Sacrificio di Nathaniel

Sacrificio da Nathaniel: che fare?

Vietiamolo!
2
8%
Limitiamolo a 1 Copia!
10
40%
Ne voglio 5 copie!
11
44%
Magari 2 copie?
2
8%

Voti totali: 25

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

UP!

Ragazzi, votate il sondaggio! :!:
E' importante per un'eventuale prossima errata! :wink:

E su, Cribbio! :shock: :P
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Il gioco si evolve, e come diceva qualcuno o si cambia o si muore.

Avere mazzi veloci non è di per sé un problema, anzi, visto che fino a qualche tempo fa nei 30 minuti diventava difficile finire un mazzo o raggiungere 40 pp.
La carta in questione può essere sempre negata, rubata, o bloccata con errore totale di comunicazione. Limitata rivoluzione dei thrall che diventava una comunicazione errata permanente in tavola i giochini finiscono.

Il problema della velocità rimarrà tale finché ci sarà la possibilità di vincere facile attraverso cambiamenti o con il super sabotaggio col mercenario.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Davide ha scritto:E su, Cribbio! :shock: :P
Era voluto o non voluto? :lol:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beh in ogni caso il Sondaggio parla chiaro, la maggioranza (almeno per ora) vuole che restino le 5 copie del Sacrificio di Nathaniel. ;)
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Beh, non mi pare... dato che comunque chi la vuole vietare o limitare supera chi la vuole come è ora. Il problema è che la community ora come ora è esattamente spaccata a metà... votate gente, ci servono più opinioni.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

non posso votare, la mia opinione l'ho gia espressa e non appare tra le possibilita. tanto per rivangare, ho proposto di considerare il limite della somma di sacrificio e riserve segrete pari a 5.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

io nn voto perché sono combattuto tra quello che ritengo migliore per il gioco (mantenere a 5) e quello che ritengo migliore per il mio mazzo (limitare/vietare).
Anche l'idea di buddha ha una sua logica valida comunque, cioé se si vuole limitare in qualche modo la velocità dei mazzi io opterei per una soluzione del genere, perché agire sul sacrificio senza agire sulle riserve segrete mi sembra una cosa poco corretta.
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Per me limite a 5 con la clausola o riserve o sacrificio.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Chribu ha scritto:io nn voto perché sono combattuto tra quello che ritengo migliore per il gioco (mantenere a 5) e quello che ritengo migliore per il mio mazzo (limitare/vietare).
Devi essere obiettivo al di là di quale sia il tuo mazzo... (e lo dico a mio svantaggio, giacché anche se io stesso ne metterei 5 di Sacrifici, mi sono un po stufato di queste carte "nucleo" per ogni mazzo...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

infatti sono obiettivo e dico di mantenere il limite a 5, anche se poi nel mio mazzo non li userò;
però nn clicco "vota" perché non voglio sentirmi autolesionista poi ^^
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Comunque se dovessero esserci sia 5 riserve sia 5 sacrificio allora il mio voto andrebbe a limitarla a 1 se non addirittura vietarla. Ripeto vedrei + fattibile il tutto se come regola venisse introdotta la scelta tra sacrificio e riserve, ovvero poter avere soltanto l'una o l'altra nel mazzo.
Rispondi