Semai. Considerato un legionario di Semai. Per ogni copia di questa carta in gioco i tuoi seguaci di semai guadagnano + 1 in CSA, un sergente non modifica i propri valori ma altri possono. Il Sergente colpisce per primo. Se utilizza il Vassht diventa Letale.


--Demnogonis

Cairath Addestrato
Guerriero/OL
7/3/7/7
Seguace di Demnogonis. Considerato un Cairath. LETALE. Altri cairath nel tuo schieramento guadagnano + 1 in CSA (+ 2 se nell’avamposto). Mentre è in gioco i tuoi seguaci di demnogonis possono trasferirsi in ogni momento.

Portatore di Malattie
Guerriero/OL
6/5/7/6
Seguace di Demnogonis. Mentre è in gioco i tuoi seguaci di Demnogonis sono immuni ai veleni degli avversari e possono usare tutti i tipi di veleno. Per ogni portatore di malattie nel tuo schieramento i tuoi seguaci di Demnogonis guadagnano + 1 in CSA.

Distillato di Cairath
Reliquia/OL
Assegnabile ad un seguace di Demnogonis. Limitata. Il guerriero diventa Letale. Il distillato di Cairath contribuisce con un’azione quando un seguace di Demnogonis (O Demnogonis stesso) usa un’effetto (se applicabile).



Sacerdote sulla terra
Guerriero/OL
3/5/7/6
Seguace di Demnogonis. Considerato un’ultimo sacerdote. Può trasferisi in ogni momento. Mentre è in gioco i tuoi ultimi sacerdoti possono convertire anche guerrieri personalità e delle tribù (devono poter essere convertibili in eretici per applicare il bonus).


Seminare Infezioni
Battaglia/fratellanza
Giocabile al costo di 2 azioni e 15D. Assegna a questa carta un Sundancer Callistoniano (Equipaggiato con Plague gun), un ‘Ultimo Sacerdote, due Cairath e Demnogonis il corruttore. Questi guerrieri guadagnano + 1 in CSA, puoi equipaggiarli con tutti i veleni pagando 3D per carta anziché un’azione. Gli avversari non devono eliminare l’apostolo per vincere la battaglia.




Give me money back
Speciale/generica
Giocabile in ogni momento. Se l’avversario in questa partita ha manipolato il tuo mazzo di carte che hai in mano o da pescare Puoi ispezionare le carte che ha in mano ed eliminarne 2. Elimina questa carta dopo l’uso.

Meglio Lentamente
Speciale/generica
Assegnabile alla partita al costo di un’azione e 5D. Da Questo momento giocare carte che permettono di pescare al di fuori della fase pescare costano 5D per applicarne l’effetto.
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